Ciao Anna ed Enzoid="red">, un bacetto dai miei bimbi... Gianpaolo oggi mi ha detto: "ma dov'è la signora bella?" Anna ti cercava...hai fatto colpo...
Come va? spero bene per tutti...
Toni è stato tutto il giorno al lavoro ed io bloccata a casa da un mal di testa bestiale... provocato forse... dalla strega di Biancaneve... [:D]ah [:D]ah [:D]ah
A presto
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green">
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="size2">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/05/2010 22:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao piacere di leggerti bello quando si fa forum discutere ,scherzare ,confrontarsi,esprimere opinioni ecc.. ecc.. seno' che forum è!! il mio link e nato cosi' inprovvisato molto tempo fa ero appassionato di vela di cui praticavo su katamarano belle esperienze ,ora da camperista posseggo un ford katamarano ,quindi mi e venuto in mente questo nome,per abbreviare kata come katamarano pigi l'abbreviazione del mio nome. katapigiid="red">
[;)] quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 17/05/2010 20:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franciid="purple">, sei troppo gentile![:)]...adesso sto meglio!![:D][:D]Saluti a Toni ed a tutti i piccolini![:X] Ciao Perluigi,id="blue">[:)] complimenti per i "calendari degli avvenimenti" che hai inserito! Saranno utili a tanti! [;)] Saluti a casa![:)] Ciao Nuccettino,id="brown">[:)] rispondo alla tua: "OMBRA" nasce dal diminuitivo del nome di mia figlia (Ombretta) ...così la chiamiamo sin da piccola!![;)] Un salutone a tuttiid="red">id="size3">, a tutti coloro che non ho menzionato!! Pippoid="green">id="size3">
speriamo di farle muovere queste ruote...id="size3">Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green">