Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green"> quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 21/05/2010 20:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierluigiid="purple">...quando devi fare certi sacrifici e magari hai bisogno di una ...pancia in più, chiamani, così ti aiuto! [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] BUONGIORNO A TUTTI !!id="red">id="size4">id="Georgia"> [:)] [:)] [:)] [:)] Pippoid="size3">id="green"> [:)]
e da parte di Toni FORZA INTERid="blue">id="size5">
Franci e Toni & COid="Script MT Bold">id="green">
Dedicato a tutti in paticolare ad Annaid="red"> ke conosco...
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green">id="size3">
buona serata....id="size5">id="green">id="Stencil"> quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 23/05/2010 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e ricambio! Saluti a casa![:)][:)][:)][:)][:)] BUONANOTTE A TUTTI!id="red">id="size5">id="Arial Black"> Pippoid="green">id="size3">[;)]
quote:Risposta al messaggio di dream54 inserito in data 23/05/2010 07:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Dream54. Come vedi ho trovato il tempo per iscrivermi al sito. Si il IlLevante sono proprio io il tuo collega! Neanche questa settimana sono riuscito a fare una fuga! Si sono ammalati Giovanna ed Andrea; Rimango solo io e poi il giro è completo, ma, vedrai che il prossimo finesettimana toccherà a me! Pazienza prima o poi riuscirò nel mio intento. Salutami tutti ed in particolar modo il GATTONE . Ciao
ed a presto...
Ciao Pierluigi hai pensato qlc meta x sabato? nn troppo lontana però...facci sapere...
Salutissimi ad Anna ed Enzo...
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green"> http://www.parkinglagani.it/pag...
prezzo 15 euro al giorno conpresi servizi buon pranzo a tutti...[:)]