CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ski e non Ski Vidoriani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/01/2009 alle: 16:25:54
Buongiorno a tutti! Apro questo post, dopo la bella esperienza trascorsa in occasione della settimana a cavallo dell'ultimo dell'anno. Qui ho avuto modo di conoscere delle persone davvero in gamba con le quali ci siamo ripromessi di far gruppo e ritrovarsi ancora nelle nostre prossime uscite. Questo 3D vuole essere un'occasione per ritrovarsi telematicamente ed organizzare i nostri prossimi appuntamenti con tutti quelli che erano presenti al Vidor a capodanno ed anche a tutti quelli che ci reputano "simpatici" e che hanno voglia di aggregarsi. Quindi facciamoci sotto!!! Saluti a tutti Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:38:38
Auff....finalmente Fabio....era l'ora di cambiare aria. Ora ho poco tempo devo partire come sai, Vi prometto di tornare pimpante e postare qualche foto inedita della nostra bellissima settimana al Vidor. Con simpatia, Roberto.
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:45:24
Hello vidor boys, here I am! Saluti Giuseppe
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:06:17
ciao a tuttiiiiiiiii!!!eccomi!!!un saluto a tutto il gruppo e che dire...grandissimo fabio!!! ah per la limonatina direi che passo!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][;)]
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:51:45
eccomi ci sono anche io, un saluto a tutti.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:07:40
Buongiorno a tutti Che ne dite se pensiamo di organizzare qualcosina per il carnevale??? Le mete possono essere davvero tante, da Venezia (che io scarterei perchè sinceramente non è un carnevale adatto ai bimbi) fino viareggio, senza tralasciare anche Cento vicino ferrara che dicono essere il più divertente per i bimbi. Voi che dite??? Come siete messi nelle date del carnevale??? Salutoni a tutti Fabio
18
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:56:49
Ciao! Mi permetto di salutarvi anche io, che vi seguo e spero un giorno di riuscire a fare un'uscita con voi.... Angela (BO)
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:39:02
ciao angela e benvenuta!!!e un saluto a tuttiiiiiiiiii!!!!buon inizio di settimana!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:49:12
Buongiorno a tutti e soprattutto ben ritrovata Angela! Basta un pò di impegno ed un pò di scongiuri e vedrai che riusciremo a trovarci! se non ricordo male dovevi essere dei nostri a Gropparello, vero??? Comunque da ora in avanti il tempo inizierà a migliorare e vedrai che anche le uscite con i nostri camper saranno anche più facili. Con l'occasione mi sento di invitare pubblicamente due cari amici che sono Lisvit (alias Vittorio e family, presidente dei col-legati) e Tiga (alias lo svizzero con i buchi[:D] e family) che credetimi di diritto possono entrare a far parte del nostro gruppo di matti. Ed allora come accade in un vero gruppo di amici cosa ne dite se iniziamo a programmare qualcosa??? Ad esempio io ho lanciato li la proposta per carnevale, ma sarebbe anche carino iniziare a capire su ognuno di noi che periodi abbiamo a disposizione per le ferie estive, in modo da poter organizzare qualcosa assieme! Aspetto vostre notizie Saluti Fabio
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:20:58
Ciao Vidoriani che bello leggervi ancora!!!!!!! Carnevale sia[;)]. Bella L'idea di Cento al posto di Viareggio. Non ci siamo mai stati. Mia moglie che, per lavoro, percorre spesso la strada per Viareggio e la famigerata Parma-La Spezia, al pensiero di rivedervi in gruppo era molto felice ma di riandare, anche se per svago, a rifare la strada per l'ennesima volta, aveva dei leggeri conati....[xx(][xx(]...ma sarebbe stata comunque disposta. Quindi cominciamo a organizzare.[:D] Simmi.......dove sei[?]....batti un post.... Gipo P.S.: nevicherà a blocchi anche a Cento[:D][:D][:D][:D][?]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:46:08
Ciao Gipo, ben ritrovato! Come state??? Dai il carnevale è solo un modo per ritrovarsi, ma ovviamente tutti rigorosamente in maschera per assistere all'evento dell'anno: dove cadrà il coriandolo più grande del mondo???[:D][:D][:D] io ho già qualche idea del fortunato o sfortunato... vedremo[:D] Un saluto a tutti

Modificato da fabio1968 il 26/01/2009 alle 18:37:18
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:00:37
Ciao a tutti... ringrazio l'invito di Fabio, a cui non posso certo che rispondere con immenso piacere.... Per carnevale noi non sappiamo, o meglio viareggio lo abbiamo già fatto l'anno scorso, molto bello, per cento non sarebbe male ma non sò come siamo messi con i giorni.... Per l'este non saprei proprio dirvi ancora il periodo esatto ma l'idea è di fare 3 settimane in grecia ( o luglio o agosto) e poi una in sardegna, a dipendenza o giugno o luglio o agosto.... ciao ciao

Modificato da tiga il 26/01/2009 alle 19:01:52
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:31:10
Buonasera a tutti! Sono felice di trovare anche Paolo nel nostro gruppo, e con l'occasione spero che prima o poi possa essere dei nostri in una futura uscita! E gli altri che fine hanno fatto???
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:26:42
Oilà eccomi qua, non sono ancora sparito del tutto, ma fino a Pasqua dovrò dare obbligatoriamente forfait a qualsiasi iniziativa. Come qualcuno già sa abbiamo preso (Niccolò per primo) la decisione di trasferirci in montagna ogni w.e. e pure qualche venerdì. Colgo l'occasione di salutare le new entry in modo speciale Paolo che ho già conosciuto a Gropparello, poi Fabio, Mario, Giuseppe ect.... Per mia grande soddisfazione e....orgoglio[;)], vi posto le foto scattate sabato e domenica di Nicco nelle sue prime due gare. E allora....siamo o non siamo i più pazzi e più SKI del gruppo? Un salutone a tutti i veri SKI [:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:53:43
Buongiorno a tutti e soprattutto benevenuto al nostro amico Tiga (Paolo). Ti possiamo considerare a tutti gli effetti uno Ski Vidoriano???[:D] Complimenti Roberto, o meglio i complimenti vanno al piccolo niccolò! Per il resto, capisco che il fermento dovuto alla partenza natalizia si sia placato, però è pure vero che si è un pò assenti per mille motivi! Se vi va, si organizza qualcosa per come precedentemente detto! Salutoni a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:15:24
Questo post più che placato mi sembra parecchio spento. Forza "EX Vidoriani" fate sentire le vostre voci!!!!!!!!!! Mario ci sei, fatti vivo e magari vieni a sciolinare dalle mie parti i tuoi Dobermann, come state tutti bene? A proposito ieri ho dovuto rinnovare i legni di Niccolò, pensa dai 110 ai 133 cm, pure lui Dobermann purosangue[:D][:D]. Fabio......il vero VIP[;)], zitto zitto senza camper sei andato a sciare eh? Giulo ci sei...........?????????? 600 km non sono tanti per ritrovarsi nel Forum[:D][:D]! E gli altri? Bohhhhh.....spariti nel nulla. Il primo attore non protagonista è ormai diventato una comparsa?[:D][:D] Saluti a tutti, Roberto.
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 30/01/2009 alle: 00:04:56
quote:Originally posted by niccolo
Questo post più che placato mi sembra parecchio spento. Forza "EX Vidoriani" fate sentire le vostre voci!!!!!!!!!! Mario ci sei, fatti vivo e magari vieni a sciolinare dalle mie parti i tuoi Dobermann, come state tutti bene? A proposito ieri ho dovuto rinnovare i legni di Niccolò, pensa dai 110 ai 133 cm, pure lui Dobermann purosangue[:D][:D]. Fabio......il vero VIP[;)], zitto zitto senza camper sei andato a sciare eh? Giulo ci sei...........?????????? 600 km non sono tanti per ritrovarsi nel Forum[:D][:D]! E gli altri? Bohhhhh.....spariti nel nulla. Il primo attore non protagonista è ormai diventato una comparsa?[:D][:D] Saluti a tutti, Roberto. >
> e non mi tentare che 600 km per un week li farei come ho già detto di persona niccolò è nato per lo sci complimenti!!!!
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 30/01/2009 alle: 00:10:41
@ Roberto e Fabio Il weekend del 14 febbraio, salvo "imprevisti", vado a fare una sciatina in Val d'Aosta, ad Antagnod, sopra Champoluc. Il posto è gradevole per i grandi e bellissimo per i bimbi. Se volete fare una capatina siete i benvenuti. Per i dettagli ci scriviamo "privèe". Partenza venerdì pomeriggio e sosta sabato. Domenica mattina ritorno "con calma". @ Skividoriani in generale .........Uèè! Ma dove siete finiti[?] SIMMI come facciamo a recuperare te e tuo marito via forum[?][?]. GIULOOOO metti via la macchina fotografica e accendi il pc. MARIONE Aho!! La Roma ha ricominciato a giocare....puoi rileggere il forum.... Fatevi sentire. Ovviamente l'invito al wknd aostano è rivolto a tutti, ma in particolare ai più "vicini". Certo che potevamo trovarci un poco più "attaccati" e non da una parte all'altra d'Italia....[;)] buonanotte Gipo
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:20:19
ciao amiciiiiiiii!!!scusate ma sono stato un po' sotto al lavoro e quindi poco tempo per scrivere!!!noi tutto bene!!!ormai roberto e' cittadino montano eh!!!un abbraccio a tutti e a prestissimo!!!fabioooooooooooooooo oggi nell'ora ti chiamo!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:11:54
Buongiorno a tutti! Come dice Roberto anche senza camper poi alla fine sono andato a sciare, per il piacere mio e soprattutto di francesco che sembra abbia preso un buon giro! Il camper me lo hanno ridato ,per cui anche questo week end indovinate dove sono andato??? A sciare[:D][:D][:D]... non voglio fare invidia a nessuno, ma per il momento è più una questione didattica per il mio piccolo piuttosto che puro e sano divertimento... Diciamo che sto investendo, in modo che un altr'anno mi possa seguire anche sulle piste più impegnative. Gipoooooooooooo, grazie per il tuo carinissimo invito, ma in quel week end purtroppo non possiamo, siamo già ospiti da alcuni amici, ma confidiamo di potervi rivedere presto. Io la butto lì per tutti: il prossimo week end, vale a dire quello dal 6 all'8 febbraio sia io che Lucamarix saremo presenti alla festa dei "Ciccioli in piasa" di San MArtino in rio! Chi si aggrega????
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:33:23
@ Gipo Ti ringrazio dell'invito ma come puoi aver letto ho preso una "piazzola" fissa all'Abetone fino ad Aprile in quanto ho iscritto Niccolò ad uno sci club. Ora sono costretto a sciare eh[;)] eh [;)]tutti i sabati e domeniche .....ma al solito posto [V]. Comunque và bene così, ci stiamo divertendo alla grande!! @ Fabio e Luca Credo che il vostro incontro sia una scusa per far fuori tutti i ciccioli della festa enogastronomica, il parcheggio dei camper poi è all'interno di una cantina vinicola quindi....mi raccomando...andateci piano![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link