Intanto ricordo per chi ha piacere che abbaimo la mappa "quelli dei knaus"
Istruzioni per aggiungersiEcco le foto del secondo Raduknaus
Foto del terzo RaduKnaus
id="size4"> Sandro id="size2">id="navy">quote:Originally posted by freddi> Grazie Federico per la pronta risposta, ora aggiorno la lista. Mi dispiace per il tuo problema al serbatoio... ti capisco bene, io l'ho rotto nella mia prima uscita. Chiedo gentilmente a tutti gli equipaggi di indicare se volete la pizzeria, la data di arrivo e se siete in possesso di tessera Plainair o a qualche camper club (quest'ultima info serve per capire i costi del campeggio). Per la Location direi che se siamo tutti d'accordo restiamo sul garda che è centrale rispetto tutti i partecipanti. Io ho sentito anche oggi il CAMPING SAN BENEDETTO e per questo devo capire chi arriva venerdì e chi sabato etc. Sandro id="navy">id="size2">
ECCOLO FINALMENTE AL VIA [:)][:)] un sentito ringraziamento al mitico Sandro [;)]. OK. mettici presenti alla pizza, se percaso saranno in molti a non aderire, al limite si troveranno delle alternative, -forse-.[;)] saluti Federico[:)] >
quote:Originally posted by Gudimai> Ciao gudimai, sono contento che verrai a visitare la notra bella città e visto che sarò a Trieste spero di vedervi se non altro per un saluto [;)]. Nell'ordine: il castello di miramare
OK si parte: Noi arriveremo Venerdi 15 alla sera, siamo soci del touring club italiano e ci va benissimo la pizza al Sabato sera. Ora ulcune domande a ninbo. Per il ponte del primo Maggio verremo a Trieste con alcuni amici camperisti.Dove possiamo parcheggiare x visitare il Castello di Miramare? E l'AS sita in Via Von Buck e comoda x raggiungere il centro, e anche sicura? Il borgo marinaro di Muggia merita una visita? E la grotta Gigante? Non sbuffare, se capiti in Romagna cerchero di contraccambiare. Ciao da gudimai. >
Vista su google maps
Nell'immagine ti ho iserito alcuni punti dove parcheggiare. Non credo ci saranno grossi problemi tieni però presente che il 3 maggio (domenica) a Trieste si corre laBavisela
pertanto in generale ci saranno delle restizioni al traffico e strade chiuse quali la costiera che porta in città e al castello. Ti consiglio di visitare il castello subito il venerdì per poi non incorrere in problemi. Per la visita del castello ti consiglio inoltre di prendere l'audio guida, altrimenti ti perderesti delle spiegazioni importanti sulla storia del castello. l'AS sita in Via Von Buck: Ritengo che sia un posto dove fare carico e scarico ma non adatto ad una sosta. Come vedi nella cartina qua sotto non è "centralissima" e poi ti dovresti muovere con i messi per arrivare al centro.Vista su google maps
Muggia: la visita merita sicuramente se non altro perchè ci vivo e non posso che parlarne bene [:)] Qua le zone per il parcheggio sono molteplici e dipende anche dal tuo programma in quanti ti ho segnato:per le info vedi qua
Vista su google maps
Infine se vieni a Trieste la grotta gigante è sicuramente da vedere e la il parcheggio per il camper non manca. Il mio numero c'è l'hai (altrimenti te lo mando in posta privata) e chiamami pure per eventuali chiarimenti, dubbi perplessità [:)] e naturalmente per vederci quando sei qua [:D] Sandro id="blue">id="size2">quote:Originally posted by lumacasecondo> Mi dispiace molto che non potrete essere dei nostri ma sono sicuro che ci rifaremo al prossimo. a presto Sandroid="navy">id="size2">
Carissimi tutti,mentre vi vediamo intenti ad organizzarvi per un bel momento, mi dispiace informarvi che al prox raduno non possiamo più venire perchè abbiamo ricevuto ufficialmente l'invito per la prima comunione di un cugino.Il dispiacere è doppio perchè eravamo co-responsabili di un primo rinvio della data e forse avevamo obbligato altre persone a rinunciarvi per colpa nostra ma purtroppo l'imponderabile è avvenuto e per questa volta dobbiamo rinunciarci anche noi.Continuando comunque a seguirvi sul COL, Silvia e io vi auguriamo di passare un bel week-end e aspetteremo di vedere le foto per capire se vi siete divertiti ugualmente anche senza di noi [:)].Carissimi saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by freddi> Sono d'accordo con te sia con il fatto che ritornare al s. Francesco non sia il massimo ma d'altronte mi sembra centrale e visto poi che si tratta di una diversa stagione potremmo stavolta fare un giro in bici. Per quanto riguarda le date per me va bene cambiarle basta capire se poi riusciamo comunque a mettere tutti d'accordo. Ho aspettato qualche giorno dopo le prime rinunce per vedere se qualcuno proponeva altre date ma ho notato che comunque nessuno si è fatto avanti. Se ci sono altre proposte ben venga. Alla fine si cerca di accontentare il più possibile il gruppo. Sandro Ps buon fine settimana a tuttiid="navy">id="size2">
A me va bene tutto, di tessere ne ho da vendere ( CAMPING CARD, TOURING, AC CLUB, ecc. ) al S. Francesco mi sembra che c'eravamo trovati bene, ripetere l'esperienza potrebbe essere palloso, ma se non ci sono alternative .......[:D] Visto gli equipaggi mancanti, potrebbe essere lecito pensare di cambiare le date, o confermiamo 15/16/17 Maggio. Salutoni Federico >