quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 21/10/2010 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei..!!ora X+Y= ci fate sapere anche a noi a che ora sarebbe questo risultato XY...[:D][;)]ciao Rossellaid="Stencil">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 21/10/2010 11:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...noi partiremo intorno alle 14.30....spero..!!id="Tahoma">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 21/10/2010 15:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...Anche x noi il condizionale e d'obbligo[:D] PARTI...REMO + PARTI...ROMOLO = ARRIVE...REMO[;)][;)][:D][:D]id="size3"> Lo zio STRANO...[:D]vede prevede...e provvede[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 21/10/2010 17:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/10/2010 19:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro u npote mie,u zii si haa attrezzato[;)]sono coinpensato il casciabank,lo sono attrezzato ad infibbie mi ho accattato 2 cocchie di catene e una x la riserva[;)] non si sape mai e poi tengh li umbrelli...[:D][:D][;)]e pur la tripp[:p][:p][:p][;)]...e poi basta la cumpagnia delli mie nipote tutt e angh delli amiki[;)][:D] e lu sole[:)][:D][;)] SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. id="purple">id="size3">
Felice notte amici....id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
rc="http://i53.tinypic.com/9qjuqr.gif">
Per l'1 e il 2 novembre si potrebbe andare quì...id="Times New Roman">id="size6">id="red">.
Fiera Nazionale del tartufo Bianco
Acqualagna (Pesaro e Urbino) - da domenica 31 ottobre 2010 a domenica 7 novembre 2010
La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco è raggiunta ogni anno da una folla di turisti italiani e stranieri. Nella piazza centrale centinaia di esposizioni di tartufi freschi.
Tipologia:Sagre | Commenti (1) | Immagini (1)id="Verdana">id="size4">id="brown">ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 22/10/2010 10:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>