CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Siciliani in weekend

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 1573
16
gemello unico
gemello unico
10/12/2009 208
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:42:53
buon giorno a tutti e buon lavoro[8D][xx(][xx(]
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 10/11/2010 alle: 22:37:06
buona notte e sogno d'oro..a tutti e a presto....id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 12/11/2010 alle: 20:43:28
[:I]SEE YOU SOON... BYE...id="purple">id="size6">id="Century Gothic">[;)]

Modificato da Cicipiccolini il 12/11/2010 alle 20:47:42
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 15/11/2010 alle: 19:07:40
buonasera...toc toc c'e nessuno? ma dove siete finiti!id="size5">id="black">

Modificato da katapigi il 15/11/2010 alle 19:08:45
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 15/11/2010 alle: 22:00:37
ciao Pierluigi cm va? spero bn a Presto a risentirci con Giusy ed i bimbini...[:)][:)]id="size6">
15
dream54
dream54
01/05/2010 171
Inserito il 19/11/2010 alle: 20:56:41
salve a tutti vedo che il forum sta morendo e questo mi dispiace comunque gli amici veri non si dimenticano vi abbraccio id="blue">id="size5">
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 19/11/2010 alle: 22:14:11
ciao dream quanto tempo... se vieni da queste parti fatti sentire... bye :)
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 19/11/2010 alle: 22:44:08
[:)]un saluto agli amici vecchi e nuovi[:D]...camperisti si nasce...[;)]
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 20/11/2010 alle: 18:26:53
Ho trovato on line questa favola La famiglia dei conigli. C'era una volta una famiglia di conigli , papà Benny mamma Banny e figlio Bonny, vivevano in un bellissimo giardino recintato dal quale non erano mai usciti. Però, pur soddisfando tutte e loro necessità ed essendo bello, il giardino non gli bastava più. Volevano andare alla scoperta del mondo fuori da quel recinto. Un giorno Bonny vede che il cancello era rimasto aperto, corre dal papà gridando: " Papà papà c'è il cancello aperto!! Andiamo alla scoperta di quello che c'è fuori! " Benny, tutto agitato, grida alla moglie: "Banny cooorri!Andiamo prima che si richiude il cancello!!" Banny corse subito dal marito e tutti insieme uscirono fuori dal recinto per andare alla scoperta di quel che c'era oltre la rete di recinzione. Incontrarono subito un bel campo con tanti fiori di tutti i colori e ci si tuffarono subito dentro correndo da tutte le parti allegri e felici. Dopo qualche ora si stancarono e volevano tornare ma non riuscivano più a trovare la strada di casa. Allora si misero a camminare su una stradina pensando che da qualche parte li avrebbe portati. Ad un certo punto in lontananza Benny vede una cosa strana e urla: "Nascondiamoci che c'è un sasso che cammina verso di noi." Tutta la famigliola si nascose ai bordi della strada aspettando che il sasso camminante passasse. Quando il sasso passa di fronte a loro Benny prende coraggio ed esce dal nascondiglio dicendo: "Chi sei? Che vuoi da noi?" Il sasso risponde: "Sono la tartaruga Peppina e non voglio nulla da voi, sto solo andando in giro per conto mio." "Che specie strana." risponde Benny alla tartaruga. "Come mai ti porti quel sasso sulla schiena?" La tartaruga Peppina incomcia a ridere a crepapelle e gli risponde:"Questo non è un sasso! è la mia casa che mi porto sempre appresso." A quel punto sbucarono dal nascondiglio anche Banny e Bonny, Peppina si spaventò e si nascose dentro la sua casa. "Tartatuga Peppina non ti spaventare ..." Disse papà Benny "Questa è la mia famiglia. Ci siamo persi e non sappiamo trovare la strada di casa." Allora la tartaruga tornò fuori e sorridendo disse: "Salve .. io la casa me la porto sempre con me e giro da tutte le parti." Il figlio Bonny incominciò a strillare: "La voglio anche io la casa viaggiante!!" Il papà Benny, dopo essersi consigliato con la moglie Banny, dice: "Vorremo anche noi una casa come quella, ci puoi aiutare?" "Io non posso aiutarvi, ma posso portarvi da un mio amico che può farlo." rispose lei. Così andarono tutti insieme dall'amico della tartaruga che riparava i loro gusci. Arrivati Peppina disse all'amico tartatuga-riparatore :"ciao Gigetto questa è la famiglia dei coniglietti ... vorrebbe un consiglio da te." Allora Banny gli disse: "Salve signor Gigetto vorremo anche noi una bella casa mobile come la vostra ... la può costruire ?" Gigetto ci pensa per un po e gli rispose: "E' molto difficile ma penso di poter fare una casa mobile ma non come la nostra , deve essere più grande ed avere delle ruote ... mi metto subito al lavoro." "Grazie!!" Rispose papà coniglio tutto contento. "Nel frattempo che costruisce la nostra nuova casa noi cerchiamo qualcosa da mangiare qui vicino." Così si diressero verso un campo dietro la casa di Giggetto dove trovarono ospitalità in una tana di una coppia di anziani conigli. Il giorno dopo la famigliola dei conigli tornarono dalla tartaruga-riparatore e trovarono una bella casa mobile adatta a loro. "Giggetto Gigetto!! " Urlo Banny tutto emozionato. "E' quella la nostra casa mobile?" "Si è quella, guardate se vi piace." Rispose. La famiglia dei conigli salirono nella loro casa e con sorpresa viddero chè c'era proprio tutto: bagno, letti e cucina ... insomma tutto quello che a loro poteva servire. Così, ringraziando giggetto, se ne andarono in giro felici e contenti con loro bellissima casa mobile. Da quel giorno si può incontare una bella casa viaggiante con a bordo una felicissima famiglia di conigli.
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 24/11/2010 alle: 14:05:14
Come mai nessuno ha inserito l'uscita dei mercatini di Natale di Caltagirone di fine settimana?E' riservato soltanto per pochi?!!
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:47:31
Se tu ne sai qlcs illuminaci cara Trilli... I don't know... Bye
16
gemello unico
gemello unico
10/12/2009 208
Inserito il 25/11/2010 alle: 08:46:27
leggendo la favola della famiclia dei conigli , mi ha fatto ricordare che ce' un nik name come tartaruga vagante, cosi solo ho compreso il significato del nome. saluti a tutti di buona giornata. anna.
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 27/11/2010 alle: 22:39:46
buonasera a tutti sono contenta di vedervi scrivere specialmente amici ke nn vedevo da un po'spero ke stiate tutti bene .nn ho dimenticato i divertimenti ke abbiamo passato insieme .un abbraccio a tutti quanti ,se qualcuno e interessato x il capodanno chiami francy noi stiamo organizzando, a presto ,ciao a tuttiid="red">id="size4"> da Rosalba e da P[;)][;)]eppuccioid="navy">id="size6">
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 27/11/2010 alle: 22:53:29
buon natale a tuttiid="red">id="size6">DA ROSALBA E PEPPUCCIO
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 27/11/2010 alle: 23:05:20
X TUTTI GLI AMICI BUON NATALE id="red"> id="size4">
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 27/11/2010 alle: 23:20:19
notte a tutti ...qua è arrivato gia il natale [:0]mi come correte [:D]un caloroso abbraccio a tutti i weekendisti da siracusa ,speriamo a presto per una prossima uscita ...forse[:D]... notte [|)]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 00:17:05
napoli 1 se sei colegato chiamami ciao dream
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 28/11/2010 alle: 08:00:28
In effetti Natale è già nell'aria... i negozi son già addobbati a festa ed i bimbi si preparano per la recita natalizia... e poi siamo tutti più buoni a Natale ...o quasi[}:)]... ahahah[:D] A presto Franci[;)]
15
ziopino46
ziopino46
02/05/2010 38
Inserito il 29/11/2010 alle: 15:33:38
ciao come vi vanno le cose?scusate mi presento sono giusy ahah [:D],vi auguro anch'io un buon natale a tutti e che x capodanno ci possiamo vedere,ci sentiamo presto.vi auguro un buon pomeriggio a tutti,un abbraccio[;)]
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 29/11/2010 alle: 19:00:04
[:D][:D]buonaserata a tutti come va? ragazzi e da un po che nn ci si sente nn vi ,e natale e natale si puo dare di piu[:D][:D] a presto un bacione a tuttiid="green">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link