quote:Risposta al messaggio di peppucciounico1 inserito in data 19/08/2010 17:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaooooooo....e finalmente vi siete arricugghiuti! Che dirvi: sono stata bene anche io, avete portato a casa mia tanta allegria e compagnia (per forza, in quanti eravate avete riempito una casa ih ih ih ih) e spero che la cosa si ripeterà. Un abbraccio grande a voi tutti. Anto
quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 19/08/2010 09:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francy, sono Anto, felice di averti conosciuta e di aver passato con voi ore bellissime di divertimento (abbraccio di gruppo....Grandioso!!.ih ih ih ih ih) vorrei ripetere quella esperienza: unica nel suo genere. Un abbraccio di gruppo a voi tutti. Anto
http://www.nautisubclub.it/
quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 21/08/2010 08:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Francy, non ho ricevuto nulla. Sei sicura di aver inserito l'indirizzo di osta elettronica corretto? Un bacio. Anto
a tutti gli amici di forumid="size5">id="blue"> . per chi ha la continuazione di ferie mando
Non ragioniam di lor, ma guarda e passaid="red">. (Dante Alighieri)
NOBLESSE OBBLIGEid="green">id="size3">[;)]
Ciao Pierluigi a presto...baciotti ai piccoli
Ciao Rosalba...ke bei giorni abbiamo trascorso insieme all'insegna del SERENO RELAX...
Ciao Pippo...vi avremmo voluto con noi...
Ciao Anna... ripreso il lavoro...tt bn? quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 25/08/2010 09:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao francy ai veramente ragione abbiamo passato due giorni fantastici spero ke ci saranno altri giorni come questi un bacione ai piccoli.ciao Pippo e anto cm state...spero bene ti aspetto a palermo un saluto ai ragazzi id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 25/08/2010 00:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>