quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 28/05/2010 12:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermi per Giardini Naxos??[?] CIAOOOOOOO ! [:)][:)][:)] Pippoid="size3">id="green">
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/05/2010 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOO![:)] ...TRANQUILLO AVREMO TANTE ALTRE OCCASIONI![;)] BUONANOTTE!!id="size5">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pippoid="size3">id="green">[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/05/2010 23:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PIPPO ALLORA... DIVIDIAMOCI I COMPITI... IO PULISCO PER TERRA E TU SPOLVERI FACCIAMO TROVARE TUTTO PULITO QUANDO RIENTRANO I NOSTRI AMICI SU DAI A LAVORO [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A tutti i weekendisti di Taorminaid="green">...id="size5">[:I]Baciotti ad Anna, Giusi,Jovi, Rosalba, Maria e famiglie... [:D]salutissimi a Gemello unico, Peppuccio unico, Dream54, Katapigi e zio Pino ed affini...e spero di non aver dimenticato nessuno...
Abbiamo incontrato davvero id="size3"> [:)] [:)]delle belle personeid="size3">id="red">, ed oggi non è facile...
A presto...
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="size5">id="green">
[|)]Qui a Palermo giornata discreta... auguro davvero...un ottimo week end lungo a Rosalba, Peppuccio & CO...[:)] miii ho dimenticato Catanzaro... e infine DULCIS IN FUNDO::: baciotti ad Anna ad Enzo ci pensa Toni...ah ah ah...
Franci Toni & Coid="Script MT Bold">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 30/05/2010 11:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...miiiiiii!! [:(!] Mi dai ancora lavori? ...no grazie, mi bastano quelli che ho!! [:D][:D][:D] Un carissimo saluto a tutti, spero che Vi siate divertiti !! [:)] B U O N G I O R N O !! id="red"> id="size6"> [:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 31/05/2010 13:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricambio Pierluigi!id="red">id="size4">...anche a te e famiglia! [:)][:)][:)] BUON PRANZO A TUTTI !! id="blue"> id="size6"> id="Arial Black"> [:p][:p][:p] Pippoid="green">id="size3"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di ziopino46 inserito in data 31/05/2010 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOO ZIOid="blue">id="size3"> PINOOOO id="red"> id="size4"> !! ... salutaci anche tua moglie!![:)] ...sei contento del tuo nuovo camper??[?] Una buona serata a tutti !!id="red">id="size5">id="Arial Black"> [:)][:D][8D][;)] Pippo & Antonellaid="green">id="size3"> [:)]