quote:Risposta al messaggio di peppucciounico1 inserito in data 20/05/2010 09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie!! Ricambiamo i saluti, ...un abbraccio a tutti VOIid="size3">id="purple">!! ...e fatti sistemare il telefono!! [:D][:D][:D] Pippo & Antonellaid="size2">id="green"> [:)]
Visto che oggi sono a casa ne approfitto per darvi i miei saluti e tanti baciotti ai bimbi di COL
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green">
Anna ed Enzo e voi ke ne dite... potrebbe essere bello e ci scapperebbe pure il bagnetto a Giardini Naxos, Il PARKING LANGANI ad es. è vicino alla spiaggia e mi dicono ben servito da mezzi pubblici per Taormina... Ho lanciato il sasso... a voi il rimbalzo...
e speriamo in un bel soleee
Intanto buon pranzo e pomeriggio a tuttiid="size4">id="red">
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 20/05/2010 13:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franci e toni è nelle nostre previsioni di uscire per il weekend di fine maggio 28-29-30 anche per conoscerci ,c'è qualcuno che si fa il bel ponticino fino al 2 giugno che è rosso io non posso farlo per motivi lavorativi,comunque facciamolo presente per Taormina sfilate di carretti sicilianiid="red">o altri eventi ... fate una buona giornata...
saluti a tutti e buona serataid="red">id="size5">id="Georgia">