quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/04/2010 09:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nipota,ormai noi non siamo piu' niente[V][;)]x le previ basta accendere la tv e te ne dicono di tutti i colori[:D][:D]oltre al forum che é invaso da metereologisti...veri[?] o presunti, lu nipote che fa' fatica[?]miraccumand sempre alle pichirosce...trattiamole bene[;)][;)] [:D][;)] id="blue">id="size3">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 16/04/2010 09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino già sveglio[?][:D]vuoi vedere che la zia Elisa ti ha buttato giù dal letto[?][:D][:D]ah..nooooo...ti hanno fischiato le orecchie e ti sei svegliato...![:D]ciao e buona giornata anche a voi...Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 16/04/2010 09:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro zio...hai ragione...ormai di meteorologi ce ne sono a bizzeffe...ma chiaramente tutti fasulli....ma noi sappiamo che solo tu sei l'autentico..! Lu nipote tua in questo momento dorme questa notte è tornato alle 04.00 perchè ha preso prorprio una pichirosce grossaaaaaaaaaaa...tanto che quasi quasi non entrava nell'ovile[:D]ciao Rossella id="Verdana"> id="size4"> id="purple">
art ora fatelo voi e capirete che tempo fara' ....[:D][:D][:D][:D][:D]sfido il forum...meteo all'attaccooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
[/IMG]
Nel pomeriggio ci aggiorniamo,dopo pranzo[:D][:)][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/04/2010 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]Tutto vero...fischio e buttato giu'[V][:D][:D][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/04/2010 19:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL 3D E' STATO APERTO FORZA CON LE ADESIONI[:)][:)]id="blue">id="size4">
s/img444/6515/buongiorno12131kx61.gif"> e buon fine settimana a tutti...Rossellaid="Tahoma">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 17/04/2010 09:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a te tu sei GRANDE...un grosso bacio e un forte abbraccio[:X]Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
ck.us/img517/5281/compleanno6fk81.jpg">
Auguri....auguri....auguri....a Giuseppe F104 ami per il suo 17° compleanno dalle Ale93 Family... id="Verdana"> id="size5"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 17/04/2010 10:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PER GLI AUGURI. P.S.mamma dice che la torta é pronta se volete...[:p][;)] GIUSEPPE