quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 29/04/2010 13:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un PADRINO...! id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/04/2010 13:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinooooooooo[:D]vabbu'[:D][8D]ma io faccio la palla ok[?][:p][:p][:p][}:)][;)]hehehehe e sai quanti bicchieri[?][?][:p][:p][}:)][}:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size3">