quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 20/01/2010 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 20/01/2010 12:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, questo è il primo momento della giornata in cui mi sono affacciata per vedere i miei amici strani cosa dicono. Un grazie particolare ad Antonella, Lorenza e Antonello che si sono prodigati nell'assistermi a cercare la via giusta per gustare una bella "MELACERBA" devo dire che è stata molto gradita da mia figlia.[:p][:p] Un salutone a tutti. Elisaid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/01/2010 15:58:18 (Visualizza messaggio in nuova inviati - 20/01/2010 : 15:58:18 -------------------------------------------------------------------------------- ...ZIO PINUUUUUUUUUUUU...ANTONELLLLLOOOOOOOO SONNNNNNOOOOO...MIIIIII SENNTTTIIIIIIIIIIII?...COSAAAAAAAA FAAAAAIIIIII? finestra)>> INTANTO BUON POMERIGGIO AGLI STRANI[;)]id="red">id="size3"> X ANTONELLO: m.i.n.c.h.i.a. mbare, inparasti u sicilianu[?]nenti staiu facenuu, mi, mi son appena svegliato da un paio di orina[;)]e nun saccio cosa fari,u ziooooo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/01/2010 16:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Rossella, hai ragione. Non ho mai bevuto tanto [:I] e così diversi vini sabato sera, oltre che aver mangiato 5 porzioni di carne cruda e 6 porzioni di orecchiette al sugo [:p]. Ma soltanto 1 braciola [V] che era a dir poco fantastica. A seguire il caciocavallo podolico abbinato al miele che nessuno mai osa proporre. E per finire un sanguinaccio [?]simil cioccolata che ha ingannato tutti per la squisitezza. Sono ben contento di aver incontrato persone così strane e amanti del genere umano, virtù ormai in estinzione. Pasquale. id="size4">
rc="http://i46.tinypic.com/ju8rrd.gif">
Buonasera cari amici...id="Tahoma">id="size4">id="red">non dimentichiamo che id="orange">siamo a carnevaleid="brown">id="Verdana">id="size4">]...quindi un pò di colore non guasta...!id="Lucida Console">id="size4">id="purple"> http://www.youtube.com/watch?v=...
non sognate è solo una pillolaid="Lucida Console">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 20/01/2010 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A zioooooooo..!mo...proprio mo..non ho capito niente neanch'io!! traslate...id="Stencil">id="size5">id="purple">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 20/01/2010 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova fines Cara nipotina magari si cenava almeno avevo a che ...( sbambare...do nan si cant mess e p mange' da mo t la pighi nu stuzz d pen e cpodd scess bun angh mo',non c'é niente da fare bisogna soffrire...a sproposito...quando si riesce u voghie sapaie almen m accndentc e m pass la femm ( che non si capisca la femm)) tra)>> PERDERE TEMPO, non si canta messa e per mangiare non é x il mom, un pezzo di pane e cipolla andrebbe bene subito...poi volevo sapere la prossima uscita, almeno cosi' mi accontentavo con la speranza che passi la fame...cuntent nipotina[?][;)]
quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 20/01/2010 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro "special one "alias Sergio...devo dire che sei stato poco attento...!perchè la James Bond family ha scritto nel pomeriggio, mentre il sig...generale dopo la benedizione avuta domenica..si astiene dallo scrivere e da fare ulteriori commenti...insomma vuole essere buono...[:D] Comunque a zio Pino sono stata io a chiedere la traduzione e non Antonello...puro giovinazzese DOC...! Ma dimmi caro Sergio...la signora "melacerba" è da un pò che non si sente...tutto bene[?] ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> P.S. riguardo la mia vena poeticaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> ...credo che in ognuno di noi in un piccolo angolo sperduto del cuore ci sia un posticino, per accogliere sempre una parola d'amore... vedasi ZIO PINO che questa mattina si è emozionato[:D][;)] Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 20/01/2010 21:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che strano la tv ha appena detto Bari 2 Genova 2...chi ha ragione[?].id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">