quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 25/01/2010 17:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio pino hai visto che muscoli[:0] e non mi hai visto nudo[:p]id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">
tp://i50.tinypic.com/ibdirm.jpg ">">Mi è venuta un'idea[:p] perche non allestiamo anche noi un carro allegorico[:D][:D][:D]
Possiamo usare come base il camper di enzo 007 e metterci sopra alcuni personaggi dello spettacolo.
Per esempio antonello potrebbe vestirsi di rosso e fare il gabibbo in compagnia di zio pio nella parte di shrek. Bisogna lavorarci un po sopra ma credo si possa fare. Aiutatemi a cercare gli altri personaggi. Il nome del carro oviamente sarà "IL CARRO DEGLI STRANI"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Ciao vito.
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 30/01/2010 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, anchio voglio incontrarti quanto prima, e sicuramente non mancherò x niente al mondo alla promessa di un soggetto strano, [;)] come io manterrò la mia, saluti x la family compreso charly [:X] [:X] Lina....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
c="http://i49.tinypic.com/2ep6mf8.gif">
Buon Onomastico alle mie due piccole streghette[:D][:D]...
tanti baci a voi mie dolci bimbe strane...ciao zia Rossid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">..
P.S. naturalmente sto parlando di Martina (Riddick) e Martina (07)...id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 30/01/2010 13:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che piacere il generale nuovamente tra di noi...!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Caro il mio signor generale, non è che io voglio gufare...ma secondo me non è il computer che va in tilt...ma è lei...signor generale che lo manda in tilt...(sottigliezza minima...ma credimi fà la differenza....)[:D][:D]...ciao da zia Ross id="Verdana"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 30/01/2010 13:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
tp://i47.tinypic.com/30t2sd0.gif ">tp://i49.tinypic.com/o5uag5.gif ">">Buonasera a tutti...allora ci siete[?]...
dunque volevate che vi sorprendessi...non lo sò ...lo spero..!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Carnevale e Cultura...connubbio indissolubile.id="Verdana">id="size6">id="green">
METEid="blue">...Gallipoli- Grottaglie- Massafra dal 13 al 16 febbraio 2010. id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
- Arrivo a Gallipoli il 13 in serata sistemazione dei camper e incontro con altri amici camperisti del posto...
- cena presso un ristorante locale (menù a base di carne o pesce al prezzo straordinario di 20 euro comprensivi di antipasto, due primi, un secondo, sorbetto e bevande) - N.B.: posti disponibili 30/35 max, pertanto si prega dare la propria adesione quanto prima per questioni organizzative id="red">. id="blue">id="size5">
- Domenica 14 visita guidata nel centro storico della città (costo a persona per la guida da definire).
Pranzo libero...cioè a modo nostroid="green">...id="black">
- Alle ore 14.30 circa inizio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...tutto su corso Roma cioè oserei dire forse a circa 200
metri dal parcheggio camper... e tanta allegria in vostra compagnia!id="red">
- A conclusione della magica sfilata...in serata VIN BRULE' e tante Chiacchere...!(definizione di chiacchere..tipico dolce carnevalesco)...id="green">
- Lunedì 15 mattina dopo una lauta colazione a base di pasticciotti e cappuccino partenza per Grottaglie..con fermata a Galatone in AA gratuita per effettuare carico e scarico (naturalmente per chi ha bisogno) comunque chi non ha bisogno ci segue ugualmente!id="purple"> [:D][:D]
- Arrivo a Grottaglie sistemazione camper e visita al quartiere delle ceramiche, al castello con annesso museo delle ceramiche e mostra dei presepi.(contattato la proloco devo dargli una risposta per la guida il costo è all'incirca di euro 50.00 per tutto il gruppo)...id="blue">
- In serata partenza per Massafra quindi arrivo e sistemazione dei camper nel parcheggio nei pressi dell'ospedale e caserma CC abbastanza tranquillo...!id="brown">
- La mattina del 16 ...visita della città costo della visita euro 5.00 a persona escluso i bambini...(itinerario da definire)...
nel primo pomeriggio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...in serata rientro a casa...!id="teal">
-Naturalmente vorrei ricordarvi che la cena, le visite guidate e quantaltro possa essere a pagamento non è obbligatorio parteciparvi..! id="maroon">
-Per quanto riguarda i parcheggi sono tutti gratuiti..id="red">
Un caro saluto a tutti Voi da Rossellaid="navy">id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
...allora la apriamo questa lista..?id="red">id="size4">
1) Ale93id="size4">id="navy">
2) f104amiid="red">id="size4">
3) Enzo07id="green">id="size4">
4) Pacobaid="purple">id="size4">
5) Riddickid="teal">id="size4">
6) StefanoArcaid="purple">id="size4">
7) Carixmid="black">id="size4">
8) FrancoPasquinaid="red">id="size4">
9) FeliceAndria ( paese perennemente in crisi..!) id="blue"> id="orange">id="size4">
10) GiuseppeFrancescaid="maroon">id="size4">
ATTENZIONE: Rileggere il programma per eventuali aggiornamenti e/o correzioniid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 30/01/2010 13:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio VITO, beato a chi ti gode[8D][:D]...hEi VITO, MA TU LA SAI la regola del pollice e indice ben distesi[?][:D][:D][;)][;)]come li giri e li rigiri sono inversamente proporzionali ai soggetti in questo caso stranihahahahahah[;)][:D][:D][:D][:D][;)]id="red">id="size4"> p.s. non te la prendere[:D][:D][:)][;)]... e natura[:I][B)].
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 30/01/2010 10:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON TI PREOCCUPARE ROSSELLA NON MI SONO DIMENTICATO E VEDRAI CHE QUESTA VOLTA SARA' ULTRA COME DICI TU VISTO CHE I GRUPPI ORAMAI SI CONOSCONO DOBBIAMO TROVARE SOLO UN POSTO A META' STRADA E QUANDO POTERLO FARE INCOMINCIAMO A STUDIARE CHE DICI[;)]A PRESTO [:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 30/01/2010 13:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
ttp://i49.tinypic.com/10sgaq1.gif ">c="http://i49.tinypic.com/10sgaq1.gif">
eid="Verdana">id="size6">id="red">
ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
Buongiorno strani, Rossella, confermato per noi però fino a Domenica, ci è impossibile rimanere oltre, per gallipoli ti confermo 4 adulti e 2 bambini. Pasqualeid="blue">id="size5">id="Times New Roman">
Gennaro & Lina.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 31/01/2010 10:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gtanino inserito in data 31/01/2010 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, naturalmente il posto c'è ...vi inserisco ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">