quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/05/2010 12:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella come va? Un bacio a te e al bellissimo peloso.Olga
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 07/05/2010 12:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">id="size4">Ciao Olga tutto bene....così spero di te....il mio peloso da ieri ha perso moltoooooo pelo....lo abbiamo tosato o meglio sfoltito ...devo dire che sta benissimo....ed è diventato piccolissimo...se ci riesco ti inserisco una foto...ma anch'io vorrei vedere i tuoi ciao un bacio Rossellaid="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 07/05/2010 20:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 07/05/2010 20:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/05/2010 20:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao allu nipote mie,[V]pure anchie ho antato da uavvuchet[;)]l'arbitro sventuto[;)]panzer in campe[:p]giucaturi che nongiavevano lu cartellinu[:D]nu macidd...li rigor arrbbett,gio' detto tutto, va bhuuu semo Amici E MI ANN prumess nu sicchie e na sport d sold [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]mo mi haghia fé ricc hihihihih[:D][:D][:D][;)] tu mirraccumand alle pichirosce[:D][:D][;)][;)][;)]. Un abbraccio a tutti[8D][;)]...u pet m fesc meel[V][V][V]a cre matenn[;)][;)][;)][;)]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/05/2010 20:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> U NIPOT, CITT na fe sapé nudd alla zia, ingia' lu medic stasera se presentat male appena scangiato, usse cia' ma ditt[?]non devi fumare[;)]e iei non fum, n devi manciare e tu usse che nun mang asseie...po ma dittt ...non bere,U NPOT SE CIO' SO FATT, M SO' INGAZZZZZZZZZ[V][V][V][V][V][V][:D][;)]CRE MATEN U VOGHIE A RICANGè[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="red">id="size3">