BLAUid="blue">id="size5">GRANAid="red">id="size5"> NEROid="black">id="size5">AZZURROid="blue">id="size5">...[:D][:D][:D][:D][:D][:)][8D][;)][;)][;)][;)][;)]
CHI LA DURA LA VINCE[:D][:D][;)]id="red">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 27/04/2010 20:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino ti stai preparando per la mitica partita...Campani e Strani..!dai ci tengo che mi fate fare bella figura...quindi da stasera 100 flessioni al giorno[:D][:D]miraccomando che ti controllo..!!id="Tahoma">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 27/04/2010 20:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti a Madrid Zio Pino puoi toglierti quella magliaid="size3"> special Oneid="blue">
quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 28/04/2010 23:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEI DOC[:D][;)]sai che non sono un appassionato di calcio ma di calci[:D][;)][;)]ma una cosa la devi confessare[:D]la strizzatina[;)]c'é stata vero[?][?][:D][;)]. SCALDA IL MOTORE CHE SI PARTE[;)][;)].id="blue">id="size3">