quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 04/05/2010 21:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente al 100%, lunedi giornata fantastica piena di sole, spiaggia e campeggio tutto per noi dove finalmente siamo riusciti a rilassarci dal picevole stress creatoci dai fantastici organizzatori [:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D], grazie da Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/05/2010 09:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a u npot mie lu Conte DI BAVARIA CHE CIA' LE PECRE a pascere ind o luc d ci mavit vit[:D][;)]dove s trova lu casciabank dellu zio PRINCI PIN..,ME IO MEDESIMO,CHE AVITO nel NORDO ORIGON...BHE MO TENGO ACENGIFARE devo portare il cano a cambiare l'acqua alle olive[:D][:D][;)][;)][;)]. Un abbraccio a tutti[;)][;)][;)][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 06/05/2010 11:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DEVO X FORZA ACCONTENTARVI[:D][;)]id="red">id="size5"> Storie di pescatori Oggi la pesca sportiva è andata molto male per Giovanni: tutto il giorno sotto il sole senza prendere niente. Tornando a casa l'uomo si ferma al supermercato e va dritto nel reparto pescheria, dove ha intenzione di comprare quattro trote. Ma il commesso lo precede dicendo: "Giovanni, ha telefonato tua moglie e ha detto che per stasera preferisce un branzino!" id="blue">id="size3"> Il rappresentante di automobili vende automobili; il rappresentante di assicurazioni vende polizze assicurative. E allora cosa vende il rappresentante del popolo...? id="green">id="size3"> Perche' gli operai della FIAT si licenziano per andare alla FORD? Perche' alla Fiat c'e' RITMO, mentre alla Ford c'e' la FIESTA! Perche' i giapponesi usano le Opel ? O pel andale al male o pel andale in montagna. Se in autostrada ti vedi venir incontro un oggetto enorme che dovrebbe trovarsi nell'altra corsia, e' il solito TIR mancino. Se tutti ti vengono incontro ... hai sbagliato corsia! Solito super ingorgo sulla tangenziale di Roma, Un automobilista ad un altro nella macchina vicina: "Certo la paghiamo cara l'autostrada, pero' ne approfittiamo a lungo!". Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!".id="orange">id="size3">