Ormai ci siamooooooo...inizia il digiuno... e pronti per il conto alla rovescia...- 1id="green">id="size6">!
- Ale93
- Red wine
- Stefanoarca
- Giuseppefrancesca
- Carixm
- G.tanino
- Pacobaid="teal">
Quindi, navigatori alla mano si parte per Conversanoid="blue"> diretti alla
Macelleria-Braceria Domenico NETTIS...TEL. 080/4952418 - 333/9894803
Il posto si trova in VIA FIORENZO JAIA civico 10id="blue">
Incontro previsto direttamente in braceria, si cena alle ore 20,00 e non più tardi...PUNTUALI!
Quindi sincronizzate i barbecue e viaaaaaaa con il vero arrosto...
P.S.: IMPORTANTISSIMO...chi si siede di fianco a Pasquale potrà usufruire di forti sconti sul prezzo finale...
P.P.S.S.: Pasquale vieni già mangiato oppure questa è la volta buona che ti facciamo al girarrosto..!!
Antonello[:p][:p][:p][:p][;)][;)]
id="Century Gothic">id="size4">id="red"> http://www.youtube.com/watch?v=...
id="red">id="size5">quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 13/02/2011 10:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...NIPOTINO,IL LIETO EVENTO a fine mese il 25...é ancora in CUBA...E non si pozzono fare i foto...comunque su interinett[:D][:D][:D] digiti R.... T... F700P PIU' O MENO é LUI..[:D][:D][;)] id="green">id="size3">
>Buongiorno STRANI...!! e....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
http://www.youtube.com/watch?v=...
BUONA GIORNATA A TUTTI[:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)]id="red">id="size5">quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/02/2011 12:04:02 (> ...INZZOMMA NIPOTA...[V][B)][:p][:p][:p][}:)][;)]COMUNQUE...ASCOLTAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="blue">id="size3">quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 15/02/2011 14:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/02/2011 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CIA' LU NIPOTE, non preoccuparti che al VARO metteremo in funzione i VAR...OMI[:p][;)] NON CI FAREMO MANCARE NIENTE,SPERO QUANTO PRIMA[:D][:D][:D][:D][;)]e poi a me basta poco...[:D][;)]l'inportante e stare bene insieme agli AMICI.[:)][:)][:D][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]IL RESTO VIENE DA SE[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:D][;)][;)][;)]. id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 15/02/2011 14:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A zio Pi...non ci provare altro che gatto e la volpe....muviti...!id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 15/02/2011 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/02/2011 00:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Antonello... ma stanotte non avevi niente di meglio da fare che scrivere dove hai riempito il tuo piccolo pancino ??[}:)][}:)] al Gambero purtroppo non ho ancora spie (ti assicuro che provvederò al piu presto [:D][:D][}:)][}:)]) Allora vediamo: LUNEDI ALLA BRACERIA , MARTEDI AL GAMBERO, MERCOLEDI ?? che stasera mangi la carne comprata alla braceria ?? [;)][;)] Io purtroppo mi devo accontentare x stasera di un ottima pizza al Buco offerta da amici .[:p][:p][:p] ciao ciao id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 15/02/2011 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Caro amiKO PACO altro che conto alla rovescia...non ho piu' numeri ne pecorelle da contare,chiedero' a mio nipoto ANTONELLO SE ME NE PRESTA QUALCUNA visto che lui ogni tanto spesso[;)]li porta ind o recint.id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 16/02/2011 10:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>