CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 4456
Riddick
Riddick
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 13:55:31
BUONGIORNO E BUONGIORNO.... a tutti ho fatto l'inventario, possiedo : - una tazzina da caffè vuota di Ezia,(il caffè l'ha bevuto il generale) -un cucchiaione mezzo sciolto di Rossella (la parte sciolta è rimasta nella polenta, per quello era cosi buona[:p]) non possiedo: - due ottimi coltelli neri da cucina, che conoscendomi[:D] sono super taglienti... che fine hanno fatto ? ? La prossima volta che ci troviamo facciamo gli scambi.mi raccomando Per il momento vi abbandono, sono super incasinata con il lavoro, ed il mio pacchetto di pavesini (pranzo) è terminato. ciao ciao Antonella P.S. x Enzo e Lori per favore usate dei caratteri piu grandi (lo so che è tutto in proporzione[:D][:D])perche dal pc di casa non riesco a leggervi baciid="size3">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:02:19
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 15/12/2009  09:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bella..!è un pò tardi per i saluti mattutini...!!ma oggi giornata piena..un[:X]Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:10:16
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 15/12/2009  13:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehiiiiii...bella...ma quando ti ho dato il cucchiaione mica era sciolto...![:D][:D]cosa hai combinato[?]ora hai rovinato il completo quindi ti cito per danni...![:D][:D] per quanto riguarda i coltelli...beh che dirti dovrai farti il giro di una decina di camper buon lavoro[:D][:D][;)]id="purple">id="size4">id="Verdana">

Modificato da ale93 il 15/12/2009 alle 14:26:25
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:15:20
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 15/12/2009  09:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zio Pino...!!hai visto che bella occasione per acculturarti..!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Verdana">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Riddick
Riddick
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:32:04
X il mitico zio pino.id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> Consiglio da un amicoid="size3"> "L'IGNORANZA E' UN BENE"id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> Allego elenco di chi non ha mai letto un libro in vita sua: Vito Io Riddick Il generale Il sottoscritto Il marito di mia moglie Il 3° figlio di mia madre Il pelato Bastar...do dentro Come vedi siamo in tanti.id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">Ciao vito.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 15:03:52
..a Zio PINO, ti auguro di leggerne 1.000.000.000 di pagine di questo ed altri best seller, sempre che siano prive di allegorie che portino a sillogismi di convenienza, quindi niente partitismi ma solo liberi di scrivere ed anche di leggere, di confrontarsi, di dire c a z z ate, di ridere, di salutare e salutarsi con tutti, di comunicare, NIENTE FALSI D'AUTORE, BASTA CON LE FAVOLE E I VENDITORI DI FUMO, APPARIZIONI CASUALI DI VENDITORI DI TAPPETI PERSIANI,id="red"> qui le minestre riscaldate non fanno parte del menù, D E M O C R A Z I A , niente costrizioni di alcun genere o etichette da vestire obbligatoriamente per integrarsi, niente frontiere, nord, sud est, ovest ... l'ottimismo è il piacere della vita...la gara della solidarietà si dovrà fare sempre e solo per sentirsi semplici oltre che "strani"...VITOOOOOOOO basta con le lenticchie affumicateeeee, tanto a fine anno le devi da mollàid="red">, preparati a svuotare il frigo ..."a tirchio..."id="red">[red]... P.S. in Via BAVARIA il numero civico 1 e 2 sono occupati da me, ti resta forse solo il civico 3 sempre che io non mi trasferisca in Via FRANKIA ... ciao a tutti da Antonelloid="blue">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 15/12/2009 09:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="teal">

Modificato da ale93 il 15/12/2009 alle 19:27:56
Riddick
Riddick
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 16:29:01
BUONPOMERIGGIO, cosi va bene Rossy?? sono in procinto di chiudere l'ufficio perche non resisto piu a vedere queste scartoffie. A parte l'ignorante di mio marito che legge solo i sottotitoli delle illustrazioni, ho buone ragioni, leggendo lo scritto di Antonello,di sapere chi è quella famosa persona [;)][;)].... Hai usato un linguaggio un po troppo forbito per noi "strani"....ma poveri comuni mortali ignoranti acculturati.. baci a tutti e chissa se stasera potro fare una nuova incursione per darvi la buonanotte all'ora giusta (gli accenti sapete dove vanno quindi mi astengo dal metterli ) Antonella id="size3"> id="blue"> id="Tahoma">
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 15/12/2009 alle: 17:31:16
lo sbaraccamento non lo avete fatto vedere...che figura penso che tutto sia stato causato dal tipo di ordine pubblico presente,bisognava chiedere l'intervento dei vigili.hahahahaha]
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 15/12/2009 alle: 17:38:59
lo sbaraccamento non lo avete fatto vedere...che figura penso che tutto sia stato causato dal tipo di ordine pubblico presente,bisognava chiedere l'intervento dei vigili.hahahahaha]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 17:49:09
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 15/12/2009  14:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Ciao VIto, devo ammettere che hai ragione,da subt so ignrand[;)]. id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:07:48
Ciao Antonella, se mi permetti posso dirti che hai preso un granchio, devi ricercare l'autore o gli autori in altre regie...tanto per cominciare puoi chiedere a qualcuno che si fregia di essere puramente b a s t a r d o d.o.c.g. ...indovina chi? Non sempre l'abito fa il monaco soprattutto se tibetano...quante vittime per lupara bianca oggi? Quasi dimenticavo: "HAI PAGATO LE COMMISSIONI S.I.A.E. PER VITO..? basta esporre il bollino sulla fronte .. quando si esibisce esponi il seguente avviso "AREA CONTAMINATA DA SOGGETTI STRANI" ... sai la privacy...ciao strana?...dico ANTONELLO
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 15/12/2009 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="teal">

Modificato da ale93 il 15/12/2009 alle 19:45:55
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:22:19
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 15/12/2009 17:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele...ho appena saputo che nel punto dove hai sostato tu hanno ritrovato degli esseri alieni..l'hanno immediatamente denominata AREA 51...sai dirmi qualcosa in merito? Salutami la signora Mina e mi raccomando al nuovo camper..sistema per bene tutte le prese altrimenti son guai..un caro saluto a tutti Voi da Antonello e Rossella id="size4"> id="teal">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:14:47
BUONASERA A TUTTI I SOGGETTI STRANI[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:29:53
Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... Buon Natale!id="blue">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:32:11
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 15/12/2009  20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rino ma che fine hai fatto....non ti abbiamo letto per qualche giorno...!!stavo per diramare le ricerche[:D][:D] id="purple">id="size4">id="Impact">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:34:42
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 15/12/2009  20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che belle parole...riempiono di gioia...anche noi caro Giovanni ti abbiamo nel cuore...grazie..!id="navy">id="size4">id="Tahoma">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:39:01
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/12/2009  20:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:40:32
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 15/12/2009 alle: 22:15:32
id="size4">id="red">Salutiamo questa emegente grande compagnia. Complimenti per la denominazione data al col. molto originale!! francesca e giuseppe
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 15/12/2009 alle: 23:25:45
BUONA NOTTE A TUTTI I TIPI STRANIid="blue">id="size5">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link