CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
110 20 4456
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 10:06:28
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 26/04/2010  09:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FRANCE'[:D],mi sono svegliato[:(!][:(!][V][V]ora mi sento meglio[:D][:D][:)]...VENERDI' SI AVVICINA[:D][:p][:p][;)][;)]id="blue">id="size3">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 26/04/2010 alle: 12:23:55
BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA [:)][:)]ASPETTIAMO CON ANSIA IL W.E. SPERIAMO NEL BEL TEMPO[8D][8D][8D][8D] CIAO JAMES id="green"> id="size4">
18
Pinu48
Pinu48
05/03/2008 17
Inserito il 26/04/2010 alle: 16:52:50
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 11/04/2010  15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [size=3]Oggi abbiamo visto la foto del vostro camper. Bello.Speriamo di vederlo presto anche internamente. Buon w.e. del primo maggio a voi e agli amici strani del gruppo. Saluti e un bacio a Martina. Peppino e Nicolettaid="purple">[:)][:)][:)][:)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 16:53:46
COMINCIAMO A INFORMARCI...[:)][8D][;)] id="red">id="size5"> TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOPODOMANI, MERCOLEDI' 28 APRILE 2010, E PER I SUCCESSIVI QUATTRO GIORNI: MERCOLEDI' 28/04/10: NORD: SERENO O POCO NUVOLOSO CON LOCALI ADDENSAMENTI SULLE ALPI OCCIDENTALI ASSOCIATI A LOCALI ROVESCI. CENTRO E SARDEGNA: SERENO O POCO NUVOLOSO SALVO ISOLATI ROVESCI SUL LAZIO MERIDIONALE ACCOMPAGNATI A NUVOLOSITA' VARIABILE. SUD E SICILIA: IN GENERE NUVOLOSO CON LOCALI ROVESCI O TEMPORALI NELLE ORE CENTRALI DELLA GIORNATA. TEMPERATURE: -IN AUMENTO VENTI: -DEBOLI VAIABILI. MARI: -POCO MOSSI, LOCALMENTE MOSSO IL CANALE DI SARDEGNA. GIOVEDI' 29/04/10: LOCALE INSTABILITA' SU CALABRIA E SICILIA CON LOCALI ROVESCI, IN MIGLIORAMENTO NELLA SERATA. SERENO O POCO NUVOLOSO SULLE ALTRE REGIONI. DOPO IL TRAMONTO ED AL PRIMO MATTINO, LOCALI BANCHI DI NEBBIA IN PIANURA. VENERDI' 30/04/10: STABILE CON CIELI SOLEGGIATI E POSSIBILI BANCHI DI NEBBIA NOTTETEMPO IN PIANURA. SABATO 01/05/10 E DOMENICA 02/05/10: TENDENZA A PEGGIORAMENTO AL NORD CON PIOGGE E ROVESCI SPARSI; VARIABILE AL CENTRO; STABILE AL SUD. C.N.M.C.A.id="blue">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Ruggine81
Ruggine81
05/03/2010 17
Inserito il 26/04/2010 alle: 18:54:33
sera a tutti... Mina mi ha dato il compito di scaricare una canzone in dialetto barese...ed eccola accontentata... è molto dfficile da imparare ma il ritornello chedo che tutti lo sappiano(porterò anke l'audio) Agevolo il testo per chi ha delle leggere difficoltà di comprensione audio (Voce d un bambino ke conta) iun, du, tre, quatt, cink, se, sett, uett, nov e desc...veda ved, trova trov. Nu sim baris c uè, c tin da disc u me', nu sim nervus essì, nu sim pagghius e meh... Iapr do cozz Coooliiiiiiiin!! Cuss addò stam iè u megghj pajis, non cresc l'erv ma stonn l baris, sim l megghj d'ù condinend e 'ng facim sta tarandell. Tokk, tokk, tokk, s'ann matrat le vermkokk, la c'zzall d'abbasc a cas l ten tost ma non l'attoook...eeeh! Si vu venit jind a Barvekkj iacchj a M'kel c' 'mba Colett, si vu venit a Piazza Massar iacchj a Nanucc c' la commar. Ste Santa Varv'r,ste la Vaddis, stonn l guardj c' la divis, po ste la kis d Santa N'col addò s venn l cim d coool...eeeh! Cuss addò stam iè u megghj pajis, non cresc l'erv ma stonn l baris, sim l megghj d'u condinend e 'ng facim sta tarandell. Ste Via Piccinn, ste Via Sparan, signor e signur co la borz 'mman. Se Granditalglj, ste la Saicàf, addò s mett'n l dritt e l loff. Ste Lungomar, ddà s' ve 'mbond, ste Via Marcon e la Fir d'ù Levant. Ste Poggiofranc, po Rion Japigg, Ddà ste la ... , Baby Park e Luigg. Cuss addò stam iè u megghj pajis, non cresc l'erv ma stonn l baris, sim l megghj d'ù condinend e 'ng facim sta tarandella...eeh! Iacchj a Riccard, iacchj a Colucc, cudd ke fasc la varv o ciuccie. Ste Corso Siciglie, ddà ste Peppin, zump 'mpitt e ball 'nzim. Ve dirimpett, ddà ste Ciccill, cudd ke aggiust d nott l 'mbrrill, appen kiù 'mbund tu iacchj a Memè, chedd chee u pigghj, su abbrazz e su ten...eeeh! Cuss addò stam iè u megghj pajis, non cresc l'erv ma stonn l baris, sim l megghj d'ù condinend e 'ng facim sta tarandella...eeh! Mo ste Vitin u combagn d Rin, vonn a mdugn alla cas d Bettin. Po ste Lucett chedda sk'pett, iè la n'pot d Colin e Mariett. A Via Sparano, ddà ste Ranir, cudd c pass t'auand e t tir, po ste Salvat, bell uagnon, cudd ke vend la tromb e u trombon, Ste Santamato a Via Manzon, ste la signor, la uagnedd e u uagnon, stonn l scal, stonn l kis, stonn l femmn c' l menn appis. Stonn l topin, stonn l zaraff, chee c non pag t pigghjn a sckaff, stonn l cinem e ste u Petruzzell, donn l film che so brutt e so bell. Posteggiatur, contrabbandir, mezz alla strad, jind a cast, alla fir, 'nderr alla lanza stonn l kozz, c non t'affirm t'arrubn la borz. Gir da ddò, gir da ddò, e madonn c l'avà fa. Iacchj a Rosett, Iacchj a Titì e madonn c teng jeeee...eeeh! Cuss addò stam iè u megghj pajis, non cresc l'erv ma stonn l baris, sim l megghj d'ù condinend e 'ng facim sta tarandella...eeh! Cuss addò stam iè u megghj pajis, non cresc l'erv ma stonn l baris, sim l megghj d'ù condinend e 'ng facim sta tarandella...eeh! Questo dove stiamo è il meglio paeso, non cresce l'ervo ma stanno i bareso, siamo i più megli del continento e 'nge facciame questa tarantella

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/04/2010 alle: 19:19:16
Heiii! ma mica la dobbiamo imparare a memoria[?]per l'anno prossimo forse..![:D]id="Arial">id="size4">id="green">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/04/2010 alle: 19:21:51
quote:Risposta al messaggio di Pinu48 inserito in data 26/04/2010  16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Peppino un saluto anche a te...e alla tua signora...!!Che fai non ci onori peri il prossimo w.e.[?]id="Andale Mono">id="size4">id="red">
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 26/04/2010 alle: 20:46:13
Buona serata a tutti[:)]id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/04/2010 alle: 05:57:32
ck.us/img373/2179/bonjour20vertwy5.png">
18
giopin
giopin
20/05/2008 91
Inserito il 27/04/2010 alle: 07:27:04
ciao siamo di napoli e vorremmo sapere dove andate per il 1 maggio siamo in 2 piu un cane spero di incontrarci

Modificato da giopin il 27/04/2010 alle 07:33:27
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/04/2010 alle: 09:35:42
quote:Risposta al messaggio di giopin inserito in data 27/04/2010  07:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti i soggetti strani... Ciao Giopin piacere di conoscerti....per il ponte del 1° Maggio abbiamo organizzato un raduno....un connubbio APULI STRANI e CAMPANI se ti interessa leggi il programma che troverai nella sezione gruppi e po ti inserisce nella lista...ci sono pochi posti liberi ...quindi affrettati ciao Rossella...id="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/04/2010 alle: 13:46:51
Buon appetito...strani...!! Zio Pinooooooooooo...dove sei[?]id="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
18
giopin
giopin
20/05/2008 91
Inserito il 27/04/2010 alle: 14:13:58
grazie rossella ma mio marito preferiva un po piu su perche andiamo sempre al sud comunque ti faro sapere ciao pina
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/04/2010 alle: 15:44:56
A TUTTI GLI AMICI...BUON POMERIGGIO[:)][:)][:)][:)][;)]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/04/2010 alle: 15:59:20
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/04/2010  13:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hee cara nipota[V]stamattina oltre ad avere mezzo lazzaretto in casa[V][V][:D]ho dovuto accontentare sia mia moglie che l'umanita'[:D][;)]ho donato un po' del mio....[:D][;)]vino rosso[;)]chissa se hanno trovato...vino,birra, grappa o cosa[?][?][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)]...lu nipote ando' sta'[;)][?]forse a trovare cacciagione di stagione[?][;)][;)][;)][;)][:D][:D]id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/04/2010 alle: 16:15:16
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 27/04/2010  15:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro zio Pino...lu nipote in questo periodo sta molto fuori...dice che li pecuri so tutte scappate dall'ovile e bisogna raccoglierle...che dici gli devo credere...? ma va beh...ciao a dopo
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/04/2010 alle: 16:25:19
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/04/2010  16:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo[:D]chill e nu brav uaglion e u nipot mie[:D][:D][;)][;)]id="blue">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/04/2010 alle: 16:31:32
Muore un cardiologo e al funerale viene consegnata una corona di fiori a forma di cuore… Un signore inizia a ridere e l’amico gli fa: “Scusa, perché ridi?” – “No, niente… E’ che stavo pensando a quando muore un ginecologo!”id="green">id="size3"> Due cinesi la prima notte di nozze…lui si toglie il kimono e urla: “BANZAI!!”. Lei lo guarda attentamente e fa: “…forse volevi dire bonsai…”id="purple">id="size3"> I tre uomini + sfigati? Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta, Ulisse che ci mise 10 anni per conquistare una ***** e Geppetto perché fece un bimbo con una sega!id="red">id="size3">
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 27/04/2010 alle: 19:52:22
-3 alla partenza[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/04/2010 alle: 19:57:59
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 27/04/2010  19:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pasquale...non contanto più oggi tanto la giornata ormai volge al declino...siamo a -2 e mezza...o giù di lì...[:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link