quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 26/04/2010 09:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANCE'[:D],mi sono svegliato[:(!][:(!][V][V]ora mi sento meglio[:D][:D][:)]...VENERDI' SI AVVICINA[:D][:p][:p][;)][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 11/04/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3]Oggi abbiamo visto la foto del vostro camper. Bello.Speriamo di vederlo presto anche internamente. Buon w.e. del primo maggio a voi e agli amici strani del gruppo. Saluti e un bacio a Martina. Peppino e Nicolettaid="purple">[:)][:)][:)][:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Pinu48 inserito in data 26/04/2010 16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppino un saluto anche a te...e alla tua signora...!!Che fai non ci onori peri il prossimo w.e.[?]id="Andale Mono">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giopin inserito in data 27/04/2010 07:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i soggetti strani... Ciao Giopin piacere di conoscerti....per il ponte del 1° Maggio abbiamo organizzato un raduno....un connubbio APULI STRANI e CAMPANI se ti interessa leggi il programma che troverai nella sezione gruppi e po ti inserisce nella lista...ci sono pochi posti liberi ...quindi affrettati ciao Rossella...id="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/04/2010 13:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hee cara nipota[V]stamattina oltre ad avere mezzo lazzaretto in casa[V][V][:D]ho dovuto accontentare sia mia moglie che l'umanita'[:D][;)]ho donato un po' del mio....[:D][;)]vino rosso[;)]chissa se hanno trovato...vino,birra, grappa o cosa[?][?][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)]...lu nipote ando' sta'[;)][?]forse a trovare cacciagione di stagione[?][;)][;)][;)][;)][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 27/04/2010 15:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro zio Pino...lu nipote in questo periodo sta molto fuori...dice che li pecuri so tutte scappate dall'ovile e bisogna raccoglierle...che dici gli devo credere...? ma va beh...ciao a dopo
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/04/2010 16:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo[:D]chill e nu brav uaglion e u nipot mie[:D][:D][;)][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 27/04/2010 19:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale...non contanto più oggi tanto la giornata ormai volge al declino...siamo a -2 e mezza...o giù di lì...[:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="red">