quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 17/04/2010 13:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANLUCA, ci sto' lavorando con Giuseppe,forse... ma molto forse lo convinco x il raduno...ok[?][;)][;)] id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 17/04/2010 17:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Giuseppe il 1° maggio non puoi mancare c'è da divertirsi...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Oggi grande festa in casa PACOBA...[:D]id="blue">id="size3"> AUGURI...id="green">id="size3">AUGURIII...id="blue">id="size4">AUGURIIIIIIIIid="pink">id="size6"> CARLOTTA[:o)]LUDOVICA...IL PRO, PRO,MA PRO ZIO PINO STRANO VI AUGURA BUON COMPLEANNO.[:o)][:)][;)]id="red">id="size3">