quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/12/2010 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON ANNO A TUTTI DA OTRANTO!id="size4">id="red">
E CHE SIA PIENO DI PROSPERITA' E BENESSERE..
ENZO & GIOVANNAid="Times New Roman">id="size5">id="orange">
c="http://i52.tinypic.com/2dgmagl.gif">
buon 2011 da francesco anna è famiglia quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/01/2011 23:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ANTONELLINO U NIPOTE MIO, ben tornato,mi fa piacere che vi siete divertiti mi dispiace x il freddo ma quello non é stato un problema conoscendoti pero' devi dare retta al vecchietto un po' di NARDINI O FRATTINA O QUANTALTRO DEL GENERE E TI/VI rimetteva in PISTA, la trippa con fagioli e peperoncino c'era? nooooooooooooooooo ...ora mi spiego... A domani belli, buona notte.id="green">id="size3">[/green][/size=3]
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 07/01/2011 00:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/01/2011 09:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ho capito ti sei sevito del gas naturale fornito dalla ditta RIDDICK dopo le varie scorpacciate di gulasch[:p] e ci credo che stavate al caldo[:D]poteva fornire da solo mezza austria...x il gioco labirint[:0] non lo farei mai ho troppa paura di perdermi...[:D][;)]comunque mi fa' piacere che vi siete divertiti tutti[:D][;)]. P.S.scusa ma i calzini di Vito ERANO americani?(USA...TI?) O PROVENIVANO direttamente dalla GAS NATUREL? id="red">id="size3"> BUONA GIORNATA A TUTTI.id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 12/01/2011 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti gli amici Apuli, ciao Rossella mi fa piacere leggerti, anche se sono persona informata dei fatti,hahahaha di rurri i vs spostamenti da zio Pinoid="purple">id="size5">
A tutti gli amici Apuli.id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
AMICIIIIIIIII....[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 12/01/2011 20:35:31 (> ...[:)]Ciao i nipote mie e vero noi siamo nati sognatori ma credo che tanti altri anche strani lo sono, non disperiamoci vedrai che torneranno[:D][:D]tutti sti' strani latitanti[:D][:D][:D][:)][;)]...intanto godiamoci tutti questa...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="blue">id="size3">