quote:Originally posted by bernina> Sono di Lo/Pc... 20 anni??? esperienza!!! Sempre e solo fatto uscite in V.D.A. vorrei fare qualche altro itinerario...!! Siete già attivi...??
Noi come avrai letto siamo scialpinisti da oramai 20 anni e anche camperisti. Siamo Valtellinesi mentre tu da dove vieni? by Criss >
quote:Originally posted by homepost> Ciao Anna, sono curioso di uscire in Val Stura...
Noi andiamo spesso con le ciaspole e sci alpinismo (quest'ultimo soprattutto mio marito, perchè i bimbi sono piccoli e di solito io sto con loro). Quello che cerchiamo noi sono proprio posti poco conosciuti o comunque con poco affollamento. Quindi .... BEN VOLENTIERI !!! [:D] Anna (32), Roby (37), Marco (9) e Gabriele (5) Noi siamo della prov. di CUNEO Anna [;)] >
quote:Originally posted by Il coyote> [;)] da Lodi sei comod anche con la svizzera; dipende dagli anni ma mediamente nella zona del gottardi, bedretto oppure st moritz o ancora san bernardino c'è mediamente più neve e pendii più sciabili guarda qui alcune delle mie uscite, se ti possono servire [url] http://www.camptocamp.org/outings/list/user/5176/orderby/date/order/desc ciao sTefaNo
@Savio78: di dove sei...? @Stfn: complimenti, sei già in vantaggio nei miei confronti... dovrò recuperare...! @Giozero: hai moglie e figli...? >
quote:Originally posted by Il coyote> [;)] sTefaNo
Stfn, mercy. >
quote:Originally posted by Il coyote> no solo una fidanzatina :D Ps se vai in monterosa chiedi pure che se posso qualche sano consiglio te lo do
@Savio78: di dove sei...? @Stfn: complimenti, sei già in vantaggio nei miei confronti... dovrò recuperare...! @Giozero: hai moglie e figli...? >
quote:Originally posted by giozero no solo una fidanzatina :D Ps se vai in monterosa chiedi pure che se posso qualche sano consiglio te lo do >> Freeride o Backcountry...? Devo scegliere tra Gressoney e Champoluc, quale miglior base per ciaspotavolare...?