quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/05/2010 14:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nipote[:)]CONT...ANT...[;)][;)][:D]MO MO HO VENUTO DAL VICCIRO,[:D][;)]mi ha detto che dev sta' a riposo ancona x molti tempi[;)][;)]...peiro'ha dett che se devo partire...[V]se po' fa' se po fa'[:D][:D][;)][;)] non ne parliamo se c'é una finale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][:)][;)][;)]id="limegreen">id="size3"> ...A proposito le 3[8][8][8]di...tutto a posto[?][?][:D][:D][:D][;)][;)] id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 08/05/2010 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olga oggi una giornata molto movimentata....!!spero presto di vedere i tuoi pelosi e anche te..! In altro post ho letto che vai ad Agropoli questo fine settimana...mi piace tanto come posto....sopratutto la pizza che vendono al "Suricino" non so se giusto così, comunque è favolosa quella pizza... noi non usciamo mio marito lavora....un caro abbraccio ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 08/05/2010 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo certo ce mi ricordo di te...!scherzi..!!eri sempre presente..!![:D][;)]ciao un caro saluto anche a voi e mi auguro di rincontravi presto...ciao Rossella e Antonelloid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 09/05/2010 01:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te non uno ma mille baci...cara Lina ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 09/05/2010 09:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio caramente i saluti anche voi....grazie ciao Rossella e Antonelloid="Verdana">id="size4">id="red">
rc="http://i41.tinypic.com/qprr7k.gif"> a tutti i soggetti strani...Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 11/05/2010 10:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PASQUALE,[:D]UNA BELLA TENDINITE[V]comunque va' meglio[:D][;)]id="blue">id="size3">