CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
106 20 4456
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:37:36
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/04/2010  09:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao nipota,ormai noi non siamo piu' niente[V][;)]x le previ basta accendere la tv e te ne dicono di tutti i colori[:D][:D]oltre al forum che é invaso da metereologisti...veri[?] o presunti, lu nipote che fa' fatica[?]miraccumand sempre alle pichirosce...trattiamole bene[;)][;)] [:D][;)] id="blue">id="size3">id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:40:25
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 16/04/2010  09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zio Pino già sveglio[?][:D]vuoi vedere che la zia Elisa ti ha buttato giù dal letto[?][:D][:D]ah..nooooo...ti hanno fischiato le orecchie e ti sei svegliato...![:D]ciao e buona giornata anche a voi...Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="red">

Modificato da ale93 il 16/04/2010 alle 09:41:22
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:42:31
TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOMANI, SABATO 17 APRILE 2010, E PER I SUCCESSIVI QUATTRO GIORNI: SABATO 17/04/10: NORD: DA POCO A PARZIALMENTE NUVOLOSO SALVO LOCALI INSTABILITA' ASSOCIATI A ROVESCI SPARSI A RIDOSSO DEI RILIEVI SPECIE SU QUELLI PIEMONTESI. CENTRO E SARDEGNA: POCO NUVOLOSO CON ANNUVOLAMENTI PIÙ COMPATTI SULL'ISOLA E SUI SETTORI APPENNINICI CON ASSOCIATI LOCALI ROVESCI. SUD E SICILIA: PARZIALMENTE NUVOLOSO CON OCCASIONALI PIOVASCHI A RIDOSSO DEI RILIEVI. GRADUALE PEGGIORAMENTO A PARTIRE DALLA SICILIA IN SUCCESSIVA ESTENSIONE ALLA CALABRIA CON ROVESCI SPARSI. TEMPERATURE: IN AUMENTO AL NORD ED AL SUD, STAZIONARIA O IN LIEVE DIMINUZIONE AL CENTRO. VENTI: DEBOLI ORIENTALI SULLE REGIONI SETTENTRIONALI, DEBOLI SETTENTRIONALI SUL RESTO DELLA PENISOLA CON LOCALI RINFORZI SU PUGLIA. MARI: MOSSO STRETTO DI SICILIA, IONIO E ADRIATICO MERIDIONALE; POCO MOSSI GLI ALTRI MARI. DOMENICA 18/04/10: CONDIZIONI DI INSTABILITA' SUL NORD OVEST E SULLE REGIONI MERIDIONALI CON ROVESCI ASSOCIATI, VARIABILE ALTROVE CON OCCASIONALI PIOVASCHI POMERIDIANI. NEL CORSO DEL POMERIGGIO MIGLIORA AL NORD OVEST MENTRE AUMENTA L'INSTABILITÀ SUL RESTO DEL NORD. LUNEDI' 19/04/10: PARZIALMENTE NUVOLOSO SALVO AUMENTO DI NUVOLOSITÀ POMERIDIANA CON LOCALI PRECITAZIONI SULLE AREE APPENNINICHE CENTRO MERIDIONALI. MARTEDI' 20/04/10 E MERCOLEDI' 21/04/10: PARZIALMENTE NUVOLOSO CON INSTABILITÀ POMERIDIANA ASSOCIATA A LOCALI PRECITAZIONI SULLE AREE APPENNINICHE MERIDIONALI. C.N.M.C.A. id="green">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:46:39
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 16/04/2010  09:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro zio...hai ragione...ormai di meteorologi ce ne sono a bizzeffe...ma chiaramente tutti fasulli....ma noi sappiamo che solo tu sei l'autentico..! Lu nipote tua in questo momento dorme questa notte è tornato alle 04.00 perchè ha preso prorprio una pichirosce grossaaaaaaaaaaa...tanto che quasi quasi non entrava nell'ovile[:D]ciao Rossella id="Verdana"> id="size4"> id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:57:46
art ora fatelo voi e capirete che tempo fara' ....[:D][:D][:D][:D][:D]sfido il forum...meteo all'attaccooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][;)] [/IMG] Nel pomeriggio ci aggiorniamo,dopo pranzo[:D][:)][;)][;)].
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 10:15:57
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/04/2010  09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]Tutto vero...fischio e buttato giu'[V][:D][:D][;)]id="blue">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 10:53:18
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Biscotti fatti in casa Una vecchietta vendeva ogni giorno i biscotti fatti da lei piazzandosi con il suo paniere all'angolo della strada di un quartiere commerciale. Il prezzo dei biscotti era di 20 centesimi l'uno. Ogni giorno un giovanotto usciva dall'ufficio, e passandole accanto le lasciava i 20 centesimi, senza però mai prendere neanche un biscotto. La storia andò avanti per anni: i due non si rivolsero mai la parola. Ma un giorno, quando l'uomo stava per posare nel cestino i soliti 20 centesimi, la donna gli disse: "Signore, lei è bravo cliente. Mi dispiace doverle dire che, con quel che costa la vita al giorno d'oggi, sono stata costretta ad aumentare il prezzo dei biscotti a 25 centesimi!" id="red">id="size3"> 3D Giovanni, finalmente, dopo vent'anni torna al cinema. La cassiera gli domanda: "Vuole vedere un film in 3D?" Giovanni le risponde "Mah, veramente preferirei vederlo tutto oggi!" id="orange">id="size3"> Un gruppo di persone visita una caserma dell'esercito e nota che almeno venti reclute sono inginocchiate nel cortile con metri per misurare, mentre altrettante fanno dei conti con carta e penna in mano. "Che cosa stanno facendo?", chiede una signora alla guida. "Ogni anno," risponde l'uomo sogghignando, "I nonni chiedono alle reclute quanti mattoni sono stati necessari per finire il cortile." La donna si avvicina alla guida e gli chiede sottovoce: "A me lo può dire: qual è la risposta alla domanda?" La guida risponde candidamente: "Uno solo!" id="purple">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 11:06:18
Carabiniere suscettibile Un carabiniere ferma un alieno: "Come ti chiami?" "E.T." "No, qui le domande le faccio io." id="brown">id="size3"> Il carabiniere e il caffè Un carabiniere entra in un bar e chiede: "Posso avere un caffè veloce?" Il barista risponde: "E' già in macchina!" E il carabiniere: "Ah, okay, allora torno fuori!" id="teal">id="size3"> Collocamento Napoli. Ufficio di collocamento. Un uomo si presenta allo sportello ed esclama: "Sto cercando lavoro!" L'impiegato: "Abbiamo un'occasione: 10.000 euro al mese con scorta, auto blu e autista!" L'uomo: "State scherzando?!" L'impiegato: "Sì, ma avete iniziato voi!" id="maroon">id="size3"> I Galli Interrogazione di storia. La professoressa: "Pierino, parlami dei Galli!" Pierino: "I Galli erano gli antichi francesi. Scorrazzarono un po' per l'Europa e poi furono distrutti ..." La professoressa: "E da chi?" Pierino: "Da Francesco Amadori!" id="limegreen">id="size3">
16
antonella1965
antonella1965
07/03/2010 88
Inserito il 16/04/2010 alle: 13:12:07
è vero che da quando ho il camper nuovo vedo il sole....però adesso basta, non resisto piu.... Ciao [:(][:(][:(]id="size5">id="red">id="Tahoma">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/04/2010 alle: 19:03:19
Buonasera a tutti soggetti....allora tutti a dormire....non vi pare che sia troppo presto[?][;)]ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/04/2010 alle: 19:24:25
Attenzione a tutti gli amici STRANI...è stato aperto il 3D con il programma del raduno dell'1-2- maggio... cari amici per dare la vostra adesione sarà aperto un'altro 3D a cura di Rino apache 64...oppure basta darlo su questo 3D... Il programma è solo un promemoria per chi vorrà visionarlo... e sarà nostra cura tenerlo sempre in 1° pagina grazie a tutti ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="red">

Modificato da ale93 il 16/04/2010 alle 22:46:08
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/04/2010 alle: 00:58:11
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/04/2010  19:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IL 3D E' STATO APERTO FORZA CON LE ADESIONI[:)][:)]id="blue">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/04/2010 alle: 08:33:07
s/img444/6515/buongiorno12131kx61.gif"> e buon fine settimana a tutti...Rossellaid="Tahoma">id="size4">id="red">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 17/04/2010 alle: 09:08:59
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/04/2010 alle: 09:57:26
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 17/04/2010  09:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti a te tu sei GRANDE...un grosso bacio e un forte abbraccio[:X]Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/04/2010 alle: 10:06:38
X Riviera 110...c'è posta..!![;)] ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 10:21:48
[:)][:D][8D]BUONGIORNO & BUON W.E. A TUTTI GLI STRANI[8D][8D][;)]id="red">id="size5"> Oggi forse un pochino...id="yellow">di sole[:)][:)][:)][8D][8D][8D][;)]id="blue">id="size4">id="size1">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/04/2010 alle: 10:44:29
ck.us/img517/5281/compleanno6fk81.jpg"> Auguri....auguri....auguri....a Giuseppe F104 ami per il suo 17° compleanno dalle Ale93 Family... id="Verdana"> id="size5"> id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 13:16:20
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 17/04/2010  10:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE PER GLI AUGURI. P.S.mamma dice che la torta é pronta se volete...[:p][;)] GIUSEPPE
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 17/04/2010 alle: 13:23:20
Auguri Giuseppe! Gianluca si chiede quand'è che uscirai un'altra volta con noiid="blue">id="size5">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link