quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 30/01/2011 12:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Francesca...grazie per il "presidente"...ma preferisco far parte del direttivo...capisci a me[;)]... cara Francesca, Maria, Mina, e risperttivi consorti...grazie per la splendida compagnia e serata trascorsa con voi...forse se l'avessimo organizzata non sarebbe riuscita così bene..!Allora a presto e fatemi sapere il da farsi per il prossimo W.E...andiamo o no a Faeto...[?]id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 30/01/2011 19:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino allora che facciamo il prossimo W.E.[?]si va a faeto[?] sai dobbiamo organizzarci perchè c'è da prenotare il ristorante...! La zia Elisa che dice[?]id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 30/01/2011 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MI dispiace,sabato 5 ho un pranzo con i colleghi,sabato 12 un pranzo di un collega paricorso che va' in congedo...Rossella che arriva giovedi'...se ne parla x il 19, mai stato tanto tempo fermo ormai é dall'Immacolata CHE IL CASCIABANCK MI RECLAMA.Ciao ROSSE'.
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 30/01/2011 19:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ANTONELLOOOOOO...BRAVO BRAVO...id="red">id="size6"> il primo posto é tuoooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)][;)]id="pink">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 31/01/2011 10:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/02/2011 21:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max un caro saluto anche a te....Rossella id="Century Gothic"> id="size4"> id="purple">