CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 4456
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:31:12
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau - OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? - Bau...Bau.. - OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK Apollo 3, ora passami il gatto. Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK ora passami il carabiniere. "Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". " OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!". id="red">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:38:09
Buona sera da Napoli amici strani id="red">id="size6">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:40:06
Due extraterrestri, lui alto e muscoloso, lei tutta curve, atterrano vicino alla villa di due terrestri che, passati i primi attimi di paura, cercano di fraternizzare. I terrestri offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all’amore scambiandosi di coppia. Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c’e’ una grande delusione: l'alieno possiede un cosino minuscolo. L'alieno pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia, il suo cosino si allunga a dismisura. La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza, pero' e' un po' misero come diametro...". Allora l'alieno si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si allarga e diventa enorme. Cosi' per tutta la notte fanno l’amore. La mattina dopo i 4 fanno colazione e poi i due alieni ripartono. La donna allora si rivolge al marito: "Caro, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?". "Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!". id="red">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:42:51
...allora ci sei...ce l'ho fatta a farti uscire dalla tricea ... e se poi non ti piace come cucinano il pesce al Gambero..è vero Michele che lì non sanno cucinare...Antonello
quote:Risposta al messaggio di StefanoArca inserito in data 28/01/2010 19:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="blue">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:46:16
Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri, insomma un epicureo, muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode, vestito con uno bell'abito, che lo invita ad accomodarsi. Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: ampi saloni, comode poltrone, gente che si diverte. Gli offrono un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati: "Ma siamo davvero all'Inferno?". "Si', certo!". "Ma come passate il tempo?". "Beh, facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, facciamo all'amore...; io sono qui da 500 anni e mi diverto moltissimo!". Ad un certo punto, dopo il pranzo luculliano, i nuovi arrivati, compreso il tizio, sono invitati a fare un giro dell'Inferno. Visitano vari posti uno piu' bello dell'altro con divertimenti di ogni genere, finche' arrivano in una zona di crateri infuocati con dei dannati e dei demoni che li infilzano. Al che il tizio esclama: "Lo sapevo, questo e' il vero inferno!". "No, no, questo e' solo l'inferno dei cristiani: loro lo vogliono cosi'!". Gianfranco Fini riceve il permesso di visitare l'Inferno. Visita tutti i gironi fino a quando arriva a quello dei peccatori contro la storia. Qui i vari peccatori della storia sono immersi nell'olio bollente e piu' sono gravi le loro colpe piu' sono immersi. Alcuni sono immersi dalla cintola in su, altri con la testa fuori, altri sono totalmente sommersi. Ad un certo punto Fini vede finalmente Mussolini che si trova immerso fino a meta' petto. Fini rivolgendosi al diavolo che gli fa da cicerone dice: - Visto che ho ragione io: non era poi tanto cattivo. E il diavolo accorgendosi della cosa urla: - Benito siamo alle solite, smonta subito dalla spalle di Adolf! id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:48:44
...ciao Pasqual-ONE...non essere timido..noi qui siamo tutti molto biricchini ma sicuramente molto sinceri e come avrai ben notato la nostra amicizia è spassionata...arrivederci alla prossima missione, però stavolta cambiamo trincea e l'argomento sarà vario ( mare & monti )...e adesso via con le regole d'ingaggio...Antonello
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 28/01/2010 19:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="limegreen">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:56:19
SIAMO IN TEMA SERATA...[;)]id="red">id="size4"> Ci sono un portoghese, un argentino, un colombiano e un francese: potrebbe sembrare l'inizio di una delle solite barzellette invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha preso gol da un ceco!. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sapete perchè la juve ha solo maglie nere e no più bianconere??Perchè le strisce bianche se le è sniffate LAPO![;)][;)][;)][;)][;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:59:12
tp://i47.tinypic.com/30t2sd0.gif ">tp://i49.tinypic.com/o5uag5.gif ">">Buonasera a tutti...allora ci siete[?]... dunque volevate che vi sorprendessi...non lo sò ...lo spero..!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Carnevale e Cultura...connubbio indissolubile.id="Verdana">id="size6">id="green"> METEid="blue">...Gallipoli- Grottaglie- Massafra dal 13 al 16 febbraio 2010. id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Programma
id="Century Gothic">id="size5">id="blue"> - Arrivo a Gallipoli il 13 in serata sistemazione dei camper e incontro con altri amici camperisti del posto... cena presso un ristorante locale (menù mare e monti e prezzo ancora da definire).id="blue">- Domenica 14 visita guidata nel centro storico della città (costo a persona per la guida da definire). Pranzo libero...cioè a modo nostro...id="black"> - Alle ore 14.30 circa inizio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...tutto su corso Roma cioè oserei dire forse a circa 200 metri dal parcheggio camper... e tanta allegria in vostra compagnia!id="red"> - A conclusione della magica sfilata...in serata VIN BRULE' e tante Chiacchere...!(definizione di chiacchere..tipico dolce carnevalesco)...id="green"> - Lunedì 15 mattina dopo una lauta colazione a base di pasticciotti e cappuccino partenza per Grottaglie..con fermata a Galatone in AA gratuita per effettuare carico e scarico (naturalmente per chi ha bisogno) comunque chi non ha bisogno ci segue ugualmente!id="purple"> [:D][:D] - Arrivo a Grottaglie sistemazione camper e visita al quartiere delle ceramiche, al castello con annesso museo delle ceramiche e mostra dei presepi.(contattato la proloco devo dargli una risposta per la guida il costo è all'incirca di euro 50.00 per tutto il gruppo)...id="blue"> - In serata partenza per Massafra quindi arrivo e sistemazione dei camper nel parcheggio nei pressi dell'ospedale e caserma CC abbastanza tranquillo...!id="brown"> - La mattina del 16 ...visita della città costo della visita euro 5.00 a persona escluso i bambini...(itinerario da definire)... nel primo pomeriggio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...in serata rientro a casa...!id="teal"> -Naturalmente vorrei ricordarvi che la cena, le visite guidate e quantaltro possa essere a pagamento non è obbligatorio parteciparvi..! id="maroon"> -Per quanto riguarda i parcheggi sono tutti gratuiti..id="red"> Un caro saluto a tutti Voi da Rossellaid="navy">id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">

Modificato da ale93 il 29/01/2010 alle 18:03:15
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 20:25:19
SCUSA NIPOTINA... MA SE IL PROGRAMMA èid="red">id="size4"> Buonasera a tutti...allora ci siete... dunque volevate che vi sorprendessi...non lo so ...lo spero..! Carnevale e Cultura...connubbio indissolubile. METE...Gallipoli- Grottaglie- Massafra dal 13 al 16 febbraio 2010. Programma... DOMANDA:id="blue">id="size5"> MA XCHE'IL RIENTRO é ANTICIPATO[?][V][V][V][V][V] NO, NO, NUN NZ FA CUSSI'[V][;)]id="purple">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2010 alle: 20:34:19
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 28/01/2010  20:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Zio Pino...io lo so di quale malattia tu soffri...la tua è la sindrome da rientro....ma un medico lo hai mai consultato!![:D][:D]se vuoi te ne consiglio uno...ma non credo che possa risolvere..!!il tuo è un caso patologico...![:D][:D]ciao Zio...ma che fai partecipi al carnevale[?][:D][:o)][:0][^][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2010 alle: 20:50:50
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/01/2010  19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIII!!!Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 20:57:38
INTERISTI E SIETE GIA' A -1 HAHAHAHAHA[;)]id="red">id="size6">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 28/01/2010 alle: 21:38:31
Ciao belli e belleee.. era proprio da tanto che non davo uno sguardo al forum...vedo che zio pinuuuuuu ci sta deliziando[:D][:D][:D]continua cosi. X Luisa: ciao cara a te tutto bene? Spero di vederti prima della prox uscita prevista x il 6 feb. X tutte le altre tipe BUONANOTTEEEEE..[:0][:0][:0]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 21:52:04
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 28/01/2010  20:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CERTO CHE SI MA...SOLO SE é A TEMPO INTER...(STA' PERDENDO)SCUSA INDETERMINATO[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] id="red">id="size6">LO ZIOOOOOOOOO VEDE, PREVEDE....HEHEHEHEEH PROVVEDE[;)][;)][;)][:D] INTERISTI...ALLARMIIIIIIIIIIIIIIIIIII[;)]id="blue"> ...HOHOHOH SI RIPARTE...DAI X IL 2 A 0
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/01/2010 alle: 22:14:05
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2010 alle: 23:14:06
...ho capito, quando il gioco si fà DURO allora i duri iniziano a giocare....domani chiamo OBAMA e faccio bombardare a tappeto il campo da gioco dell'INTER..adesso basta, al prossimo incontro mangerò tutto quello che porterete per farvi dispetto, venite numerosi,grazie...buona notte da Antonello
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2010 alle: 06:17:22
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/01/2010 alle: 07:50:06
rc="http://i48.tinypic.com/4liy5i.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 10:26:53
BOOOOOONGIORRRNNNNNNNNN A TUTT L STREN DU FORUMM[;)][;)]id="red">id="size5"> Anche questa volta la juve ha visto di vincere[V][}:)][;)][;)]id="blue">id="size4"> VABBU' FORZA BARI...A FORZ A FORZ.id="maroon">id="size6">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 10:41:15
IL GALLETTO Un contadino compra un bel galletto al mercato, per sostituire il vecchio gallo che ormai rende poco. Una volta messo nel pollaio gli si avvicina il vecchio gallo : " Senti pistola, io non mi arrendo facilmente. Facciamo una cosa, una bella gara di corsa. Mi dai un metro di vantaggio e se riesci a prendermi...il pollaio è tuo!". Il galletto accetta la sfida, sicuro di spuntarla, e i due iniziano la gara. Il contadino li osserva per un po', poi prende la doppietta e spara al galletto giovane bestemmiando: " Ma Cristo, è il decimo galletto frocio che mi capita!" id="red">id="size3"> QUESTI RICCHI... Un miliardario entra al ristorante con dieci splendide donne e un grosso pappagallo appollaiato su una spalla. Non appena compare il cameriere fa la sua ordinazione: "Dunque, porti un brodino per me e per le ragazze e trecento porzioni di lasagne per il pappagallo". Il cameriere è sconvolto ma esegue e dopo un po' ritorna per i secondi. Il riccone senza scomporsi: "Adesso porti una bistecca per me e per le ragazze e duecento porzioni di fritto misto per il pappagallo". Il cameriere è sempre più scioccato ma esegue, anche se comincia ad essere piuttosto incuriosito dalla faccenda. Quando torna al tavolo il miliardario ricomincia ad ordinare: "Bene, ora vorrei un caffè per me e per le ragazze e seicento fette di tiramisu per il pappagallo". A questo punto il cameriere non resiste: "Scusi l'impertinenza, ma come è possibile che il suo pappagallo mangi tanto?". L'uomo sospirando replica: " Caro ragazzo, è una lunga storia...Vent'anni fa, durante un safari, trovai il genio della lampada che mi diede l'occasione di esaudire tre miei desideri. Chiesi di diventare ricchissimo e lo sono, chiesi donne bellissime e veda un pò lei...Poi gli chiesi un uccello insaziabile, ma non ci siamo capiti...". id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link