dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/09/2010 10:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E dai allora che sia per ROMA [;)][;)][;)] non la conosco comunque va bene [:0][B)]
Qui è ritornata la Primavera, siamo pieni di Tedeschi e devo dire anche Italiani attempati[:)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/09/2010 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao wlavita... no no nessuna latitanza figurati...riunione con l' amministratore e gli altri consiglieri del palazzo fino a tardi....che pizza, ma anche questo s'ha da fare [}:)][}:)] X ROMA: se abbiamo 4 giorni si può valutare, ma attendo preciso e dettagliato programma...vero Arcobaleno? Mi fa effetto chiamarti così, non mi sembri tu [:D][:D][:D] Hai risposto?? tanto non serve a nulla [^][^][^] x tutti: alternative allettanti??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/09/2010 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/09/2010 15:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la tua promozione [:)] Sorry, io da domani ho deciso di lavorare di meno [:D][:D][:D] e l' INPS da me non prende na cippa... Cassa Autonoma [:D] Beh, ora puoi partire quando vuoi... sei libero... ti invidio (con simpatia) Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di do [;)]mo inserito in data 30/09/2010 15:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai! questa si che è una bella notizia [:)][:)] chiamasi meritato riposo!...i fannulloni mantenuti sono altri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/09/2010 15:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo complimenti e auguri anche da parte mia .Penso proprio che tu ti sia guadagnato questo bel traguardo. Un abbraccio a Marisa ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/09/2010 15:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Io invece andrò in pensione nel 2027... praticamente dopodomani[:(!][:(!] Chicca
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 30/09/2010 13:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao errepi, ti ringrazio... L'ho scelto proprio per quello!
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/09/2010 15:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Hip Hip URRA'. son felice per te. GODITELA... e non dar retta a chi ti dice che ti annoierai. ti assicuro che il tempo passa anche troppo veloce , anche senza fare ...QUASI NIENTE [;)][;)][:D][:D][:D] ciao Beppe
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/09/2010 15:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri anche da parte mia.[:)][:)] Io ti seguirò dal 1 gennaio 2011; sto smarcando gli ultimi giorni della stecca: 92 giorni all'alba per me Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/09/2010 15:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da bandito legalizzato sei salito di grado a gentile pensionato [:D]- AUGURI DI TANTI MERAVIGLIOSI KM [^]
mi porti un caffè e un maritozzo con la panna [:p][:p][:p] e comunque visto che visto che...offro tutto io che prendete [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2010 07:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maritozzo inumidito di liquore rosso alchermes, tanta panna fresca e un bel cappuccino alla romana ... grazie [:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/10/2010 08:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
OK [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2010 09:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi invece le solite pizzette, cornetti e bomboloni zeppi di nutella... al caffè ci pensiamo noi [;)][;)] certo che così inizia bene la giornata generoso Presidente [:D][:D] X Arcobaleno: partiamo intorno a mezzogiorno...quando arrivi fai sapere sul cell... buon venerdì a tutti
tp://i54.tinypic.com/t50izs.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/10/2010 09:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Va bene per tutto, ti sei dimenticata i bomboloni con la crema li porto[?][?][?][?][?][?]
Tanto conoscete la mia generosità 10 paste in più, poco costano[:D][:D][:D][:D]
Per il pane ci penso io o Arcobaleno porta la sua ciofeca[?][?][?][?][?][?]
Buon venerdi sabato e domenica a voi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/10/2010 09:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Nooooooooooooooooo, Cosa sono sti giri misteriosi. Dove osate andare senza chiedere il permesso [xx(] Anzi siete pregati di rispondere subito : Dove andate di bello ?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2010 12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E già [}:)][}:)] come si permettono di andare via [:0] ma poi dove [?][?]
Caro Topolone bisogna riprenderle di brutto [V][V][xx(][xx(][|)][|)]
Ma che comportamenti [:(][:(]