quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 15/12/2009 09:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella..!è un pò tardi per i saluti mattutini...!!ma oggi giornata piena..un[:X]Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 15/12/2009 13:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiiii...bella...ma quando ti ho dato il cucchiaione mica era sciolto...![:D][:D]cosa hai combinato[?]ora hai rovinato il completo quindi ti cito per danni...![:D][:D] per quanto riguarda i coltelli...beh che dirti dovrai farti il giro di una decina di camper buon lavoro[:D][:D][;)]id="purple">id="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 15/12/2009 09:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino...!!hai visto che bella occasione per acculturarti..!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 15/12/2009 09:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 15/12/2009 14:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao VIto, devo ammettere che hai ragione,da subt so ignrand[;)]. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 15/12/2009 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 15/12/2009 17:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele...ho appena saputo che nel punto dove hai sostato tu hanno ritrovato degli esseri alieni..l'hanno immediatamente denominata AREA 51...sai dirmi qualcosa in merito? Salutami la signora Mina e mi raccomando al nuovo camper..sistema per bene tutte le prese altrimenti son guai..un caro saluto a tutti Voi da Antonello e Rossella id="size4"> id="teal">
Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... Buon Natale!id="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 15/12/2009 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino ma che fine hai fatto....non ti abbiamo letto per qualche giorno...!!stavo per diramare le ricerche[:D][:D] id="purple">id="size4">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 15/12/2009 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle parole...riempiono di gioia...anche noi caro Giovanni ti abbiamo nel cuore...grazie..!id="navy">id="size4">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/12/2009 20:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUONA NOTTE A TUTTI I TIPI STRANIid="blue">id="size5">id="Times New Roman">