MI DISPIACE CARISSIMA JOVI SICURAMENTE CI MANKERAI , MA NON MANCARE ALLA PROSSIMA OK E NON DIMENTICARTI A SCRIVERE XCHE' IO TI RISPONDERO' SE STEF PORTA IL PC' UN BAIONE DA ROSYid="size6">id="green"> E TUTTI QUELLI KE NON CI SARANNO id="red"> id="size6">
riprendo da -Pierluigi il discorso iniziato qualche pagina indietro
per gli auguri di compleanno mettere nome e data nella lista fatta;id="red">
nome gg-me
katapigiid="red">pierluigi 25-04
giusy 20-o3
giuseppe 21-10
melissa 07-05
cicipiccoliniid="red">franci 15-08
toni 25-07
gianpaolo e Marco 13 -12
karola 31 - 07
gemello unicoid="red">enzo 13-06
anna 12-02
ziopino46id="red">pino 12-06
nella 09-11
stefano 12-12
peppucciounicoid="red">peppuccio
rosy
maria
cristian
salvo
attilio
dream54id="red">
catanzaro1id="red">
fate copia e incolla...
[:I]Grazie, grazie ho letto i vostri messaggi e ci siamo rincuorati un pò... allora è un giorno intero, lavoro a parte che parliamo, ho anche sentito stamatt Anna, e di pomeriggio abbiamo infine deciso che verremo sabato in mattinata e staremo con voi, ci sarà una confusione e fare avanti ed indietro da Sciacca sarebbe illogico...[xx(]
dopochè stasera leggere [:)]l'intervento in COL di Pierluigi e Dream ci ha rincuorati...[;)]
A proposito MELISSA[:I] AUGURISSIMI ancora... vedo ke anke la tua piccola ha una bella lingua, con Karola faranno faville ... Ah AH AH...[:D]
Allora a presto e saluti a tutti
Franci e Toni & Coid="green">id="Script MT Bold">
Modificato da Cicipiccolini il 07/05/2010 alle 22:20:15
Riprendo il post e lo correggo da parte mia:
weekend al carnevale di Sciacca 15-16 maggioid="size3">id="red">
- gemello unico id="red"> 2 adulti
- peppucciounicoid="red"> 4 adulti ,arrivo venerdi in serata
- catanzaro1id="red"> 2 adulti 2 ragazze,arrivo venerdi in serata
- katapigiid="red"> 2 adulti 2 bambini,arrivo venerdi in serata?
- cicipiccoliniid="red">, 2 adulti e 3 bimbi, arrivo sabato in mattinata
- dreamid="red">, 2 adulti e un cucciolone arrivo venerdi pomeriggio
- ziopino46 id="red"> 2 adulti e un cresciutello arrivo venerdi in serata
saluti a tutti gli intervenuti e non
Franci e Toni & COid="Script MT Bold">id="green">
salve.colleghi camperisti [:D]
siamo 1 famiglia camperisti campani ke x il mese di luglio vorrebbero fare le vacanze sull'isola [8D] pottresti indicarci un itinerario da trascorrere in tutto relax [:)] e se qualcuno vuole aggiungersi ci farebbe molto piacere.
grazie.
hermann
BUON GIORNO A TUTTI DEL GRUPPO WEEKEND SONO ARRETRATA DI 24 ORE[V][V][V] SCUSATE MA AVEVO PREANNUNZIATO CHE ERA IN GIORNATA INDIMENTICABILEEEEE[:(][:(][:(] E MOLTO MOVIMENTATE E ANCHE OGGI E' UNA COME QUELLE DI IERI[;)][;)] SI LAVORA 24 ORE [:0][:0]PAZIENZA SINO A QUANDO C'E' IL PANE QUOTIDIANO MEGLIO DI NIENTE. UN BACIO DA ANNA E A PRESTO A TUTTI.
Buongiornooooid="size3">id="red">oggi tutti a casa:[:I][}:)][}:)][:I] mammma con scuola in disinfestazione e bimbi ke tengo a casa per preservarli da influenza ed altro e ke spero dormiranno fino a tardi... così trovo il tempo di guardare COL...[:D]
BUONA GIORNATA A TUTTIid="green">
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green">
sera a tutti scrivo da san vito,oggi per me giornata improvvisata ,sono andato a trovare di sorpresa gli amici peppucciounico,catanzaro1 e ziopino46 a san vito al campeggio soleado abbiamo passato una bella giornata ma senza le cucuzze[:D]dream54 aspettiamo te per iniziare.
saluti a cicipiccolini ,gemellounico,che sono rimasti a casa e al prossimo weekend.
saluto all'amico ombra e moglie...
un saluto a HermanMely ti daremo qualche indicazione in questi giorni.
un saluto a tutti i camperisti di online...
buona serata......
salve ragazzi e buone serata[;)][;)][;)] per chi e' rimasta a san vito mi auguro che non c'e' vento come il 1 maggio[:)][:)], a cicipiccolini dato che siamo rimsti a pa citta' cosa ne dite di incontrarci e forse di andare al parco d'orleans per far scodinzolare i piccoli[?][?][8D][8D] tanto per passare un ora insieme e conoscerci? [8D][8D][:I][:I][:I]un bacione a tutti del gruppo weekend[:I][:I]compreso a pippo ombra ed antonella[:X][:X][:0][:0][:D][:D]id="size2">id="red">
per domani 9 maggio auguri [:)][:)]a tutte le mamme con il pesiero vi mando una rosa rossa aperta perche' il cuore di mamma e sempre grande molto di piu'di una rosa con affetto[;)][;)][;)] anna. un grosso bazio ad antonella (ombra), nella, rosalba, anna di rosalba, la sorella di rosalba, giusi, jovi,franci, penso che no ho dimenticato nessuno. [:X][:X][:X][:)][:)][:)][;)][;)]
Un caloroso saluto e benvenuto nel forum dei camperisti del wee-kend,all'amico commander . sarebbe un piacere al più presto conoscerti un salutone a tutti i camperisti siciliani nessuno escluso,peppucciounico.
[:)]buona domenica a tutti e buona festa della mamma a tutte le mamme;
questa è la poesia che mio figlio ha dedicato alla sua mamma.
mamma per la tua festa ti ho regalato un cuore colorato non è prezioso ne costoso ma è tanto luccicoso è soltanto un regalino per dirti mamma stammi sempre vicino....id="red">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.