CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ski e non Ski Vidoriani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:35:52
Buonasera a tutti! Beh ora sveliamo il motivo per il quale andiamo a San Martino in Rio... L'azienda vinicola che ci ospita ha le colonnine non dell'acqua ma del vino, per cui partiamo a serbatoi vuoti[:0][:0] Ed allora che fine avete fatto tutti quanti??? Un abbraccio ed un saluto a tutti

Modificato da fabio1968 il 04/02/2009 alle 19:36:24
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:50:44
buonasera a tutti, un saluto a tutti gli amici che ho conosciuto ed anche ai nuovi. Purtroppo non ho più preso il camper da capodanno per i problemi che già conoscete. Mi piacerebbe molto raggiugerti Roberto nei tuoi weekend di sci, magari per far correre un po i nostri figli. Anche Alessio vorrebbe partecipare a qualche gara ma non riesco mai a liberarmi. Fammi sapere comunque le tue prossime uscite che potremmo fare una pazzia e raggiungervi. Ciao grande Fabio come va? un saluto a te e famiglia, a giulo, a giuseppe e a tutti gli altri
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:15:37
Ciao Mario, sono felice di leggerti! noi stiamo tutti bene e voi??? Leggo che sei fermo con il camper, ma non sapevo nulla, ci sono stati problemi??? Vediamo se riusciamo ad organizzarci per trovarci magari in un week end lungo. Io in ogni caso quando mi muovo propongo sempre così se ce ne fosse la possibilità sarebbe un piacere trovarsi per tutti! Salutoni Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:58:50
S.O.S. Cercasi Vidoriani o ex Vidoriani. Ma dove siete finiti tutti????? Fabio, Luca ....avete preso nà bella indigestione o nà bella sbronza?? Mario forza, rimetti la sciolina ai Dobermann che hanno fame di neve[:D][:D]! Noi al solito, alloggiati al solito posto. Fatevi vivi vagabondi!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:10:50
ciaoooooooooooooo!!!ci sono ci sono!!!e' che ultimamente ho avuto poco tempo!!!tanti tanti saluti a tutti e mi raccomando roberto non sciare cosi tanto alla faccia nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio!!!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 19/02/2009 alle: 18:32:16
Finalmente si è fatto vivo qualcuno, Lucaaaaaaaaaaaaaa ma hai finalmente incontrato The President Fabioneeeeeeeeee. Fabiooooooooooooooooooooooo doveeeeeeeeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiii!
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:25:43
Buongiorno a tutti gli exskividoriani!!! scusate l'assenza ma abbiamo avuto problemi con il pc e l'adsl e ne abbiamo tutt'ora ma durante le prove tecniche ci scappa comunque un saluto per farvi sapere che non siamo scomparsi[;)] un forte abbraccio a Marta e Gipo che preoccupati per la nostra assenza si son fatti subito sentire[:)] spero di incontrarvi presto!!! un saluto a tutti Simona e Giorgio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:25:34
ciao a tutti ragazziiiiiii!!!oh finalmente ho potuto conoscere fabio e la sua fantastica famiglia lo scorso week end!!!!!!!!!!!!!!persone magnifiche!!!!!!!!!!!un saluto a tutti e speriamo che arrivi presto la primaveraaaaaaaaaa...qui e' quasi una settimana che piove!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:52:30
Beh che dire, un buongiorno a tutti! Per prima cosa devo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza, purtroppo bisogna anche lavorare! Ringrazio Luca per le sue belle parole e dico che in effetti se ci fosse stato anche lui in Val di fassa, ci saremmo divertiti ancora di più! Persone davvero fantastiche e di compagnia! SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAAA, pensavo ce l'avessi con me per la storia dei romani! Dai scherzo, ti avevo mandato un sms circa un mese fa, ero giù a roma per lavoro e magari ci si sarebbe potuti vedere per un caffè, ma comunque rinviamo alla prossima volta, ok??? Gipo, Giulo, e Marione??? Dove siete finiti???? Roberto l'ho sentito oggi e si è iniziato a parlottare per pasqua! Avete pensato a qualcosa??? Un abbraccio e saluti a tutti Fabio
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 11/03/2009 alle: 23:20:09
quote:Originally posted by fabio1968
Beh che dire, un buongiorno a tutti! Per prima cosa devo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza, purtroppo bisogna anche lavorare! Ringrazio Luca per le sue belle parole e dico che in effetti se ci fosse stato anche lui in Val di fassa, ci saremmo divertiti ancora di più! Persone davvero fantastiche e di compagnia! SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAAA, pensavo ce l'avessi con me per la storia dei romani! Dai scherzo, ti avevo mandato un sms circa un mese fa, ero giù a roma per lavoro e magari ci si sarebbe potuti vedere per un caffè, ma comunque rinviamo alla prossima volta, ok??? Gipo, Giulo, e Marione??? Dove siete finiti???? Roberto l'ho sentito oggi e si è iniziato a parlottare per pasqua! Avete pensato a qualcosa??? Un abbraccio e saluti a tutti Fabio >
> Ciao Fabio, ho avuto reali problemi con la internet key "la stessa che hai anche tu" e quindi per verificarne il funzionamento mi hanno chiesto anche il pc! risultato un mese di buio totale e non ho ancora risolto, per il momento navigo con la station in umts ma a giorni stacco anche quella per tentare una strada definitiva! quindi avrò un'altro periodo di buio! mai il cell. funziona! e il tuo sms non l'ho ricevuto giuro!!! potevi chiamarmi.....ciao Simona[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:24:20
Ciao Simona, ti credo, non ho dubbi su quello che dici! in effetti mi pareva strano che tu fossi scomparsa e soprattutto che non avessi risposto all sms. Tutto spiegato, la prossima volta che sono giù a roma stai tranquilla che ti chiamo! dai dimmi, come state??? Per pasqua cosa fate??? e per questa estate programmi??? Salutoni a baci a tutti
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 14/03/2009 alle: 10:48:45
Ciao Fabio, ennesimo w.e. a casa per altri impegni!!! che pizza con questo bel sole!!! ma almeno trovo il tempo per risponderti! allora programmi per il momento nessuno, Pasqua per motivi di lavoro saremo liberi solo il 12 e il 13 quindi resteremo in zona, per chi vuole.......[;)] Vacanze estive, anche li grosso punto interrogativo forse grecia o visto che filippo avrà appena 2 anni restiamo anche quest'anno in italia, quindi o puglia o montagna! e voi? bacie buon w.e. Simona
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:56:42
[quote]Originally posted by fabio1968 Beh che dire, un buongiorno a tutti! Per prima cosa devo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza, purtroppo bisogna anche lavorare! LAVORARE?????? MA DAIIIIII!!!!!!! DI LA VERITA' A TUTTI, DI' CHE STAI ANDANDO IN GIRO PER TUTTA ITALIA A RACCOGLIERE "TUBI CATODICI"[:D][:D][:D]PER SPERIMENTARE NUOVI FUOCHI D'ARTIFICIO DA SPARARE PER IL PROSSIMO CAPODANNO E SOPRATUTTO PER VENDICARSI DI QUALCHE SCHERZO SUBITO!!!!!!!! P.S. Mi dispiace di quanto accaduto comunque, bel risveglio cacchio! Un salutone a tutti gli Ski. Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link