quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/04/2010 10:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DARTAGNAN[;)] MI SI CONVINT[:D][:D][:)][8D]id="blue">id="size4"> Un ubriacone puzzolente sale su un autobus e si stravacca su di un sedile di fianco ad un prete, estrae una fiaschetta di orrenda grappa adulterata, se ne trinca due generose sorsate, si pulisce la bocca con la manica del cappotto e rutta tutto soddisfatto; poi tira fuori un giornale, lo spiega per benino e si immerge nella lettura. Il prete schifato fa finta che non esista, ma l`ubriaco lo guarda e gli chiede: `Mi...scusi... padre, lei... che... sicuramente...è un... uomo... istruito, mi sa dire... quali cose... possono provocare... l`artrite?` Il prete pieno di disprezzo gli risponde in tono sarcastico: `Certo che lo so! La vita dissoluta, l`abuso di droghe ed alcool, il tabacco, la frequentazione assidua di prostitute, la sodomia e tutte quelle nefandezze li`...` `Cavolo... ma... pensa... che roba` gli fa l`ubriaco, e si ri-immerge nella sua lettura. Il prete, un po` pentito per come ha trattato il poveretto, decide di discolparsi e gli chiede in tono comprensivo: `Scusa figliolo se prima sono stato un po` brusco, pero`... da quanto tempo soffri di artrite?` `Chi, iooo?... stavo... solo... leggendo sul giornale... che il Papa... soffre di artrite... da diversi anni` id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 14/04/2010 11:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino...mo non ti monatre la testa[:D] va beh...un'altra la puoi anche raccontare..![;)]id="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/04/2010 08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 11/04/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 14/04/2010 17:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luisa...lo sai che anche io avevo fatto questa riflessione[?]niente..niente...che c'è qualche "iellatura"..in corso...[?][}:)]anche per me sono fortemente indiziati gli 007..!![:D][8D][;)] Vogliamo il soleeeee!!id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 14/04/2010 18:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele...sempre gentile..!!sicuramente ci sentiremo presto per alcuni dettagli...al momento sto aspettando la risposta di un secondo campeggio...!in realtà una cosa mi servirebbe...!una fetta di un qualsiasi dolce di tua moglie...[:p][:p]mi manca..!che hai capito..!mi manca la cara signora Mina...un salutone..ciao Rossella....Se tutto va bene turni permettendo per domenica 25 possiamo andare a farci un'altra mangiata di ricci prima del fermo biologico...che dici[?]ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="purple">