quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 13/05/2010 16:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTONELLO[:)]u nipote mio...ma steu ngazzeutt brutt...allo zio nemmeno una rapi...netta nica nica[?][?][;)][:p] id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 13/05/2010 19:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]STRANIIIIIIIIII...tanto avete detto[:p]tanto avete fatto[:p][:D]che ho convinto la zia a mettere in moto il...bambino[:D][:p][;)]e sapete piu' tardi cosa c'é x cena[?][?]hihihihi[:p][:p][:p][:p][:p]immaginate [:p][:p]...c'E pure la ricotta ascuante[;)][;)][;)][^][^][^] o'ver o'ver. [;)] id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 13/05/2010 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena adesso ho finito di leggere ....graziiiiiiiiiiieeeeeeeeee...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 13/05/2010 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio pinooooooooo...che faccio vengo....una piccola piccola senza ricotta ascuante..!!id="Verdana">id="size4">id="red"> Buona cena...!!id="Verdana">id="size5">id="red">
rc="http://i41.tinypic.com/k9i9hf.gif"> Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 13/05/2010 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipota, ti pare che non vi pensavo[?][;)]mentre magiavo[?][?][;)]scherzoooo[;)] ve' li ho stipati[;)][;)][;)][;)]dove[?] me mo' tutto dobbiamo dire[?][?][?][;)][;)][;)] id="blue">id="size3">