http://www.augustaonline.it/
...conosciamo i genitori...e se penso loro in questi momenti!! ... purtroppo la vita non ci riserva solo momenti belli!quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/06/2010 09:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata ,[B)]oggi vento di scirocco fortissimo e caldo,speriamo bene per il weekend. ciao [:(]pippo mi dispiace per quello che e successo,condoglianze alla famiglia di melania che dire quando si spezza una vita a questa eta'
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 09/06/2010 22:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO KATA IERI SERA MI ANNOIAVO ....NON C'ERA NESSUNO IN LINEA E HO PREFERITO SPEGNERE IL PC NOTIZIE PER IL WEEK [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/06/2010 09:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PIPPO MI DISPIACE MOLTO PER L'ACCADUTO.... INVIO LE MIE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E A TUTTA AUGUSTA PER LA PERDITA DI MELANIA
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 11/06/2010 07:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si è vero, con il caldo passa la voglia di fare qualsiasi cosa! ...purtroppo, però, spesso non si può fare ciò che si vuole ... mi piacerebbe fare il "camperista a vita" ! Buongiorno a tutti! Pippo
http://www.raisgerbi.it/RaisGer...
[:)] PEPPUCCIOUNICO CATANZARO1 GEMELLOUNICO KATAPIGI CICIPICCOLINI DREAM ZIOPINO46 ALTRO EQUIPAGGIO KATA? ALTRO EQUIPAGGIO KATA? P.S nuccettino se ti vuoi aggrecare a noi nessun problema e tutto pagato da gemellounico[B)][:D][:D][:D] no sto scherzando non cio sono problemi[B)] un saluto all'amico e indimenticabile pippo ciao. saluti p.luigiquote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/06/2010 21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti creare problemi per il troppo noi camperisti abbiamo lo spirito del divertimento quindi non problem...sicuramente avremo modo di unirci nei pross weekend... saluti p.luigi