quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 13/01/2010 20:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH BELLOOOOOOOOOOOOO IL CASCIABANKKKKKKKKKKKKKKKK E TUTTO OCH[;)] STA' SCALPITANDO, sai cosa sta' succedendo[?][?] da giu' mi chiama PINU, PINU, PINU da vin a basc partem nan gi la fazz chieu[:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][;)][;)][;)] s.c.e.m.a.ninnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn[;)]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 13/01/2010 21:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 13/01/2010 22:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
font color="#FF0000">A...tutti voi....
id="red">id="size4">id="Tahoma"> quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 13/01/2010 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro James Bond....poi dici che non ti devo paragonare a A.....a...stai sempre in mezzo come il prezzemolo[}:)][}:)]e si che sei corto..!Altro che calendario di frate indovino...questa è enciclopedia TRECCANI...cioè della serie Charlie, Jacky...e Fly...[:D][:D]e comunque caro 007 visto che insisti...FORZA BARIIIIIIIIII...![xx(][xx(][xx(]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 13/01/2010 21:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale, io sono d'accordo che viaggiare sia una cosa meravigliosa, io e la mia dolce metà abbiamo visitato quasi tutta l'Europa , prima in moto e poi con il camper , e purtroppo ultimamente lo facciamo in compagnia .... viaggiare non ti apre solo la mente... ma anche lo stomaco [:D][:D][:D] così siamo ingrassati di circa 10 chili a testa e la cosa ti assicuro non è molto piacevole, ti accorgerai ben presto di cosa siamo capaci di fare quando dobbiamo vederci x qualche uscita, ci scateniamo nella preparazione di dolci che solo a vederli ti sale la glicemia e pizze rustiche dove il colestorolo schizza alle stelle solo pensando di assaggiarne una piccola porzione, burratine (di Enzo 007) che non mancano mai all'appello, salsicce da grigliare e poi ci sono alcuni camper dotati di cantine [:D] con vini d'annate , birre fatte in casa, salamelle doc e .... insomma un tripudio di profumi, sapori, colori e cosi INGRASSIAMO io ti ho avvisato quindi sappi che sei destinato ad aumentare di peso e di conseguenza a cambiare camper e prenderne uno da immatricolare 40 q.li... detto questo ....ci vediamo domenica ciao Antonella P.S. TUTTE LE NOSTRE USCITE vengono ufficializzate con un bel bicchiere di vin brulè possibilmente con falò,offerto dai conti di Bavaria (Rossella e Antonello)assolutamente gratis, è d'obbligo solo portare qualcosa per accompagnarlo (taralli, dolci, una chitarra e qualche canzone se sei intonato..altrimenti astieniti)id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 14/01/2010 12:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">id="Courier New">
c="http://i45.tinypic.com/34nh195.gif">
a..tutti i soggetti strani...!!
ma dove siete finiti[?] tutti a riempire la cambusa[?]
zio Pino dove sei...!![?][?][?][?]id="purple">id="size4">id="Tahoma"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 14/01/2010 19:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI GLI AMICI STRANI[8D][:D]id="red"> id="size5"> Nipotini miei che vi devo dire...oggi il casciabank mi ha dato fastidio[V] mi chiamava pinu' pinu'...non c'é lo fatta piu',sono sceso , lo preso [V]...e lo portato a far un giro, x una mezza orina[;)]ho sostato vicino vicino a voi, nel fra tempo la visitato il dottore e mi ha detto che x almeno 2 anni posso andare tranquillo...sapeste come si é rasserenato[;)][8D][:D][:)]mi ha dato anche un bacio in bocca[;)]. UN abbraccio a tutti gli AMICI e NIPOTI STRANI[:p][:)][;)]. SI PARTEEEEEEEEEEEEEE[;)]id="blue">id="size3">. BARI 2 inter 1[;)] A FORZ A FORZid="red">id="size6">
c="http://i46.tinypic.com/16asa6h.gif">
a...tutti...Rossellaid="blue">id="size4">id="Tahoma">
c="http://i45.tinypic.com/27zvgc8.gif">
a...tutti...voi....Rossellaid="red">id="size4">id="Lucida Console">