font>id="red">
e...ora passeggiata nella fattoria con visita alle stalle...con visione della mungitura delle mucche...e di un puledrino che era nato in mattinataid="Verdana">id="size3">id="red">
[img]
[img]
Pasquetta per la via tra amici e allegriaid="Andale Mono">id="size4">id="red">
[img]
us/img31/8826/mattinata441.jpg ">k.us/img52/6281/mattinata440.jpg ">ck.us/img265/7465/mattinata432.jpg ">.us/img517/7162/mattinata431.jpg ">.us/img404/1632/mattinata430.jpg ">shack.us/img404/1632/mattinata430.jpg">
ck.us/img196/4227/mattinata456.jpg ">Beh...guardate che mare...!id="Verdana">id="size3">id="red">
le tre sorelle siamesiid="Verdana">id="size4">id="red">
.us/img401/629/mattinata485.jpg ">k.us/img706/540/mattinata482.jpg ">k.us/img121/9919/mattinata480.jpg ">.us/img687/1392/mattinata477.jpg ">.us/img193/9927/mattinata475.jpg ">.us/img688/4263/mattinata474.jpg ">.us/img689/3241/mattinata472.jpg ">altra specialità della signora Minaid="Verdana">id="size4">id="green">
beh...che dire di questo spettacoloid="Verdana">id="size4">id="red">
insomma sotto la pioggia o sotto il sole l'arte è sempre la stessaid="Verdana">id="size4">id="red">
beh...ormai il duca Bavaria smaniava anche con la birra...id="Verdana">id="size3">id="purple">
pancia piena cerca riposo....id="Andale Mono">id="size4">id="red">
relax sulla spiaggiaid="Andale Mono">id="size4">id="red">
e per concludere questo reportage...foto di gruppo...ciao alla prossima uscita...Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="red">
ack.us/img42/3861/notteatutti0fa1.gif"> Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="orange">
img718/6273/buonagiornatapimpolidk8.gif ">g718/6273/buonagiornatapimpolidk8.gif">
eid="Verdana">id="size4">id="red">...
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 11/04/2010 08:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari oggi potessi uscire....ma il comandante oggi lavora....pomeriggio...quindi a casa per punizione...!! comunque in fiera siamo stati giovedì....carina ma niente di che...comunque porta Gianluca perche ci sono de padiglioni di tutto calcio...con l'esposizione della coppa del mondo...ciao buona domenica anche a voi Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 11/04/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 11/04/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo una gestazione lunga e difficile, finalmente il lieto evento... AUGURIid="size3"> AUGURIid="size4"> AUGURI AUGURIid="size6">id="size5"> Elisa e Pinoid="red">id="size4">