CIAO PIPPO (OMBRA) VISTA LA MIA ASSENZA NEI MESI ADDIETRO NON HO CAPITO COSA E' SUCCESSO AL TUO CAMPER CONSIDERATO I GRANDI LAVORI CHE GLI STAI FACENDO...
-CIAO CICIPICCOLINI PUOI FARE ANCHE PER MIA FIGLIA CHIARA UNA MASCHERINA DI HELLO KITTY TE NE SAREI GRATO
ciao a tutti e da un po che non ci sentiamo come state ? pieluigi sai che o pensato sabato possiamo andare a san vito lo capo dove siamo stati l'altra volta, gemellounico ci raggiunge sabato sera dream sabato mattina noi e catanzaro venerdi sera che ne pensi fammi sapere tu e ziopino ciao a prestoid="blue">id="size4">rosalba
[:)]ciao blues camper ,per la pesca non so dirti ma penzo che si puo pescare, non doebbe essere riserva comunque ti posso dare indirizzo della sosta camper "punta piccola park" puoi chiedere ai gestori dell'area ,è vicinissima al mare poi da li puoi arrivare alla scala dei turchi a piedi .
Punta Piccola Park
"Scala dei Turchi"
C.da Punta Piccola
92014 Porto Empedocle (AG)
Tel. 347.5298525 - 347.5298526id="size4">id="red">
CIAO JOVI, SCUSA X IERI SERA NON TI A CHIAMATO PIU PEPPUCCIO XCHE' E ANDATO A LETTO STAVA POCO BENE CIAO UN BACINO A ENZA SALUTAMELAid="purple">id="size5">[:D][:D][:D] id="blue">BUONANOTTEid="black">id="size6">
Nuccettino ,progetti per le vacanze ancora niente per me ,il periodo che vado in ferie è il piu caotico agosto,ne parleremo....
buonanotte a tutti del forum del weekend che scrivono e a quelli che che leggono mi fa molto piacere...[:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.