quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/03/2011 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro u nipote mie, mo mo ho venuto da abbascio [V] ho andato a mettere i salva...[:D] ROMANTICHINO INTORNO INTORNO CHA SI NO' la chiova suppurtava intro alla tua concorrenza e chill so' diffttuss[:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)][;)]. id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 02/03/2011 14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio ROSSELLA...U NIPOTINO unni é? forse o recint a contrulla' li pecre? bhe mo vach al ROMANTICHINO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 02/03/2011 06:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio GIOVA'...un abbraccio a tutti.id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/03/2011 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonello, speriamo in un fine settimana all'insegna del bel tempo. Peccato che non ci saranno le striscette di cavallo, in ricordo di Felice. Felice, che fine hai fatto? E' vero che il lavoro nobilita l'uomo, ma tu sei già nobile di natura. Lascia tutto (il lavoro) e vieni con noi (e porta le striscette di cavallo, che alla brace ci pensiamo noi). id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 02/03/2011 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i52.tinypic.com/2m4qgs9.gif ">c="http://i52.tinypic.com/2m4qgs9.gif">
Buongiorno, e buon pomeriggio a tutti voi cari soggetti STRANI...che sembra che non ci siate...ma so che non è così...
Allora siamo pronti per la partenza...
Zio Pino sei pronto con il tuo romantichino...che bello mi piace proprio questo nome...Venezia ti aspetta...anzi ci aspetta...ci vediamo direttamente lì...noi prima faremo una capatina a Cento...
E gli altri centisti sono pronti[?]Giuseppe, Francesca, Maria Stefano Pasquale Marianna...allora ci siamo avete tirato gli ormeggi...SI PARTEEEEEEEEEEEEEEE...!BUON CARNEVALE A CHI RIMANE...ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/03/2011 16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo pronti. Ma che tempo farà? Ho sentito parlare di allerta meteo. Io comunque ho gli sci ed il bob. Ci vediamo on the road. Pasqualeid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/03/2011 16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERATA STRANIIIIIIIIIIII...[:D][:D] id="red">id="size5"> EEEEEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LI NIPOTI MIE MI AVVENGONO A TRUVARE[:X][:X][:X][^][;)],...MI FA' PIACERE una mini rinpatriata di APULI...(mi sorge un dubbio)o APPPPULLLIII...VABBHU' SEMPE PUGLIESI SIMM FUORI REGIONE NELLA VERDE...FACCIAMO NU GIMMILLAGGE[?][?][?][?][;)][:D] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 03/03/2011 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/03/2011 20:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la compagnia. Purtroppo è finita. 3 giorni sono sembrati una settimana. Indimenticabileid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 10/03/2011 20:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>