quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/11/2010 18:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i53.tinypic.com/fllipt.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/11/2010 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> U NIPOTE MIE ci si' BELL,[:D]ADDEVI ASSAPERE CHE IL montooo[;)] é bello xché avariato...[V][;)]e nel recinto delli pecre vanno messe anche quelle[:D][:D][:D] e comme addicevo lo zio mio stranooo pretica bene e freco bene(era un pizz grusss dellu casatu...)[;)] oppure diceva che la vocca ié chiu' ricc du bank d napoli...[V][;)][:D],...io non ho niente con nessuno sino a quanto non mi rompono i c....ni, poi mi inc .a.zzo e x davvero[;)]... x quelli che aprono la bocca senza accendere il compiutoo[;)]bhe e un caso patologico a parte, hihihihi devono far carriera [:D][;)]anche se a tarda eta'.CIA' BELL E ZIIO. id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 29/11/2010 22:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 29/11/2010 14:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonella, non preoccuparti per i saluti ha ottemperato egregiamente Rossella, tanti saluti a te Martina e quel simpaticone di Vito Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
">Buon pomeriggio a tutti voi...oggi giornata indaffarata...ma...adesso un attimo per dire....!id="Tahoma">id="size4">id="purple">
alla mia principessa...Alessia...e tanta ..tanta felicità amore mio...da mamma e papà...id="Stencil">id="size4">id="red">
>Oggi il calendario è pieno di eventi...ancora..id="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
altra principessa di casa F104ami...oppure red Wine ...auguri Rossella da tutta la Ale93 family... id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="red">
>altro compleanno...id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
Ezia Pacoba....da tutta la Ale 93 family...id="Times New Roman">id="size4">id="red">
Giovanni&Mariaid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 30/11/2010 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie tanto un bacio a tutti ad Alessia il piu' grande di tutti id="size6">id="red">