quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 15/01/2010 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiii...!Ehiiii...!!ho ospiti nel mio camper e io non ne so nulla[?]..ma vi pare possibile una cosa del genere..!![:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 14/01/2010 12:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, A tutto so resistere tranne che alle tentazioni. (O. Wells) Come sta Vito dei Riddick e Poveri?[;)] Un saluto. Pasquale
c="http://i50.tinypic.com/21e6ipc.gif">
Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">
tp://i49.tinypic.com/otgmkk.gif ">rc="http://i49.tinypic.com/otgmkk.gif">
a...tutti...voi...soggetti strani...e....id="Times New Roman">id="size4">id="red">
">Questa gif è dedicata ad un soggetto tanto Strano...!ma ..!tanto caro..!id="Script MT Bold">id="size4">id="red"> AUGURONI AMICA MIA id="Verdana"> id="size6"> id="purple">
Ma di chi stiamo parlando[?]...ma di LORENZA ...naturalmente...comunemente detta...007... id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
>Frase del giorno dedicata alla mia cara amica Lorenza id="Tahoma"> id="size6"> id="red">
Ogni compleanno è un traguardo, un avvenimento, una conquista, un momento di crescita. E'un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso l'incognito... e io ti auguro che sia un incognito magico e pieno, anzi, stracolmo di cose belle. Buon Compleannoid="Script MT Bold">id="size4">id="red">
">ZIO PINOOOOOOOOOOOOOO....
che fai dormi....!!
ma il CASCIABANK....è pronto...[?]...ci vogliamo muovere..!id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
>Allora ci vogliamo muovere[?][?]id="Andale Mono">id="size5">id="red">
ma come mi sto divertendoooo...!id="Andale Mono">id="size3">id="orange">
ze="4">
Buongiorno e buon week-end soprattutto agli amici che restano a casa,
agli altri posso dire solo "Ci vediamo fra poche ore"
Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
e="5">Per la carissima Lorenza
Elisa
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di fly04 inserito in data 16/01/2010 09:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI E 101 DI QUESTI GIORNI BUON COMPLEANNO LORENZA[8D][:)][:D]id="red">id="size5"> Lo zio strano...dimenticavo, scusami FORZA BARI...A FORZ A FORZ...[;)] BARI 2 inter 1id="red">id="size6">hahahahahaah[:)][:D][;)]