DOVREMMO ESSERE COME L ORO,RICCHI DI ENTUSIASMOid="yellow"> [:D][:D]id="size6">id="purple">
DA ROSALBAid="maroon">id="size6">
a tuti il gruppo di forum un bacio. anna.id="size4">id="green"> un bacio grosso a tutti i bimbi di forum
quote:Risposta al messaggio di peppucciounico1 inserito in data 28/07/2010 13:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti...sono Anto la moglie di Pippo ombra e la mia presenza qui è fondamentale per salutare di vero cuore me fratuzzu Peppuccio, l'unico, il solo, l'inimitabile peppuccio unico e la mia sorellina adottiva Rosalba con un grosso kiss[8D] ...non disperate: prima del 2023 ci si rivede...forse...ih ih ihih sautoni a tutti!! Anto
buonanotteid="maroon">id="size6"> da rosalbaid="blue">[;)]
[:D][:D][:D]
buonanotte tra un po mi devo alzareid="size6">id="orange">id="Comic Sans MS">[xx(][:(][}:)][:)][:D] quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 29/07/2010 01:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao P.Luigiid="purple">, salutaci tutti i tuoi![:)] ...no, no, veramente, io quello c'è l'ho già![:D] ...solo che mi pareva male andarci in giro! ...sto' cercando qualcosa di meglio!![:D][:D][:D] BUONGIORNO A TUTTI !!id="size4">id="red">id="Arial Black">[:)] [:D][:)][:D][8D] Ciao Rosalbaid="brown">, un salutone anche a tutti Voi![:)] ...sicuramente questa sarà la volta buona!![8D] ...mi dispiace solo che in questo periodo non si trovano carciofi! Un caro saluto anche ad Enzo/Annaid="blue">, Franci/Tonyid="red"> ed a tutto il gruppo!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Pippoid="size3">id="green"> [:)]
"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto." id="size5"> id="red"> (G. Leopardi)