CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 4456
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 11:04:24
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/04/2010  10:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DARTAGNAN[;)] MI SI CONVINT[:D][:D][:)][8D]id="blue">id="size4"> Un ubriacone puzzolente sale su un autobus e si stravacca su di un sedile di fianco ad un prete, estrae una fiaschetta di orrenda grappa adulterata, se ne trinca due generose sorsate, si pulisce la bocca con la manica del cappotto e rutta tutto soddisfatto; poi tira fuori un giornale, lo spiega per benino e si immerge nella lettura. Il prete schifato fa finta che non esista, ma l`ubriaco lo guarda e gli chiede: `Mi...scusi... padre, lei... che... sicuramente...è un... uomo... istruito, mi sa dire... quali cose... possono provocare... l`artrite?` Il prete pieno di disprezzo gli risponde in tono sarcastico: `Certo che lo so! La vita dissoluta, l`abuso di droghe ed alcool, il tabacco, la frequentazione assidua di prostitute, la sodomia e tutte quelle nefandezze li`...` `Cavolo... ma... pensa... che roba` gli fa l`ubriaco, e si ri-immerge nella sua lettura. Il prete, un po` pentito per come ha trattato il poveretto, decide di discolparsi e gli chiede in tono comprensivo: `Scusa figliolo se prima sono stato un po` brusco, pero`... da quanto tempo soffri di artrite?` `Chi, iooo?... stavo... solo... leggendo sul giornale... che il Papa... soffre di artrite... da diversi anni` id="red">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/04/2010 alle: 11:37:18
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 14/04/2010  11:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zio Pino...mo non ti monatre la testa[:D] va beh...un'altra la puoi anche raccontare..![;)]id="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 11:58:15
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Conferenza stampa governativa. Berlusconi, irato, critica i giornalisti: "Voi non potete fare come vi pare! Travisate sempre tutto, pubblicate cose riservate, violate la privacy!". Un giornalista interviene: "Presidente, noi abbiamo semplicemente pubblicato la vostra conversazione con Monsignor Bagnasco sullo scandalo dell'esenzione ICI!". Berlusconi sbotta: "Ma no, stavo solo raccontando la barzelletta: c'è un massone che si incontra con un arcivescovo...!". id="green">id="size3"> Il prete di una piccola parrocchia, durante l'omelia: "Fratelli, il tetto della chiesa è rovinato, bisogna sistemarlo. Al riguardo, ho due notizie da darvi, una buona e una cattiva. Quale volete sapere per prima?" "La buona, padre, la buona" "La buona notizia è che abbiamo i soldi" "Ah, bene, e la cattiva?" "Che sono nelle vostre tasche". id="purple">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 12:02:46
Paradiso: luogo in cui 1) i meccanici sono tedeschi; 2) i vigili sono inglesi; 3) i cuochi sono francesi; 4) gli amanti italiani; 5) e tutti sono organizzati dagli svizzeri. Inferno: luogo in cui !) i meccanici sono francesi; 2) i vigili tedeschi; 3) i cuochi inglesi; 4) gli amanti svizzeri 5) e tutto e' organizzato dagli italiani! id="maroon">id="size3"> Un prete ed un tassista romano muoiono quasi contemporaneamente e si presentano quindi insieme ai cancelli del Paradiso. San Pietro chiede al primo, il tassista: "Chi sei?". Il tassista si presenta e San Pietro guarda nel suo librone e quindi: "Bene, entra pure, ti e' stata riservata la camera nel nostro albergo: e' nell'attico, con vista su tutti i beati e le bellezze dell'Universo". Il tassista ringrazia ed entra. E' il turno del prete che si presenta a San Pietro. Questi controlla il suo registrone e quindi gli dice: "Bene, entra. Ti e' stato riservato un letto nella camerata multipla; sarete in dieci, ma non c'e' altro posto". Il prete pero' ha qualcosa da ridire: "Ma come, al tassista camera singola nell'attico e a me una camerata! Ma non c'e' piu' religione! Come e' possibile?". E San Pietro: "Guardi che qui guardiamo ai risultati. Mentre tu preghi, la gente dorme; invece mentre il tassista guida, la gente prega!". id="red">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 12:07:12
...e basta...[:D][:D][:D][:D][;)]id="red">id="size4"> Ci sono tre suore La prima si reca davanti alla croce e dice : oh Signore pure di levarti il tormento di un chiodo da una mano mi donerei ad un Watusso ... ed il chiodo cade La seconda si reca a sua volta davanti alla croce e dice : oh Signore, pur di levarti il tormento di un chiodo dai piedi mi donerei a due Watussi ... ed il chiodo cade La terza si reca a sua volta davanti alla croce e davanti al Signore che si regge con un braccio al Sacro legno dice : oh Signore pur di levarti il tormento del terzo chiodo dall'altra mano didonerei a tre Watussi ... ed il chiodo cade ... e mentre precipita sull'altare il Signore dice dice : ecco se protesto per colpa delle suore ora diranno che sono razzista ... id="blue">id="size3"> ANNUNCI PARROCCHIALI Una selezione di annunci trovati sulle bacheche delle parrocchie, dove l'ingenuità e qualche carenza grammaticale producono risultati strepitosi: - Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio. - Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia. - Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti. - Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque". Catechesi di domani: "In cerca di Gesù". - Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia. - Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti. - Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare. - Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila. - Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto. id="orange">id="size3">...bhe mo vengh[;)]
16
melacerba
melacerba
20/12/2009 36
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:17:13
Sicuramente in ritardissimo.... ma un grazie ai Conti di Bavaria per avermi onorato con i loro Auguri di Compleanno! Ma toglietemi una curiosità.... come mai quando mancano alcune persone esce il sole? Analizzando statisticamente le uscite e gli equipaggi.... un forte dubbio cade su... Enzo 07!! Saranno le malelingue? Mi fate sapere il calendario degli impegli della famiglia 007... non per niente ......Sergio sta preparando il piano ferie![}:)][}:)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/04/2010  08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
melacerba
melacerba
20/12/2009 36
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:38:12
Auguroni per il tanto atteso Bavarino!!! CHE BELLO!!id="size3"> Festeggieremo tutti il 1° maggio con le nuove maglie SOGGETTI STRANIid="size3">id="size4"> by melacerba Riempi gli spazi vuoti che ti son rimasti .... faremo lunghi festeggiamenti!! Auguroni anche .... all'autista[}:)][:D]... e alla contessina Martina![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 11/04/2010  15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:22:16
id="red">id="size5">id="limegreen">id="Script MT Bold">id="Book Antiqua">id="red">id="Andale Mono">buona serata a tutti,ROSSELLA il programma con i campani come va[?]id="size5">id="maroon">spero bene fammi sapere se hai bisogno di aiuto.id="size5">Vito la tua scritta come deve essere[?][?][?][?][?][?]id="size6">:soggetti strani o camper strani[?][?]id="blue">accatatv u'parasole,CIAOOOOOOOOOOOOOOOO M&Mid="size5">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:33:27
uno strano saluto a tutti...[:)]id="orange">id="Comic Sans MS">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:46:22
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 14/04/2010  17:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luisa...lo sai che anche io avevo fatto questa riflessione[?]niente..niente...che c'è qualche "iellatura"..in corso...[?][}:)]anche per me sono fortemente indiziati gli 007..!![:D][8D][;)] Vogliamo il soleeeee!!id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:51:32
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 14/04/2010  18:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Michele...sempre gentile..!!sicuramente ci sentiremo presto per alcuni dettagli...al momento sto aspettando la risposta di un secondo campeggio...!in realtà una cosa mi servirebbe...!una fetta di un qualsiasi dolce di tua moglie...[:p][:p]mi manca..!che hai capito..!mi manca la cara signora Mina...un salutone..ciao Rossella....Se tutto va bene turni permettendo per domenica 25 possiamo andare a farci un'altra mangiata di ricci prima del fermo biologico...che dici[?]ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="purple">
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 14/04/2010 alle: 22:14:59
id="size6">id="yellow">EHI BELLA ROSSELLA NN TI DIMENTICARE DI NOI X LA MANGIATA DI RICCI[:p][8D][8D][8D][8D][8D],CI SIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIII!UN BACIO GRANDE GRANDE A TE E ALLE DOLCISSIME FANCIULLE.EZIA [^][^][^][^]
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:26:35
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 15/04/2010 alle: 10:05:41
id="green">BUONGIORNO A TUTTIid="green">id="size6">SIETE id="red"> TUTTI IMPEGNATI[?][?][?][?][?][?]id="red">staccate un po'VI serve per rinfrescarvi le idee che mi sembrano un po'ammo...te.Un saluto a tutti(ACCATATV U'PARASOLE)id="pink">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 15/04/2010 alle: 10:28:17
[:)]BUONGIORNO A TUTTI GLI STRANI[8D][;)]id="red">id="size5"> La colpa sara' della primavera che stenta ad arrivare[?][V]id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/04/2010 alle: 11:22:50
Buongiorno a tutti....!certo che il tempo non ci accompagna proprio...ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="red">
16
antonella1965
antonella1965
07/03/2010 88
Inserito il 15/04/2010 alle: 12:22:25
CIAO STRANI, allora , vi state preparando a mia insaputa per il 25 aprile... monelli...[:(][:(][:(]noi purtroppo il 25 non potremo uscire.. Jackie dovrà subire un intervento e quindi saremo a casa in tutta tranquillità.. pazienza.. vorrà dire che il bavarino dovrà attendere il I° maggio per la "bendizione" da parte degli strani id="size5"> id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/04/2010 alle: 17:48:25
Buon pomeriggio di pioggia...che [8][8]..e quando smette..!certo che se continua così....!arriveremo a fine settimana belli che inzuppati..!e va beh..pazienza.!avremo tempi migliori...arriverà prima o poi sta primavera..!id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:19:21
Buongiorno e buona giornata a tutti...e continua questo tempo del cavolo....che[8][8]va beh...prima o poi si aggiusterà che dite[?] zio Pino il meteorologo che dice[?]..anzi sembra che ultimamente dica poco....moltooooo poco...! e anche la zia Elisa non è da meno..!cos'è questa apatia...a si dimenticavo sempre la pioggia...va beh...poco poco siete giustificati...!ciao Rossella id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:27:51
[8][8][V]BUONGIORNO[?] A TUTTI GLI AMICI STRANI[:)][;)]id="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link