CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
113 20 4456
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/05/2010 alle: 09:58:02
BUONGIORNO A TUTTI[:)][8D]id="red">id="size5">
16
special one
special one
11/01/2010 51
Inserito il 04/05/2010 alle: 21:30:48
entusiasmante il fine settimana trascorso in quel di mattinata. Brava a Rossella, lodevole l'impegno... posso immaginare che non è facile organizzare tutto questo. Comunque... sappi che non hai ancora raggiunto il massimo. Inizia ad impegnarti per le prossime uscite. Aspettiamo con ansia tue nuove. ps x tutti gli strani ... a voi che siete rientrati domenica sera volevo dirvi che la giornata di lunedì trascorsa al mare è stata davvero bella
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 04/05/2010 alle: 21:47:03
[:D][8D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 04/05/2010  21:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente al 100%, lunedi giornata fantastica piena di sole, spiaggia e campeggio tutto per noi dove finalmente siamo riusciti a rilassarci dal picevole stress creatoci dai fantastici organizzatori [:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D], grazie da Andrea & Mariaid="size5">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 04/05/2010 alle 21:48:24
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/05/2010 alle: 05:44:27
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 05/05/2010 alle: 09:29:02
id="size5">id="red">BRAVI,BRAVI,BRAVI,BRAVI,BRAVI,BRAVI,BRAVI,BRAVI,id="size5">A tutti gli amici CAMPANI & BARESI,e' stato un WE stupendo.Un ringraziamento particolare va a RINO e ROSSELLA per il loro impegno nella riuscita della manifestazione,speriamo di rivederci presto di nuovo insieme senza aspettare un anno.Un abbraccio a tutti MINA & MICHELEid="green"> PS:la prossima volta portero'i cuscini del NAPOLI cosi griderete FORZA......id="green">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:10:56
BUONGIORNO A TUTTI[:)][8D]id="red">id="size5">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:45:31
BUONGIORNO STRANIIIIII[:)][:)][:)] GRAZIE MINA E MICHELE ANCHE SE BUONA PARTE DEL MERITO VA FATTA A ROSSELLA[:)][:)][:)][;)]IO HO CURATO SOLO LA PARTE SPORTIVA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER TUTTI GLI STRANI LE STATE GURDANDO LE FOTO?[:)][:)][:)]SIAMO BELLISSIMI STASERA NE METTEREMO DELLE ALTRE MA VOGLIO VEDERE ANCHE LE VOSTRE[;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:59:42
Buongiorno ....a tutti....finalmente sono riuscita a collegarmi....ieri il mio computer ha fatto le bizze...e non mi faceva rispondere....questa sera cercherò di inserire anch'io le foto....sempre pc permettendo... Allora vi siete ripresi dal lungo W.E....devo dire che io vado a rilento..!ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:30:56
Buongiorno à tutti i Soggetti Strani voglio fare i miei ringraziamenti x l'ottima organzzazione e per il bellissimo wikend trascorso insieme un grazie di cuore và à Rossella e al mitico Antonello un saluto à tutti dà Raff&Companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
16
antonella1965
antonella1965
07/03/2010 88
Inserito il 05/05/2010 alle: 13:38:57
Buongiorno amici, anch'io voglio fare i ringraziamenti a chi si è prodigato alla riuscita di questo bellissimo fine settimana : Grazie Roxy, grazie Rino ,grazie Giovanni. Il nostro bavarino è stato finalmente inaugurato e battezzato, ora non ci rimane che macinare chilometri e goderci finalmente un po di sole ....(oggi veramente non c'è) Questo mio intervento purtroppo sarà l'ultimo [:(][:(][:(] problemi di lavoro mi terranno occupata fino alla fine del mese... quindi non un ciao, ma 25 ciao , uno per ogni giorno che non potrò scrivere...[:)][:)] id="size5"> id="blue"> id="Tahoma">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/05/2010 alle: 19:24:56
Buonasera a tutti..!ma tutti i soggetti strani dove sono[?] che sono ancora stanchi del W.E. trascorso[?]...oppure talmente soddisfatti da non voler scrivere per paura di essere coinvolti in altri raduni[?]...oppure talmente insoddisfatti ormai da non voler far parte più dei soggetti strani[?]..fatemi sapere attendo ansiosa risposte...!id="Arial">id="size5">id="red">
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 05/05/2010 alle: 20:08:20
ci siamo,ci siamo,il problema e'che ci stiamo preparando per la festa di S.NICOLA,quindi il sottoscritto salta questo WE,comunque il panino con la MORTADELLA e il PROVOLONE PICCANTE non manchera'id="size5">id="red">un saluto a tutti.M&M
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/05/2010 alle: 21:25:53
Cari soggetti strani domani inserirò le fote scattate a voi durante il raduno....nel frattempo ho inserito nel 3D delle foto del 2° raduno campani-apuli le foto di gruppo ....ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2010 alle: 09:06:13
...buongiorno amici...vi siete ripresi?...riguardo noi anche il cane si è stressato e nonostante il rientro sia evvenuto già da tre giorni, solo oggi si è ripreso da questo tour de force...vorrei comunicarvi che sarei intenzionato ad organizzare l'olimpiade del gusto, quindi vi invito nei prosimi incontri ad omaggiarmi di pietanze succulente...la selezione andrà avanti per quattro mesi circa o anche più...sappiate che non lo faccio per approfittare della situazione ma solo per darvi le giuste dritte sui piatti più gustosi..ci risentiamo a presto per concordare il tutto...un saluto particolare a zio Princi-PINOOOOOO del casciabank-NORD Oregon...ciao a tutti amici, devo andare perchè mi ha richiesto MURIGNO...dopo la partita con i Campani ha deciso di mettermi in attacco come centravanti di sfondamento...chissà cosa avrà voluto dire con quest'ultimo vocabolo...ciaoooooo...Antonello[:D][:D][:D] id="size4">id="teal">

Modificato da ale93 il 06/05/2010 alle 09:07:56
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:07:11
BONGIORNO A TUTTI STA'MASS D STRAN[:D][:D][:)][;)]id="red">id="size4">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:33:51
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/05/2010  09:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a u npot mie lu Conte DI BAVARIA CHE CIA' LE PECRE a pascere ind o luc d ci mavit vit[:D][;)]dove s trova lu casciabank dellu zio PRINCI PIN..,ME IO MEDESIMO,CHE AVITO nel NORDO ORIGON...BHE MO TENGO ACENGIFARE devo portare il cano a cambiare l'acqua alle olive[:D][:D][;)][;)][;)]. Un abbraccio a tutti[;)][;)][;)][:D]id="blue">id="size3">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 06/05/2010 alle: 11:10:12
BUONGIORNO STRANI [:D][:D][:D] ZIO PINO LE BARZELETTE?id="blue">id="size4">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/05/2010 alle: 11:49:22
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 06/05/2010  11:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DEVO X FORZA ACCONTENTARVI[:D][;)]id="red">id="size5"> Storie di pescatori Oggi la pesca sportiva è andata molto male per Giovanni: tutto il giorno sotto il sole senza prendere niente. Tornando a casa l'uomo si ferma al supermercato e va dritto nel reparto pescheria, dove ha intenzione di comprare quattro trote. Ma il commesso lo precede dicendo: "Giovanni, ha telefonato tua moglie e ha detto che per stasera preferisce un branzino!" id="blue">id="size3"> Il rappresentante di automobili vende automobili; il rappresentante di assicurazioni vende polizze assicurative. E allora cosa vende il rappresentante del popolo...? id="green">id="size3"> Perche' gli operai della FIAT si licenziano per andare alla FORD? Perche' alla Fiat c'e' RITMO, mentre alla Ford c'e' la FIESTA! Perche' i giapponesi usano le Opel ? O pel andale al male o pel andale in montagna. Se in autostrada ti vedi venir incontro un oggetto enorme che dovrebbe trovarsi nell'altra corsia, e' il solito TIR mancino. Se tutti ti vengono incontro ... hai sbagliato corsia! Solito super ingorgo sulla tangenziale di Roma, Un automobilista ad un altro nella macchina vicina: "Certo la paghiamo cara l'autostrada, pero' ne approfittiamo a lungo!". Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!".id="orange">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/05/2010 alle: 12:13:54
Problemi psicologici "Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce ..." "Guardi signora, la cosa è piuttosto grave, ma dovrei riuscire ugualmente a guarirlo ... comunque ci vorranno sicuramente molti soldi, si tratta di un compito difficile." "Oh per i soldi non si preoccupi, dottore. Pensi che ieri ha vinto il Gran Premio d'Agnano!"id="brown">id="size3"> Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione. Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto. A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna: - Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui! Il cliente lo prova: - Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri! Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni. Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama: - Ma c'è anche un uomo nudo! L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama: - Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime! Il cacciatore prende la mira e risponde: - SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!? id="purple">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/05/2010 alle: 17:21:37
MNENN...UAGNEUN...V VLET DSCTEEIE[?][:D][:D][;)][;)][;)] BUON POMERIGGIO[:D]STRANISSIMI...[;)]id="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link