quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/02/2011 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...BHE certo...sono un tipo riservato...praticamente un [:D]libro aperto...[:)][:D][;)],caro lu nipote a tavola si ragiona meglio...[;)][:p][:D]iheeé n picch d pacienzz,aspetta nandicchia e sarai assodisfatto.[:D][:D][:D][;)].Comunque tutto ok... CIA' BELL é ZII TUUO. id="orange">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 10/02/2011 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amiKO PACO...BELLO[:D]...FINALMENTE TI FAI SENTIRE...[8D] BHéé MO MUVT, FATTI ASSENTIRE CHIU' SPISSid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 11/02/2011 18:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MIKé TUTTO OK? si hai ragione ho dovuto allargare q.b. la casa, ho tolto due stanza da letto e ho ricavato un ripostiglio in piu'...GRAZIEEE.Un abbraccio a te & Mina. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 11/02/2011Â 23:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...X il nuovo appartamento il costruttore non mi ha dato le chiavi, dice che lo sta' rifinendo e appena finito...VIAAAAAAAAAAAA[;)],COMUNQUE GRAZIE...ci VEDIAMO IL...[:p][:p][:p][:D][;)][;)].id="blue">id="size3">
Ormai ci siamooooooo...inizia il digiuno... e pronti per il conto alla rovescia...!
- Ale93
- Red wine
- Stefanoarca
- Giuseppefrancesca
- Carixm
- G.tanino
- Pacobaid="teal">
Quindi, navigatori alla mano si parte per Conversanoid="blue"> diretti alla
Macelleria-Braceria Domenico NETTIS...TEL. 080/4952418 - 333/9894803
Il posto si trova in VIA FIORENZO JAIA civico 10id="blue">
Incontro previsto direttamente in braceria, si cena alle ore 20,00 e non più tardi...PUNTUALI!!
Quindi sincronizzate i barbecue e viaaaaaaa con il vero arrosto...
P.S.: IMPORTANTISSIMO...chi si siede di fianco a Pasquale potrà usufruire di forti sconti sul prezzo finale...
Antonello[:p][:p][:p][:p][;)][;)]
id="Century Gothic">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 12/02/2011 09:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici e x lunedi.. godetevela tutta... comunque quando andate presentate un bel biglietto da visita al signor Nettis Domenico... ditegli che se la carne non è buona se la dovrà vedere con il sig. Barbetta (elemento pericoloso id="red"> che effettua il ritiro degli scarti della carne per conto mio ) BUON FINE SETTIMANA A TUTTIid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 12/02/2011 10:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te cara Antonella...ma perchè hai dubbi sul fatto di godersela...noooooooooooooo...!non credo...!tu lo sai che ovunque si vada ci impegnamo sempre tantissimo per godercela e i risultati penso che si vedano...! Per quanto riguarda la raccomandazione grazie...ma credo di non avere dubbi..!Sicuramente ci tratterà benissimo e ci farà mangiare della carne "Buonissima"...infatti Non è un caso se abbiamo scelto la suddetta Bracieria...comunque semmai dovessimo averne bisogno ti contatteremo sul posto...!buon proseguimento di giornata e felice fine settimana ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="red">
c="http://i53.tinypic.com/2hrinap.gif">
Buongiorno STRANI e Buon San Valentino...
magari qualcuno ha deciso di festeggiarlo oggi...!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
">Heiiii!!! Dimenticavo...Buon Carnevale!id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 12/02/2011 10:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>