quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/07/2010 10:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CiaoGiusyid="Arial Black">id="red">[:)], mi hai commosso quando hai scritto: "...ma in cambio c'è mio il amore che lo fa..." Complimenti![:)] non sono molte le persone così sensibili e spesso non sono molto apprezzate!(...parlo in generale, su mie esperienze di vita!)Salutami tutta la famiglia![:)] Un carissimo saluto a tutti quanti!![:)][:D][8D] Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/07/2010 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/07/2010 16:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao P.Luigiid="purple">, [:)] si è verissimo credo anch'io che probabilmente, ci esprimiamo meglio con la scrittura, riusciamo a scrivere "delle cose" che forse, spesso, magari per timidezza, non riusciamo a dire con le parole![;)] Comunque, ancora complimenti a te ed a Giusyid="red"> ed un carissimo saluto a tutti! Pippoid="size3">id="green"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/07/2010 16:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Giusi da Franci
by mamma Franci quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 31/07/2010 13:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
auguroni carola con un grosso smackid="size4">id="red">