quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 17/12/2009 18:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIURO CHE SIETE STATI MAL INFORMATI
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 18/12/2009 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONTINUO A GIURARE... ma di quale sfratto parlate ? io non mi sono mai mossa , e non mi risulta proprio nessuno sfratto,al massimo mi risulta che una gentile signora che sembrava uscita dalle fiabe, e precisamente la strega di biancaneve in versione brutta, ci abbia accolto amorevolmente nel "suo" giardino, pregandoci di comportarci come se fossimo stati a casa nostra ... Ciò che ti hanno raccontato quel baffuto di Stefano e la cara Maria scommetto non corrisponde al vero...[:D][:D] comunque domani ti racconterò la fine della fiaba ciao Antonella
finalmente possiamo usare di nuovo il forum grazie COLid="red">id="size3">
e="4">Dopo una giornata di oscuramento, finalmente posso cmunicare con tutti i tipi strani che circolano su questo forum...
BUONGIORNO.... id="size6">id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 19/12/2009 11:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 19/12/2009 10:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="pink">
c="http://i47.tinypic.com/2i9i6xc.gif">
Buongiorno soggetti strani...finalmente di nuovo in contatto...! id="red">id="size4">id="Verdana"> quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 19/12/2009 15:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>