quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/02/2011 22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Crepi crepi l'avarizia...solo caffé[?]nooooooooo caffé anche amazzato e....c'é pure il potassio[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][;)][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/02/2011 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...VERO VERO LU NIPOTE MIO, CONTE DI BAVARIA, LU NIPOTE TUA...HA... HA... HA.... HA PARTORITOOOOOOOOOOOOOOOO[}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)]HIEé NU BELL PICCIRILL PICCIRILL CON AGLI OCCHI ACELESTI, MA MO IEé IN CUBA FRA 4,5,6,9,12, IURNN FORSE LO mi daranno e gia' dé subtt da manggéid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 07/02/2011 16:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 08/02/2011Â 16:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANTONELLA... [}:)] ringrazio x gli auguri[}:)][}:)][:D][;)],certo che in pancia c'era qualcosa[:p][:)][}:)][;)][;)] anzi di piu'...bhe x le presentazioni bisogna aspettare l'uscita dalla in... cubatrice e sicuramente sara' felice di conoscere i suoi cugini piu' grandi...spero che sara' ben accettato.[;)][;)][;)][:D][:D][:D] id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 08/02/2011 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino auguri...auguri..auguri....finalmente la seconda stelletta....e mo chi ti ferma più...!![;)]id="Century Gothic">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/02/2011 20:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara nipota[:)]mo mi assono acconvinto di fare molta strada,sicuramendo arrivero'' a ginirale...grazie x gli auguri del figliol prodigo[}:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)].id="green">id="size3">
>Buongiorno STRANI...!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Allora si aprono le danze?..siamo pronti per il carnevale?id="Century Gothic">id="size5">id="red">
A giorni stilerò il programma per l'uscita di carnevale più pazza del mondo..!ma d'altronde...strani...a dire il vero strani siamo quindi...! mica potete aspettarvi qualcosa di diverso dalle stranezze..ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="orange">
Allora Strani....per questa giornata che avete deciso...ho bisogno dell'adesione entro oggi...sapete bisogna prenotare..!!
- Ale93
- Red wine
- Stefanoarca
- Giuseppefrancesca
- Carixm
Pasquale ma che fine hai fatto[?]sei dei nostri lunedì[?]id="Century Gothic">id="size4">id="red">