CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
213 20 4456
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 01/03/2011 alle: 19:49:12
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/03/2011  12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro u nipote mie, mo mo ho venuto da abbascio [V] ho andato a mettere i salva...[:D] ROMANTICHINO INTORNO INTORNO CHA SI NO' la chiova suppurtava intro alla tua concorrenza e chill so' diffttuss[:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)][;)]. id="green">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2011 alle: 06:09:47
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/03/2011 alle: 14:27:34
Buongiorno STRANI... Ciao Giovanni....anche se in ritardo buongiorno anche a te...ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="green">
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:55:44
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 02/03/2011  14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio ROSSELLA...U NIPOTINO unni é? forse o recint a contrulla' li pecre? bhe mo vach al ROMANTICHINO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)]id="red">id="size3">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:57:52
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 02/03/2011  06:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio GIOVA'...un abbraccio a tutti.id="purple">id="size3">
17
riviera110
riviera110
23/07/2008 58
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:50:59
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/03/2011  12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Antonello, speriamo in un fine settimana all'insegna del bel tempo. Peccato che non ci saranno le striscette di cavallo, in ricordo di Felice. Felice, che fine hai fatto? E' vero che il lavoro nobilita l'uomo, ma tu sei già nobile di natura. Lascia tutto (il lavoro) e vieni con noi (e porta le striscette di cavallo, che alla brace ci pensiamo noi). id="size4"> id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:52:58
...Pasquale ti sono molto sincero, anzi di più...ti parlerò col cuore in mano perchè lo stomaco è ancora in sciopero in memoria delle striscette mangiate a casa di Pino e Francesca di Terlizzi...tutto è accaduto sabato scorso..insieme a noi c'erano Stefano e Maria, Franco e Pasquina,Mina e mio malgrado Michele che si è seduto vicino e non mi ha fatto mangiare più di tanto...striscette, bistecca fiorentina e salsiccia...abbiamo mangiato ininterrottamente dalle 20,00 alle 23,00..scaduto il tempo Francesca ci ha gentilmente invitati a girare i tacchi...scherzo ovviamente anche se un'altra rimpatriata del genere non guasterebbe...ci si rivede presto...Antonello[;)][;)] id="teal"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 02/03/2011  18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 02/03/2011 alle 21:55:07
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/03/2011 alle: 16:59:26
ttp://i52.tinypic.com/2m4qgs9.gif ">c="http://i52.tinypic.com/2m4qgs9.gif"> Buongiorno, e buon pomeriggio a tutti voi cari soggetti STRANI...che sembra che non ci siate...ma so che non è così... Allora siamo pronti per la partenza... Zio Pino sei pronto con il tuo romantichino...che bello mi piace proprio questo nome...Venezia ti aspetta...anzi ci aspetta...ci vediamo direttamente lì...noi prima faremo una capatina a Cento... E gli altri centisti sono pronti[?]Giuseppe, Francesca, Maria Stefano Pasquale Marianna...allora ci siamo avete tirato gli ormeggi...SI PARTEEEEEEEEEEEEEEE...!BUON CARNEVALE A CHI RIMANE...ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size5">id="green">

Modificato da ale93 il 03/03/2011 alle 17:06:15
17
riviera110
riviera110
23/07/2008 58
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:02:34
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/03/2011  16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo pronti. Ma che tempo farà? Ho sentito parlare di allerta meteo. Io comunque ho gli sci ed il bob. Ci vediamo on the road. Pasqualeid="size4">id="blue">
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:51:46
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/03/2011  16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONA SERATA STRANIIIIIIIIIIII...[:D][:D] id="red">id="size5"> EEEEEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LI NIPOTI MIE MI AVVENGONO A TRUVARE[:X][:X][:X][^][;)],...MI FA' PIACERE una mini rinpatriata di APULI...(mi sorge un dubbio)o APPPPULLLIII...VABBHU' SEMPE PUGLIESI SIMM FUORI REGIONE NELLA VERDE...FACCIAMO NU GIMMILLAGGE[?][?][?][?][;)][:D] id="blue">id="size4">
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 03/03/2011 alle: 20:01:16
PREVISIONI A BREVE-MEDIO TERMINE Sono consultabili previsioni in forma testuale per il giorno successivo e a media scadenza fino a 5 cinque giorni. L'aggiornamento è quotidiano intorno alle ore 14 locali. TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOPODOMANI, SABATO 05 MARZO 2011, E PER I SUCCESSIVI QUATTRO GIORNI: SABATO 05/03/11: NORD: -NUBI PASSEGGERE SU EMILIA ROMAGNA, PIEMONTE E LIGURIA; IN PREVALENZA SOLEGGIATO ALTROVE CON TENDENZA A QUALCHE VELATURA. CENTRO E SARDEGNA: -MOLTE NUBI OVUNQUE CON ADDENSAMENTI PIU' CONSISTENTI AL MATTINO SU LAZIO, ABRUZZO E SARDEGNA ORIENTALE DOVE AVRANNO LUOGO FENOMENI ANCHE TEMPORALESCHI; IN SERATA TENDENZA AD AMPI RASSERENAMENTI INIZIANDO DALLA SARDEGNA E DAI SETTORI SETTENTRIONALI DI TOSCANA, UMBRIA E MARCHE. SUD E SICILIA: -SPICCATA INSTABILITA' CON PIOGGE E TEMPORALI LOCALMENTE DI FORTE INTENSITA'; DAL POMERIGGIO TENDENZA A SCHIARITE SULLA SICILIA MERIDIONALE. TEMPERATURE: -IN AUMENTO AL NORD, SENZA VARIAZIONI DI RILIEVO ALTROVE. VENTI: -FORTI NORD OCCIDENTALI SULLA SICILIA; MODERATI MERIDIONALI SULLA CALABRIA; DA DEBOLI A MODERATI SETTENTRIONALI SULLE ALTRE REGIONI. MARI: -AGITATI LO JONIO CENTRO-MERIDIONALE, LO STRETTO DI SICILIA E IL BASSO TIRRENO; MOSSI, LOCALMENTE POCO MOSSI, L'ADRIATICO E IL MAR LIGURE; GENERALMENTE MOLTO MOSSI GLI ALTRI MARI. DOMENICA 06/03/11: -RESIDUE NUBI E FENOMENI SULLE REGIONI MERIDIONALI MA CON TENDENZA AL MIGLIORAMENTO; BEL TEMPO ALTROVE MA CON TENDENZA A RAPIDO AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' SUL TRIVENETO, EMILIA ROMAGNA E MEDIO ADRIATICO PER L'ARRIVO DI CORRENTI FREDDE NORD ORIENTALI, ASSOCIATE A FENOMENI ANCHE NEVOSI, A QUOTE VIA VIA SEMPRE PIU' BASSE. LUNEDI' 07/03/11: -TEMPO INSTABILE SU GRAN PARTE DELLE REGIONI CON TEMPERATURE IN SENSIBILE DIMINUZIONE SPECIE SULLE REGIONI ORIENTALI; NEVICATE PIU' PROBABILI SULLE AREE ADRIATICHE. MARTEDI' 08/03/11 E MERCOLEDI' 9/03/11: -ANCORA MOLTO FREDDO CON NEVICATE A QUOTE MOLTO BASSE SUL MEDIO ADRIATICO E AL SUD; SOLEGGIATO ALTROVE. C.N.M.C.A.id="red">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/03/2011 alle: 20:58:09
..zio Pinoooo...o su o giù..a destra o sinistra...avanti o dietro...sopra o sotto...con o senza...l'importante è partecipare perchè tanto il tifo c'è sempre...non dimentichiamo mai di prendere le dovute precauzioni[}:)]...Antonello[:D][:D] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 03/03/2011  19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 04/03/2011 alle 14:03:14
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2011 alle: 08:28:17
Buongiorno e buon W.E. a tutti...ciao Rossella ...noi si parte diretti verso il sole[8D][8D][8D]..almeno si spera...chissà quali esperienze[:p][B)][}:)][:o)][8)][:D]ci attendono...Antonello[:D[:)][:)][:)]id="Century Gothic">id="size4">id="green">

Modificato da ale93 il 04/03/2011 alle 14:09:49
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/03/2011 alle: 18:24:21
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 08/03/2011 alle: 16:29:56
STRANIIIIIIIIIIIIIIII DA VARESE UN SALUTONE A TUTTI, UN ABBRACCIO A TUTTE LE DONNE DEL FORUM E NON[:X][:X][^]id="red">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/03/2011 alle: 17:49:05
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/03/2011 alle: 20:43:48
Buonasera a tutti STRANI...!appena rientrati..!bellissimo Carnevale trascorsco in ottima compagnia...domani posterò le foto ..meritano davvero...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/03/2011 alle: 08:41:35
...BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIII....Antonello[:D][:D]id="teal">id="navy">id="size4">
17
riviera110
riviera110
23/07/2008 58
Inserito il 10/03/2011 alle: 20:40:01
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/03/2011  20:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la compagnia. Purtroppo è finita. 3 giorni sono sembrati una settimana. Indimenticabileid="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:21:57
...Pasqualeeeee...hai lasciato in lacrime tutte le brasiliane del corpo di ballo ...id="red">io invece oltre alle sospensioni della GOLDSCHMITT ho installato tutti i salvagente recuperati duramente e poi mi son fatto trainare dai due delfini gonfiabili lanciati dai carri...mi avessero lanciato una, due o tre brasiliane le avrei messe nel garage a cantare "la baciata"...non parliamo di Stefano...gli si sono appannate le lenti nel fissare le abbondanti rotondità della showgirl Francesca CIPRIANI ( beato Enrico PAPI che la sopporta durante la trasmissione TRASFORMAT )...ecco perchè non si è mai scollato dal palco nemmeno per un attimo?!?!?!?...allo spettacolo è intervenuto anche Lele MORA che non se lo è filato nessuno, anzi contestatissimo... Antonello[:D][}:)][:D][}:)] id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 10/03/2011  20:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 10/03/2011 alle 21:39:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link