">STRANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....!!id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 22/11/2010 19:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >>...SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIII HO DECISO...ADOTTAMIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 23/11/2010 20:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Allora posso avviare l'iter(no l'inter[:D]) burocratico? id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 23/11/2010 20:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/11/2010 20:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V]....[}:)][}:)]...[;)][;)][;)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] MBHE'CARI ANNIPOTINI MIEI MO' VOGGHHIE A MANGé[:D][;)] BUONA NOTTE A TUTTI E A CRé MATEINN[;)].id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 23/11/2010 20:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
c="http://i56.tinypic.com/2ynhymu.gif"> Rossellaid="Tahoma">id="size4">id="red">
>Avviso a tutti gli STRANI...!Ricordati sabato 18 dicembre...
serata a tema "AUGURI DI NATALE SOTTO L'ALBERO"...DOVE[?]ve lo svelerò in seguito...Ore 20.30...id="Book Antiqua">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 25/11/2010 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino ...lo so che i colleghi sono sacri...ma mi dispiace darti una brutta notizia ...la data non si può cambiare perchè per il ristorante è l'unica disponibile!!...e dato che ci sono tanti bambini e quì c'è tanta animazione per loro purtroppo non si può fare diversamente...va beh vorra dire che dopo il pranzo con i colleghi attaccherai la cena con gli STRANI....e comunque puoi sempre optare di non cenare visto che a pranzo avrai fatto il pieno[:p]e ....semplicemente..farci buona compagnia...e naturalmente scambiarci gli auguri di Natale sotto l'albero...!!E poi mica ci vorrai privare della compagnia della zia Elisa...meditare...meditare...[;)]id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/11/2010 21:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il problema é che si va con le mogli...compagne ...amanti io ho solo mia moglie il tutto sara' a noci a pranzo...ed io so' che finiremo tardi...vuol dire che passero' da voi a prendermi un grappino[V][:p]e farci gli auguri...se riesco a trovare la strada[:D][:D][B)][;)] id="blue">id="size3">