Amici Apuli [;)].....
X Rossella ricambiamo con affetto i saluti a tutta la famiglia [;)]....un bacio e a presto [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 21/01/2011 12:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto....la sagra di faeto non è dove uccidono il porco...mi pare che quella la fanno a lucera la prossima settimana...questa a faeto in realtà dovrebbe esserci ma non ho la certezza mi sa che devo fare una telefonata...comunque a Faeto la sagra è solo domenica 6 febbraio si potrebbe andare con il camper il sabato pomeriggio oppure con la macchina la domenica mattina degustare e via...ciao rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/01/2011 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rossella, tutto a posto il Pc mi ha rimasto una settimana muto,ricambio i saluti a te e tutti gli amici Apuliid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 22/01/2011 17:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
XRossella....
Auguri di buon compleanno amica mia. - Prendi la giornata di oggi con felicità e spera che domani sia migliore ancora [;)]....bacioniiiiiii [:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
BUON COMPLEANNO ROSSELLA!!!
id="red">id="size6">
Elisaid="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 22/01/2011 22:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amiKO PACOBA,ULTIMAMENTE 6 stato latritante[:D][;)]ma va' bene...il costume é pronto la batteria cambiata...il casciabank pulito...si parte, tu pront si?id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 22/01/2011 23:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]...PACOBA LATRITANTE[:D] TU NIPOTE MIE NU BIRI...CCHINO,CERTO che mi ricordo di tutti voi e vi teng sott controll,nipote antiamo ad appicciare i fuchi stasera? ATTENTO ASIOSAMENTE E QUALUNQUEMENTE RISPOSTA E....id="purple">id="size3"> PILU PI' TUTTI...[:D][:D][:)][;)][;)][;)]id="red">id="size5">