CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 4456
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 14:44:19
Buon pomeriggio a tutti....allora cosa sono tutte queste smancerie[?][?]...niente ...niente che mi state prendendo per i fondelli[?][?]...[:D][:D]..lo so lo so che mi amate...quindi seguitemi altrimenti la prossima volta che vi perderete nel giungere a Passo Godi e non Passo Codi, Antonello ha detto che per punizione vi darà le coordinate gps di qualche anfratto disperso tra le montagne ( a quest'ora stareste ancora a girovagare per l'Abruzzo...![:D][:D]ciao Belle...buon pomeriggio..Rossellaid="red">id="size4">id="Verdana">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 14:46:34
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 08/01/2010  10:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ZIO PINOOOOOOOOOOOOOO...!! e la zia Elisa[?][?]..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Verdana">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 14:54:02
...ssssssssilenzio,,,il COMMENDATORE sta facendo la siesta dopo il pranzo...ZIO PINOOOOOOOOOOOOOOOO...UN caro saluto a tutti, tutti, tutti, tuttiiiiiiiiiiiii da Antonello
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/01/2010 14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size6">id="blue">id="teal">

Modificato da ale93 il 08/01/2010 alle 14:55:05
16
melacerba
melacerba
20/12/2009 36
Inserito il 08/01/2010 alle: 15:00:27
[:I]... ma sulla segnaletica stradale abbiamo letto tutti Passo Codi! ...voi che c'eravate cosa avete letto? fatevi sentire... se potete!... non fatemi fare subito brutte figure!! ... che amici siete?id="size2">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/01/2010  14:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size1">id="limegreen">id="green">id="size2">

Modificato da melacerba il 08/01/2010 alle 15:05:41
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 15:41:19
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/01/2010  14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma io mi domando e dico e proprio necessario gridare in quel modo che tanti strani a quest'ora...riposaNO[?][;)]dopo una mattinata di lavoraccio e che continua!! lo ZIO na gia' fa' chiu'[;)][:D]id="red">id="size1">. HAAAAAAAAA SIIIIIIII FINALMENT M SO LIBBERAT[:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 15:48:30
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/01/2010  14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara nipotina mia la zia e latritante[;)][;)][:D]devi saperlo con tutti sti....[:(!]bimbi[V] UN ABBRACCIO A TUTTI[:)][:D][8D]id="blue">id="size3">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 15:54:23
lo giuro ,lo giuro , è vero sul cartello c'era scritto Passo Codi .... quanto alle coordinate sbagliate non ti preoccupare, c'è già Enzo che ci pensa [:D][:D][:D]chissà... forse non voleva che li raggiungessimo... Ciao Antonella adesso corro a casa basta lavorare[;)]id="size4">id="green">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 08/01/2010 alle: 16:15:53
E' da ieri sera che sto cercando di scrivere e...poco prima di inviare indovinate?? Batteria scarica. Che bello essere di nuovo qui con tutti voi...Prima di tutto BUON 2010 a tutti gli amici strani ma un particolare BENVENUTA nel nostro club a melacerba, che tanto parla di...onesta, di lavoro, di stanchezza...ma vogliamo parlane soprattutto dell'onesta'?? Quando volete io e la ceppista siamo pronte per sfidarvi ancora. Per Ale93 spero di vedervi il piu' presto possibile..e a tutte le altre tipe strane BUON POMERIGGIO. N.B. Luisa per quanto riguarda Passo codi probabilmente eri impegnata a fare altro..[:D][:D][:D]perche' io e mio marito invece avevamo letto bene .Ciao Lorenza
16
melacerba
melacerba
20/12/2009 36
Inserito il 08/01/2010 alle: 16:35:23
.... quindi Enza tu cosa avevi letto?
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 08/01/2010  16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 16:37:48
...svelato l'arcano...non solo ceca ma anche bugiarda in cerca di complici, per non parlare di quanto avete barato a carte...non c'è dubbio siete proprio baresi...Antonella allora faccio bene a scrivere in rosa almeno per stimolarti la vista, ma le bugie proprio nooooo altrimenti ti si allunga il naso...Enzo questi strani hanno dato la colpa a te riguardo le peripezie per raggiungere Passo Godi...chissà a cosa avranno alluso, soprattutto quel biricchione del generale Riddik (immagino che stia ancora ridendo)...riguardo la ceppista a breve gli farò circondare la casa per lo sfratto...mi hanno detto che a breve lanceranno un aereo sul suo palazzo vicino l'aeroporto per fare un pò di pulizia etnica...povero Vincenzo che la sopporta...Antonella ho ingrandito i caratteri, come leggi adesso....ciao a tutti da Antonello
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 08/01/2010 16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="pink">id="size5">
16
melacerba
melacerba
20/12/2009 36
Inserito il 08/01/2010 alle: 16:42:40
Tutte male lingue!! ..... ma guarda un pò dove sono capitata!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/01/2010  16:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 08/01/2010 alle: 17:43:36
id="red">allora si riprende[?][?][?]soggetti strani, auguri atutti x il 2010 [}:)][}:)]rossella stai organizzando qualcosa[?][?][?][?][?]fai presto.ciao michele
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 19:17:47
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 08/01/2010  17:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti...!!ciao Michele che fai sei in astinenza...!! Tranquillo....sto lavorando per voi...!!a presto Rossellaid="red">id="size4">id="Verdana">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 19:19:23
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 08/01/2010  16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lory...e quello che spero anch'io...[;)]ciao un [:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Verdana">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 19:21:02
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 08/01/2010  16:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah...bella...!sei capitata nel posto giusto...siamo o no strani...!![;)]ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Verdana">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 08/01/2010 alle: 19:44:32
Ciao ragazzi volevo intromettermi nel discorso passo godi, ma secondo voi la moglie di James poteva mai leggere codi per GODIII non penso proprio.Antonello ti dico solo che ogni volta che si scaricava la mia radiolina sparavano a raffica ****ate e maldicenze ,menomale che le mie armi segrete sono sempre a portata di mano[:D][:D][:D][:D].Un saluto allo sbrocchione del Generale [;)][;)]. Vogliamo sentire il dott. Sergio e L'Ing. Pino[:)][:)] Saluti a Gianna e Vincenzo,Pino e Elisa Enzo 007
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 20:21:04
...Enzo tranquillo .. la loro è solo invidia ... pensa che il mese sta scorrendo e si avvicina il tanto atteso arrivo del bambinone, speriamo meno quello delle piogge..questa volta il generale lo mettiamo sul Tevere..con tutta la piena potrebbe fare Caronte... Antonello
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 08/01/2010 19:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="teal">

Modificato da ale93 il 08/01/2010 alle 20:37:28
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/01/2010 alle: 20:30:29
...ciao Michele preferisci una piazzola con sfratt all included e piscina da riempire? ...hai sistemato il camper alla signora? un caro saluto a tutti voi...Antonello
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 08/01/2010 17:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="teal">id="size4">

Modificato da ale93 il 08/01/2010 alle 20:31:14
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 08/01/2010 alle: 22:02:27
Buonasera a tutti , leggo con enome piacere che siete tornati tutti alla base. Purtroppo eccoci quì a ricordare i meravigliosi giorni appena passati. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi, come a detto mister Riddik non ci siamo fatti mancare niente, mangiare e bere a sbafo, e che dire delle risate con il mitico checco zalone. Purtoppo la cosa più butta che abbiamo dovuto affrontare è stato ritornare a casa e riprendere a lavorare.id="size4"> ciao da Francesca e Giuseppe
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 08/01/2010 alle: 22:03:56
antonello mi basta una vista neve senza pretese[:D][:D]il camper, per la soddisfazione della signora e' tutto a posto e' semplicemente arrap[:p][:p][:p]to.ciao michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link