CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 4456
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 31/01/2010 alle: 19:20:30
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI ALLA PICCOLA 007 [:)][:)][:)] UN SALUTO A TUTTI DALLA FAMIGLIA BOND [:D][:D] PER IL GENERALE PER QUANTO MI RIGUARDA POSSO METTERE A DISPOSIZIONE IL CARRO MA DUE PERSONAGGI SONO POCHI ,CERCHIAMO DI FARE UNA COSA UN PO PIU' IN GRANDE [?][?][?] FAMMI SAPEREid="size3">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/01/2010 alle: 22:04:17
...ciao Enzo..pensandoci bene tu potresti fare il GATTO CON GLI STIVALI..id="red">...CIAO Antonelloid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 31/01/2010  19:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/01/2010 alle: 22:20:35
tp://i47.tinypic.com/30t2sd0.gif ">tp://i49.tinypic.com/o5uag5.gif ">">Buonasera a tutti...allora ci siete[?]... dunque volevate che vi sorprendessi...non lo sò ...lo spero..!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Carnevale e Cultura...connubbio indissolubile.id="Verdana">id="size6">id="green"> METEid="blue">...Gallipoli- Grottaglie- Massafra dal 13 al 16 febbraio 2010. id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Programma
id="Century Gothic">id="size5">id="blue"> - Arrivo a Gallipoli il 13 in serata sistemazione dei camper e incontro con altri amici camperisti del posto... - cena presso un ristorante locale (menù a base di carne o pesce al prezzo straordinario di 20 euro comprensivi di antipasto, due primi, un secondo, sorbetto e bevande) - N.B.: posti disponibili 30/35 max, pertanto si prega dare la propria adesione quanto prima per questioni organizzative id="red">. id="blue">id="size5"> - Domenica 14 visita guidata nel centro storico della città (costo a persona per la guida da definire). Pranzo libero...cioè a modo nostroid="green">...id="black"> - Alle ore 14.30 circa inizio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...tutto su corso Roma cioè oserei dire forse a circa 200 metri dal parcheggio camper... e tanta allegria in vostra compagnia!id="red"> - A conclusione della magica sfilata...in serata VIN BRULE' e tante Chiacchere...!(definizione di chiacchere..tipico dolce carnevalesco)...id="green"> - Lunedì 15 mattina dopo una lauta colazione a base di pasticciotti e cappuccino partenza per Grottaglie..con fermata a Galatone in AA gratuita per effettuare carico e scarico (naturalmente per chi ha bisogno) comunque chi non ha bisogno ci segue ugualmente!id="purple"> [:D][:D] - Arrivo a Grottaglie sistemazione camper e visita al quartiere delle ceramiche, al castello con annesso museo delle ceramiche e mostra dei presepi.(contattato la proloco devo dargli una risposta per la guida il costo è all'incirca di euro 50.00 per tutto il gruppo)...id="blue"> - In serata partenza per Massafra quindi arrivo e sistemazione dei camper nel parcheggio nei pressi dell'ospedale e caserma CC abbastanza tranquillo...!id="brown"> - La mattina del 16 ...visita della città costo della visita euro 5.00 a persona escluso i bambini...(itinerario da definire)... nel primo pomeriggio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...in serata rientro a casa...!id="teal"> -Naturalmente vorrei ricordarvi che la cena, le visite guidate e quantaltro possa essere a pagamento non è obbligatorio parteciparvi..! id="maroon"> -Per quanto riguarda i parcheggi sono tutti gratuiti..id="red"> Un caro saluto a tutti Voi da Rossellaid="navy">id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> ...allora la apriamo questa lista..?id="red">id="size4"> 1) Ale93id="size4">id="navy"> 2) f104amiid="red">id="size4"> 3) Enzo07id="green">id="size4"> 4) Pacobaid="purple">id="size4"> 5) Riddickid="teal">id="size4"> 6) StefanoArcaid="purple">id="size4"> 7) Carixmid="black">id="size4"> 8) FrancoPasquinaid="red">id="size4"> 9) FeliceAndria ( paese perennemente in CRISI..!) id="blue"> id="orange">id="size4"> 10) GiuseppeFrancescaid="maroon">id="size4"> 11) Gtaninoid="limegreen">id="size4"> ATTENZIONE: Rileggere il programma per eventuali aggiornamenti e/o correzioniid="red">id="size5">

Modificato da ale93 il 02/02/2010 alle 21:15:55
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/02/2010 alle: 07:54:11
c="http://i46.tinypic.com/2qsxd81.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/02/2010 alle: 08:01:42
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 31/01/2010  12:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pasquale mi dispiace davvero...!speriamo nella prossima....un caro saluto a te e a tutta la family...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:29:45
BUONGIORNO STRANI[8D][;)] id="red">id="size5">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/02/2010 alle: 13:57:21
c="http://i48.tinypic.com/10hng4h.gif"> a tutti voi soggetti strani...!!!non ingozzatevi[:D][;)]id="Verdana">id="size5">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/02/2010 alle: 14:22:50
c="http://i48.tinypic.com/2n8d5k9.gif"> Inno alla vita di Madre Teresa di Calcutta Vivi la vita La vita è un'opportunità,coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine,assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. la vita è ricchezza, conservala la vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. la vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala La vita è felicità, meritala La vita è la vita, difendila. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">

Modificato da ale93 il 01/02/2010 alle 20:25:24
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/02/2010 alle: 14:49:27
...zIO pINOOOOOOOOOOOO...ma la barzelletta del giorno..in Sky hanno mandato in onda Zelig e quando leggo i sottotitoli non mi diverto quanto le tue performance o quelle di Bisio...Ciao Antonello...id="size4">id="teal">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:18:25
BUON POMERIGGIO STRANI...E VISTO CHE MI MANCANO LE STELLETTE[;)][:D]CERCO DI PROCURARMELE....ROMPENDO [}:)][:)][:D][;)]id="red">id="size4"> Treno in galleria In uno scompartimento di un vagone sul treno ci sono 4 persone: - una ragazza molto carina - una simpatica vecchietta - un soldato Italiano - un soldato Tedesco. Ad un certo punto il treno entra in galleria e nel buio si sente il rumore di un bel bacio seguito dal tradizionale schiaffo. Ognuno esprime il proprio pensiero: La invidiosa vecchietta: sciocca di una ragazza... vedrai che un giorno ti mancheranno tutti questi baci. La ragazza inorridita: ma guarda te `sta vecchietta... quando avrò la tua età col cavolo che rinuncerei ad un bacio da un soldato tedesco così carino. Il soldato Tedesco arrabbiato: dispettoso di un solito Italiano... Tu hai dato il bacio ed io mi son preso lo schiaffo. Il soldato Italiano contento: il bacio me lo sarò dato anche sulla mano ma la soddisfazione di una bella sberla al soldato Tedesco non mi ricapiterà più! [;)]id="blue">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:23:33
Poliziotti e carabinieriid="red">id="size4"> Ci sono due poliziotti e un carabiniere che vanno a fare una gita in montagna. Piantano tende, barbecue e quant`altro. Per molti giorni si trovano panini al prosciutto per pranzo e cena. Il primo poliziotto pensa: `Se mi trovo ancora panino al prosciutto mi sparo` E si spara. L`altro poliziotto e il carabiniere lo imitano. Ai funerali la moglie del primo carabiniere dice: `Tesoro, perchè ti sei ucciso? se non ti piacevano i miei panini al prosciutto potevi dirmelo!` La moglie del secondo poliziotto dice la stessa cosa. La moglie del carabiniere dice: `Tesoro, perchè ti sei sparato se i panini te li preparavi da solo!` id="green">id="size3">[;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:26:18
Biciclettaid="red">id="size4"> `Mamma voglio la bici!` `Niente da fare! Prima impara l`alfabeto!` Dopo un po di tempo: `Mamma voglio la bici!` `Hai imparato l`alfabeto?` `Si!!` `Fammi sentire` `A... Bi... Ci... CLETTA!!` id="purple">id="size3">[8D][;)][V]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:29:39
Gallineid="red">id="size4"> Un campeggiatore si ferma in una piccola fattoria per comprare delle uova. - Sono di giornata, vero? - Certo!! - risponde il contadino - di notte le mie galline dormono... id="maroon">id="size3">[;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:34:49
UN PO' DI RILASCIO[;)]...MUSIC...id="size4">

http://www.youtube.com/watch?v=...

f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:44:00

f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:46:12

f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:49:08
A QUESTO PUNTO,IO...[;)]id="red">id="size4">

f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:56:32

16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 01/02/2010 alle: 21:13:52
id="yellow">buona sera a tutti,avete cenato[?][?][?]o siete a dieta x sabato prossimo prossimo[?][?][?]agli strani,l'idea di allestire un camper a carro carnevalesco non e' male[:)][:D][8D][:o)][;)][:p][:X]per esempio,FELICE farebbe il bronzo di R(ame)IACE,noialtri invece tutti guerrieri in assetto di FAME.CIAO michele id="size5">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/02/2010 alle: 21:29:23
...ciao Michele...ti sei svegliato finalmente. Stamattina ho incontrato Stefano alla zona industriale a Bari e mi ha confidato che stava allestendo il carro podolico..cosa avrà voluto dire...mi raccomando alla dieta e saluti alla signora Mina...comunque a Felice daremo il brodetto di pesce perchè lui è a dieta ferrea e non al rame...Ciao Antonello
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 01/02/2010 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="blue">

Modificato da ale93 il 01/02/2010 alle 21:32:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link