quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 14/12/2009 08:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile sapere cosa bolle in pentola?[?] In ogni caso io ho già preso nota nella mia agenda.[;)][;)] Però un suggerimento ce lo puoi anche dare[}:)] Mah!! quando si parla di soggetti strani c'è da aspettarsi di tutto. Ciao ciao Elisa id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 14/12/2009 09:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a te caro Francesco...Tutto bene[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fly04 inserito in data 14/12/2009 09:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno zia Elisa...!l'importante che hai preso nota nella tua agenda...!tieniti libera..!l'idea è appena stata messa in pentola..!non possiamo smentirci[:D][:D][;)] Buona giornata...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Times New Roman">
c="http://i50.tinypic.com/33uyagy.gif"> Scambio di auguri sotto l'albero tra i Soggetti Strani.....
X Elisa...ecco un'anticipazione[;)]id="size2">id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 14/12/2009 10:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Zio Pino mio...!cosa vuoi che sia un inguacchio in più o uno in meno[?]...
L'importante che i soggetti strani inguacchino...!![:D][:D][;)]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
rc="http://i48.tinypic.com/6emdxi.gif">
Buon appetito a tutti i soggetti strani...! e non mangiate troppo!id="orange">id="size4">id="Verdana"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 14/12/2009 14:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi ma di che si tratta [:D] ovviamente rossella se sono dolci mi sacrifico io come assaggiatore ufficiale ..[xx(]id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 14/12/2009 14:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi ma che state tramando...[:D][:D].Rossella ovviamente se sono dolci mi sacrifico io...[:)][:)]id="Times New Roman"> PS Conoscete un bel campeggio invernale in Abruzzo ?
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 14/12/2009 17:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Giovà...per farti perdonare la prossima volta che ci vediamo mi devi offrire una sfogliatella[:p][:p][:D][:D] Tranquillo sono più importanti gli amici...la nostra era semplice curiosità...[;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 14/12/2009 16:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi fede fratello stiamo lavorando per voi!![;)]id="purple">id="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 14/12/2009 16:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...giovane...mi chiede se tu sei B...o anche dentro o solo fuori[?][?] E poi che domande ci fai[?] tu ci dici dove vuoi andare e noi esaudiamo i tuoi desideri...siamo o no i SOGGETTI STRANI[?][?][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">