quote:Risposta al messaggio di Ruggine81 inserito in data 15/03/2010 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ruggine81 inserito in data 15/03/2010 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova nestra)>> Certo che lo conosciamo[:D]probabilmente stara' ancora digerendo le spine[;)][;)][:p]e sicuramente vi conosce[:D][:D][;)],comunque benvenuti negli strani e tanti km con il vostro gioiellino,dimenticavo se vedete PINO& FRANCESCA SALUTATELI[;)][;)].[;)][;)][:D]id="blue">id="size3">
https://forum.camperonline.it/#...
>....carissimo Vito..tartoufon per gli amici intimi...non pensare di fare come la scorsa sera e quindi di venirne fuori con un misero prosciuttino all'inaugurazione del prossimo camper...per quanto ne sappia James sta già affilando la punta del trapano per bucherellare il tuo tetto e quindi creare l'effetto geox[:D][:D][:D]
id="teal">id="size4">
ma al max due settimane diventerà così
o qualcosa di simile! augro a tutti una buona giornata....e dimenticavo una cosa importantissima::::::::::ringrazio la moglie di zio Michele(in arte "MINA" ) per la deliziosa torta all'ananas! quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/03/2010 10:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito...sicuramente valuteremo...certo è un pò presto per decidere ...!visto la data remota..complimenti il posto è stupendo...e dato il periodo il tempo sarà magnifico...grazie e a risentirci...Rossella
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 15/03/2010 12:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 15/03/2010 12:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione "Pasquale" in arte Pacoba...mi farò perdonare la prossima volta che ci vediamo con una zeppolina[:p][:p]che dici va bene[?] comunque controlla ho già rimediato...!![;)]ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 15/03/2010 17:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/03/2010 18:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao o nipote mie[:)]sono ancora veramente commosso[:p][:p][:p][:D]sono stati troppo[:p]...troppo[:p]ma troppo troppo pochi[:p][:D][;)]penzi nipote mie che songh 24ore che non mangio... non vado al...salotto privato dellu pringip non mi songo manco lavato x no perdre lu profume dellu mer[B)][B)][B)]...x i camperoni[:p][;)]very good l'inboortante che non sono PADULI[B)][;)]come la selvaggina dellu nostro contea[;)],e le pechirosce [?]stai provvedeno a darle da mangiare xche' saranno...[:p][:p][:p][:p]bhe'...mo vengh[;)]id="blue">id="size3">
or="#000080">Un saluto di benvenuto a Ruggine81[;)]id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
X Antonello.id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
">
...siiiiiii così ti vogliooooooo...
...Vito ogni riccio un capriccio...
...quando ti arriverà tutti sapranno che ce l'hai più piccolo e che sei quindi DIVERSAMENTE BAVARIA...ciao ricciolino d'oro...un bacio su SATURNO[:D][:D][:D][:D]...ANTONELLOid="size5">id="red">
...DIMENTICAVO....le pareti del tuo camper le stanno facendo in goretex in caso di meteorismo[:D][:D][:D]....id="blue">
id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 15/03/2010 21:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i39.tinypic.com/54assk.gif">
BUONANOTTTTTTEEEEEEEEEEEEEid="size4">id="Comic Sans MS">id="navy">