quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 21/04/2010 09:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZIO PINO NOTIZIE DI ROSSELLA?[;)]TUTTO OK?id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/04/2010 20:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Devo dedurre che ho sempre avuto ragione[;)] e che tutti i generali la pensano allo stesso modo[:D]come [?][?]Il mio diceva sempre...[:D][:D]id="blue">id="size3">RAGAZZI ARMIAMOCI E...PARTITE...[:D][:D][;)][;)]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 23/04/2010 21:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale....allora funziona così...quanto meno si scrive tanto più pagine ci archiviano...quindi 2+2 fà 4..[;)]ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">