CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 4456
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/02/2010 alle: 07:57:00
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 12/02/2010 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 09:45:21
BUONGIORNISSIMO A TUTTI GLI STRANI[;)][;)]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 10:13:16
X ANTONELLO:id="red">id="size4"> SAI COSA FA' UN ONDA IN MEZZO AL MARE[?][;)][}:)] ASPETTA IL KAVASAKI CHE ARRIVA...[;)][;)][:D][:D]id="blue">id="size3"> Ieri effetto zunami non buono[;)][;)]. bhe amichi[:0][;)] ci vediamo fra 300km LIRA PIU' LIRA(funesta che tanti lutti addusse aghi ACHEI[;)]) MENO e il che se ne dica SOLE SOLE SOLE....SIAMO NOIIIIIIIIII IL S O L E[:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][}:)][;)][;)][;)][^][^][^]id="yellow">id="size6">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 10:56:16
Buongiorno stonati a uar iu, todo bien, gutt'entag, bonjour, ave populum, salam allec.Come avete notato anch'io come altri parlo 6 lingue[:D] ma oggi, giorno prima di s. valentino, voglio parlare la lingua dell'amore...KIS SO LOVE MI. Consentitemi di salutare una mia vecchia fiamma che tanto mi ha dato ma che dopo aver conosciuto antonella ho smesso di frequentare. CIAO PALMINA BUON S.VALENTINO.[:p][^][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Riddick
Riddick
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 11:21:50
INCREDIBILE..dopo aver letto il mio messaggio sono stato contattato tramite sms da PALMINA. Ecco il testo; Caro vito al contrario di te che all'improvviso ai smesso di usarmi altri tuo cari amici continuano a frequentarmi anche con il rischio di diventare cechi. id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> Non ci credi.id="size3">id="red">id="Arial Black"> Perche secondo te enzo 007 ti fa andare sempre avanti? Perche non ci vede più tanto bene. E come mai Antonello possiede quei bicipiti... va in palestra? non credo proprio. L'unico che ha smesso del tutto è zio pino ma solo perchè ha raggiunto la pace dei sensi. Potrei parlarti di pino 33, vincenzo, sergio, pasquale, stefano , pino laika ecc ecc ecc ma siccome sono una signora non lo farò. Un saluto tutti i gli amici maschi e ricorda loro che sono sempre disponibile e a portata di mano. Ciao PALMINA.id="size3">id="Arial Black">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 11:52:43
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 13/02/2010  11:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ZIO VITO[:D]id="red">id="size5">id="size5"> A pensarci bene hai pienamente ragione e da tanto tempo che non riuscivo a contattare la nostra amica PALMINA E VISTO CHE 6 DINUOVO IN CONTATTO STRETTO CON PALMINA[:D]...xché non mi dai una MANO a ritrovarla[?][:D][:p][;)]io credo che x gli AMICI si fa' questo e altro....[:0][:X][:X][:X][^][;)][;)]id="blue">id="size3"> UAGLIO' A FRA PE'...devo studiare e anche gli altri stdiet,in francia come facciamo a chiedere del pane[?]una baghesc ho yessssssss.[;)]bhe mo mvitv io fra 5, 6,8, 10 ore forse parto[;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/02/2010 alle: 12:31:07
...miei cari amici, buongiorno solo per dirvi che domani a pranzo siete tutti invitati, esclusa Palmina e altre donne estraneee, soprattutto la Signora o Signore id="blue"> di quel grande e solito maialone di Zio Vito id="red"> id="size5">[:D][:D][:D] che si dedicherà a tutti Noi per farsi fare arrosto...nell'occasione ho ricaricato entrambe le bombole del gas, di cui una per addormentarlo e l'altra per cuocerlo a fuoco lento semmai gli si dovessero bruciare i capelli...Zio Pinnnnooooooooo..ti aspettiamo al traguardo e mi raccomando fai la ricarica della grappa perchè fà molto freddo..!...Antonello[:D][:D][:D]id="size4">id="teal">

Modificato da ale93 il 13/02/2010 alle 12:41:19
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/02/2010 alle: 12:54:43
...dimenticavo, Zio Vitoooooooo..se domani fortunatamente per me dovesse piovere, vorrei avvisarti che il pranzo nella Conte di BAVARIA con servizio al tavolo e vista mare, costa 30 euro col sole, altrimenti 40 euro con la pioggia oppure dovrai mettere il grasso di foca sulla pelata per non bagnarti i nano-capelli...[:D][:D][}:)][}:)][}:)]... ...molto importante, anzi importantissimo...in occasione di San Valentino (la festa degli innamorati), domani prima delle 09 AM, dico ore nove, il mio camper sarà chiuso per collaudo sospensioni Al-Ko....si prega non interrompere i LAVORI IN CORSO perchè io e mia moglie staremo vicini-vicini al calduccio....GRAZIE....Antonello id="teal">id="size4">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 12:26:25
Buongiorno cari amici strani, ieri sera purtoppo siamo reintrati e vi abbiamo lasciato veramente a malincuore... Martina dopo una mezz'ora di pianti si è addormentata e si è svegliata stamattina alle 7,00 .. e la prima cosa che mi ha chiesto è stata : ma loro sono rientrati ?... e' stato una bella uscita anche senza camper... e per stare con gli A M I C I vale la pena di affrontare un po di disagi. Grazie a tutti voi per la bella giornata trascorsa insieme , un grazie a Rossella e Claudio che si sono prodigati per l'ottima cena [:p][:p][:p], ad Annamaria che ha allietato la serata con la sua splendida voce, alle bambine che si sono comportate da signorine [:0][:0] e a zio Pino che ha parlato con il capo metereologo ....[;)][;)] Bacioni a tutti voi soggetti strani Antonellaid="size4">id="blue">
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:44:59
rientrati a casa siamo,GRAZIE a claudio per la magnifica serata a gallipoli e grazie a rossella per la grande disponibilita'a sopportarci,complimenti a tutta la compagnia degli strani con i quali abbiamo condiviso una serata MAGNIFICA.grazieeeeeeeeeeee.[:)][:)]antonello anche tu' SEI grande[;)][;)][;)][;)]michele & minaid="size5">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 15/02/2010 alle: 23:05:37
ro amico è uno scrigno chiuso a chiave. Non sapresti dire cosa è nascosto all'interno ma daresti la tua vita per difenderlo... id="blue">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 15/02/2010 alle 23:06:51
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/02/2010 alle: 06:22:33
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 16/02/2010 alle: 10:48:49
BUONDI',si dorme[?][?][?]e dai, su con la vita lo" scoglio delle sirene"ormai e' solo un ricordo lontano,vero vito[?][?][?]vedrete che troveremo un approdo sicuro dove potremmo fare riposare le nostra membre[;)][;)][;)][;)]zio pino a gallipoli stanno cercando un casciabann che andava in giro con le luci spente [:D][:D][:D]id="size5">id="red">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 16/02/2010 alle: 18:21:32
Buonasera cari amici.. Siamo rientrati ieri dopo aver passato una meravigliosa giornata lungo la costa salentina,[8D][8D][8D]. Menomale abbiamo visto un bel po' di sole e soprattutto abbiamo asciugato l'umidita' che si era infiltrata nelle ossa, crogiolandoci al sole[:D][:D][:D]. Ovviamente abbiamo pranzato fuori, con ampia vista sul mare. Per Riddik: anche a noi e' dispiaciuto lasciarvi andare,inutile e' stata l'organizzione delle bambine. Ci rifaremo presto. Per melacerba: per fortuna le previsioni per lunedi erano sbagliate SOLE SOLE E ANCORA SOLE.[8D][8D][8D] Saluti Enzo e Lorenzaid="red">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/02/2010 alle: 20:50:58
Buonasera a tutti....Ehiiiiiiiii!a malincuore siamo rientrati....allora soggetti strani tutto bene[?]spero di si...!!noi benissimo....nonostante il tempo incerto, la pioggia e quantaltro mi sono proprio rilassata..!e poi a rinfrancarmi davvero, la mega scampagnata ieri a S.Isidoro...con cozze, ricci, cavatelli ai frutti di mare e frittura MISTA...e tutto questo non al ristorante ma naturalmente alla soggetti strani...uno per tutti e tutti per uno come sempre...ciao cari ..tra un pò le prime foto...Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> Ragazzi non mi ringraziate molto potrei montarmi la testa[:D] id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:26:58
ttp://i49.tinypic.com/21jbxg0.jpg ">tp://i49.tinypic.com/20r1vzm.jpg ">tp://i48.tinypic.com/muap02.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/358441t.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2wn5mih.jpg ">c="http://i45.tinypic.com/2wn5mih.jpg">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:37:24
tp://i47.tinypic.com/14lj20y.jpg ">tp://i48.tinypic.com/if7tdi.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/k37l3l.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/14kxyqg.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2ap6qb.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/33omzyf.jpg ">tp://i47.tinypic.com/288poow.jpg ">c="http://i47.tinypic.com/288poow.jpg">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:41:31
a tutti gli amici Apuliid="blue">id="size6">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:52:40
[:D][:D][:D]STRANIIIIIIIIIIIIIII[:D] VILLACCHIONIIIIIIII[8D]id="red"> id="size5"> SONO MO MO salito su casa, ha [:D]proposito solo lo zio che scrive [;)]dal nord barese, ma, mi, credete che non ge' la faccio piu',4 giorni con tanti strani...[:p][:p][:p][B)]mangiare, mangiare risate, divertimento, ristoranti rizzi, cozz,fretteur, pulpi crudi bolliti con patate cotti nel cocchio[}:)][:p][:D][;)],io, tu le rose l'organizzazzione che schifo.. farci mangiare [:p][:p][:p]tanto, la dieta [B)][B)][B)][B)]non esco piu' con voi ....stasera , domani dove antiamooooooo...un'idea io ge' lo'vi chiamo in prive'[;)][;)]...scusate la galligrafia e la vecchiania e mi trema la mano, fortunatamente c'é la nostra amica PALMINA CHE OGNI TANTO CI AIUTA...VITOOOOO U TELEFNNN M DA DEIE... STRANI SCUSATEMI...[B)][:p][:)][:D][8D][}:)]MI HA PRESO LA DEPRESCION...[:D][:D] id="blue">id="size3"> Un abbraccio a tutti voi e a prestissimo con....hehehehehehe[:p][:p][:)][:)][:D][8D][8D][:o)][:I][:I][:0][:X][:X][:X][:X] lo zio Pino...vede prevede e provvede[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:53:25
tp://i48.tinypic.com/2eqcqv6.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2zsb8lw.jpg ">tp://i46.tinypic.com/28mh6ph.jpg ">tp://i50.tinypic.com/33ndff5.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2mynry1.jpg ">tp://i50.tinypic.com/28m1nnp.jpg ">tp://i47.tinypic.com/osbw47.jpg ">rc="http://i47.tinypic.com/osbw47.jpg"> la nostra cantante preferita il coro de les enfants le nostre prime donne zio Vito che ci mostra la protesi dentaria e i suoi nano-capelli il nostro amato zio sytter una fritturina leggera-leggera che non ha avuto scampo immagine segreta dei partecipanti e come un buon incontro merita i fuochi d'artificio per concludere naturalmente queste foto non hanno nessun bisogno di commenti...credo che parlino da sole...[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">a domani le altre...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Un ringraziamento particolare a Claudio per la sua grande collaborazione e a Mimino titolare del ristorante "Lo Scoglio delle Sirene" che ci ha ospitato e fatto sentire a casa nostra...Ciao Mimino grazie ancora e spero che tu ci legga...!un caro Saluto Rossellaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">

Modificato da ale93 il 17/02/2010 alle 11:08:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link