CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 339
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:32:46
Dopo il primo RaduKnaus e il secondo RaduKnaus del 2008 non possiamo non ritrovarci di nuovo in primavera :
Terzo RaduKnaus - Camping San Francesco - 15, 16 e 17 Maggio 2009
id="size4">id="green"> Il costo della tariffa camper stop (da venerdì a domenica) per i tesserati è di €26,00 mentre il prezzo normale è di €35,00. Di seguito la lista delle adesioni raccolte finora:

Intanto ricordo per chi ha piacere che abbaimo la mappa "quelli dei knaus"

Istruzioni per aggiungersi

Ecco le foto del secondo Raduknaus

Foto del terzo RaduKnaus

id="size4"> Sandro id="size2">id="navy">

Modificato da ninbo il 18/05/2009 alle 11:06:32
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:43:32
ECCOLO FINALMENTE AL VIA [:)][:)] un sentito ringraziamento al mitico Sandro [;)]. OK. mettici presenti alla pizza, se percaso saranno in molti a non aderire, al limite si troveranno delle alternative, -forse-.[;)] saluti Federico[:)]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:02:39
quote:Originally posted by freddi
ECCOLO FINALMENTE AL VIA [:)][:)] un sentito ringraziamento al mitico Sandro [;)]. OK. mettici presenti alla pizza, se percaso saranno in molti a non aderire, al limite si troveranno delle alternative, -forse-.[;)] saluti Federico[:)] >
> Grazie Federico per la pronta risposta, ora aggiorno la lista. Mi dispiace per il tuo problema al serbatoio... ti capisco bene, io l'ho rotto nella mia prima uscita. Chiedo gentilmente a tutti gli equipaggi di indicare se volete la pizzeria, la data di arrivo e se siete in possesso di tessera Plainair o a qualche camper club (quest'ultima info serve per capire i costi del campeggio). Per la Location direi che se siamo tutti d'accordo restiamo sul garda che è centrale rispetto tutti i partecipanti. Io ho sentito anche oggi il CAMPING SAN BENEDETTO e per questo devo capire chi arriva venerdì e chi sabato etc. Sandro id="navy">id="size2">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:06:51
Eccoci Finalmente!!![;)] Grazie mille Sandro, direi che la ns conversazione mattutina è stata provvidenziale!!! Adesso aspettiamo la fatidica data! Noi arriveremo nel pomeriggio del sabato, e siamo d'accordo anche x la pizzata serale. X la location a questo punto confermerei il Camping S. Benedetto, e siamo provvisti di tessera plein air. Grazie a tutti!!! Barbara
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:52:36
Bravi come al solito nel preparare tutto al meglio. Presenti anche noi per la pizza. Ciao Ale

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:55:56
scusa, ho visto ora che nel nostro riferimento c'è solo Ludovico, manca il piccolo Emanuele (6 mesi): aggiungilo prima possibile perchè se legge che manca il suo nome si arrabbia. Ciao Ale
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:37:44
OK si parte: Noi arriveremo Venerdi 15 alla sera, siamo soci del touring club italiano e ci va benissimo la pizza al Sabato sera. Ora ulcune domande a ninbo. Per il ponte del primo Maggio verremo a Trieste con alcuni amici camperisti.Dove possiamo parcheggiare x visitare il Castello di Miramare? E l'AS sita in Via Von Buck e comoda x raggiungere il centro, e anche sicura? Il borgo marinaro di Muggia merita una visita? E la grotta Gigante? Non sbuffare, se capiti in Romagna cerchero di contraccambiare. Ciao da gudimai.
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:46:07
Carissimi tutti,mentre vi vediamo intenti ad organizzarvi per un bel momento, mi dispiace informarvi che al prox raduno non possiamo più venire perchè abbiamo ricevuto ufficialmente l'invito per la prima comunione di un cugino.Il dispiacere è doppio perchè eravamo co-responsabili di un primo rinvio della data e forse avevamo obbligato altre persone a rinunciarvi per colpa nostra ma purtroppo l'imponderabile è avvenuto e per questa volta dobbiamo rinunciarci anche noi.Continuando comunque a seguirvi sul COL, Silvia e io vi auguriamo di passare un bel week-end e aspetteremo di vedere le foto per capire se vi siete divertiti ugualmente anche senza di noi [:)].Carissimi saluti, Massimo.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:15:49
Ciao a tutti Noi arriveremo venerdi' sera , va bene x la pizzata del sabato , non abbiamo nessuna tessera . A presto Gianni e Barbara
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:21:28
UP[:)]
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:12:05
Buongiorno a tutti! E' con immenso dispiacere che apprendo che l'equipaggio di Lumacasecondo non potrà essere con noi[}:)][}:)][}:)]! E adesso faccio alcune considerazioni: 1) Il Campeggio S. Benedetto appare un po' stitico x quanto riguarda i prezzi, nel senso che se un equipaggio non è tesserato ad alcun club l'importo della permanenza varia notevolmente da 25€ x tutti il week a 26€ al giorno + la giornata della domenica che termina alle 11 della mattina! Quindi la cifra diventa a parer mio spropositata! 2) Pizzeria o no, a loro non interessa nulla in quanto hanno detto che sta a noi accordarci con i gestori della stessa... 3) Il S. Benedetto non organizza raduni, pertanto ci metterebbero nelle piazzole vuote disponibili, ma questo non vuol dire che staremmo tutti vicini, in quanto non è detto che quelle a disposizione siano tutte limitrofe... Viste tutte queste problematiche e considerato che il Campeggio S. Benedetto dista davvero poco dal S. Francesco (sede dell'ultimo incontro), io propenderei x tornare al S. Francesco, che a parer mio ci ha trattati economicamente e logisticamente molto meglio! Per la cena del sabato non ci sarebbero problemi, in quanto ricordo che il ristorante del S. Francesco era molto grande e soprattutto confinante con il parco giochi dove i ns piccoli potrebbero divertirsi, lasciandoci un minimo di respiro durante la cena... Che ne dite??? Ora fate voi...ogni proposta è ben accetta! Salutissimi a tutti, e non vedo l'ora di rivedervi! Ciao Barbara
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:21:01
quote:Originally posted by Gudimai
OK si parte: Noi arriveremo Venerdi 15 alla sera, siamo soci del touring club italiano e ci va benissimo la pizza al Sabato sera. Ora ulcune domande a ninbo. Per il ponte del primo Maggio verremo a Trieste con alcuni amici camperisti.Dove possiamo parcheggiare x visitare il Castello di Miramare? E l'AS sita in Via Von Buck e comoda x raggiungere il centro, e anche sicura? Il borgo marinaro di Muggia merita una visita? E la grotta Gigante? Non sbuffare, se capiti in Romagna cerchero di contraccambiare. Ciao da gudimai. >
> Ciao gudimai, sono contento che verrai a visitare la notra bella città e visto che sarò a Trieste spero di vedervi se non altro per un saluto [;)]. Nell'ordine: il castello di miramare

Vista su google maps

Nell'immagine ti ho iserito alcuni punti dove parcheggiare. Non credo ci saranno grossi problemi tieni però presente che il 3 maggio (domenica) a Trieste si corre la

Bavisela

pertanto in generale ci saranno delle restizioni al traffico e strade chiuse quali la costiera che porta in città e al castello. Ti consiglio di visitare il castello subito il venerdì per poi non incorrere in problemi. Per la visita del castello ti consiglio inoltre di prendere l'audio guida, altrimenti ti perderesti delle spiegazioni importanti sulla storia del castello. l'AS sita in Via Von Buck: Ritengo che sia un posto dove fare carico e scarico ma non adatto ad una sosta. Come vedi nella cartina qua sotto non è "centralissima" e poi ti dovresti muovere con i messi per arrivare al centro.

Vista su google maps

Muggia: la visita merita sicuramente se non altro perchè ci vivo e non posso che parlarne bene [:)] Qua le zone per il parcheggio sono molteplici e dipende anche dal tuo programma in quanti ti ho segnato:
  • Zona di parcheggio non servita da mezzi; questa è una bella zona per passare la notte in quanto come si vede è proprio sul mare. Ci sono sempre dei camper parcheggiati e in questa stagione sempre alcuni che si fermano per pernottare e passare qualche ora al sole.
  • Parcheggione su cemento; come si evince dal nome non è un posto splendido ma non so come sarà l'affluenza della Bavisela e non vorrei mai che gli altri siano già pieni. Il lato positivo di quel posto e che da la arrivi a piedi al centro del paese senza troppa difficoltà.
  • Parcheggio Porto s.rocco; qua ci sono sempre nei we alcuni camper di passaggio che passano la notte e anche da qua arrivi al centro a piedi. Sicuramente è il posto più bello di quelli che ti ho consigliato
  • parcheggio tranquillo; anche questo potrebbe essere un ripiego se S.rocco è pieno. Qua di posto c'è ne molto e anche da qua al centro a piedi è facile.
Quello che posso consigliarti è vedere il castello e poi spostarti a muggia done trovi parcheggio e poi visitare Muggia ovviamente e poi Trieste usando il collegamento marittimo (il punto di partenza a muggia sta nella cartina qua sotto) e arriva vicino a piazza unità d'italia a trieste (pertanto molto centrale)

per le info vedi qua

Vista su google maps

Infine se vieni a Trieste la grotta gigante è sicuramente da vedere e la il parcheggio per il camper non manca. Il mio numero c'è l'hai (altrimenti te lo mando in posta privata) e chiamami pure per eventuali chiarimenti, dubbi perplessità [:)] e naturalmente per vederci quando sei qua [:D] Sandro id="blue">id="size2">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:23:11
quote:Originally posted by lumacasecondo
Carissimi tutti,mentre vi vediamo intenti ad organizzarvi per un bel momento, mi dispiace informarvi che al prox raduno non possiamo più venire perchè abbiamo ricevuto ufficialmente l'invito per la prima comunione di un cugino.Il dispiacere è doppio perchè eravamo co-responsabili di un primo rinvio della data e forse avevamo obbligato altre persone a rinunciarvi per colpa nostra ma purtroppo l'imponderabile è avvenuto e per questa volta dobbiamo rinunciarci anche noi.Continuando comunque a seguirvi sul COL, Silvia e io vi auguriamo di passare un bel week-end e aspetteremo di vedere le foto per capire se vi siete divertiti ugualmente anche senza di noi [:)].Carissimi saluti, Massimo. >
> Mi dispiace molto che non potrete essere dei nostri ma sono sicuro che ci rifaremo al prossimo. a presto Sandroid="navy">id="size2">
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:50:49
Per noi va bene tornare al S. Francesco. Abbiamo tessera Touring. Comunicherò entro qualche giorno in quale data ci presenteremo al raduno, se venerdì o sabato. Ciao Ale & famiglia
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:22:04
A me va bene tutto, di tessere ne ho da vendere ( CAMPING CARD, TOURING, AC CLUB, ecc. ) al S. Francesco mi sembra che c'eravamo trovati bene, ripetere l'esperienza potrebbe essere palloso, ma se non ci sono alternative .......[:D] Visto gli equipaggi mancanti, potrebbe essere lecito pensare di cambiare le date, o confermiamo 15/16/17 Maggio. Salutoni Federico
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:34:05
quote:Originally posted by freddi
A me va bene tutto, di tessere ne ho da vendere ( CAMPING CARD, TOURING, AC CLUB, ecc. ) al S. Francesco mi sembra che c'eravamo trovati bene, ripetere l'esperienza potrebbe essere palloso, ma se non ci sono alternative .......[:D] Visto gli equipaggi mancanti, potrebbe essere lecito pensare di cambiare le date, o confermiamo 15/16/17 Maggio. Salutoni Federico >
> Sono d'accordo con te sia con il fatto che ritornare al s. Francesco non sia il massimo ma d'altronte mi sembra centrale e visto poi che si tratta di una diversa stagione potremmo stavolta fare un giro in bici. Per quanto riguarda le date per me va bene cambiarle basta capire se poi riusciamo comunque a mettere tutti d'accordo. Ho aspettato qualche giorno dopo le prime rinunce per vedere se qualcuno proponeva altre date ma ho notato che comunque nessuno si è fatto avanti. Se ci sono altre proposte ben venga. Alla fine si cerca di accontentare il più possibile il gruppo. Sandro Ps buon fine settimana a tuttiid="navy">id="size2">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:47:02
Per il problema che i figli vanno a scuola io potrò essere al campeggio non prima di Sabato dopo le 17, chi viene da più lontano ovviamente arriverà ancora più tardi, per partire alla Domenica nel primo pomeriggio, non so.....[V] Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 17/04/2009 alle: 22:22:16
Per noi va bene tutto, l'importante e trovarsi per passare un WE in compagnia. Faccio una proposta, perche Sabato non organizziamo un bel giro in Motonave?
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 18/04/2009 alle: 09:14:41
Un caro saluto a tutti, in particolare all'organizzazione, sono d'accordo di ritornare al Camping S. Francesco, pur disponendo della tessera PlenAir. Non sono al momento vincolato da date, prevedo di arrivare al venerdì pomeriggio e disponibile per la pizza del sabato sera (tempo permettendo [8D] in alternativa alla Ns. tavolata). Buon WK [:)] a tutti Gianpaolo
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 18/04/2009 alle: 12:22:04
Salvo imprevisti dell'ultimo momento dovremmo arrivare al campeggio venerdì nel tardo pomeriggio. Per quanto riguarda l'ipotesi del cambio data la nostra situazione è questa: week-end 1 maggio NON possiamo; week-end 9-10 maggio SI'; week-end 16-17 ovviamente SI'; week-end successivi devo attendere l'evolversi di alcune situazioni personali. Buona giornata a tutti Ale
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 19/04/2009 alle: 10:36:26
Ho aperto una discussione su "accessori" intitolato "plafoniere. Consiglio" potete leggerlo per darmi un consiglio? Non l'ho fatto qui perchè non mi sembra giusto "sporcare" questa discussione dedicata al nostro incontro. Ciao Ale ecco cosa ho scritto: Vorrei cambiare la mia plafoniera tonda (da 25 cm di diamtro)al neon - 22w - , posizionata nella zona dinette grande (quella piccola è nel retro del camper),con un'altra più moderna e soprattutto con un fascio di luce più intenso, senza però consumare eccessivamente in termini di corrente. Qualcuno può consigliarmi su quale tipo di plafoniera o impianto luce acquistare? L'ideale sarebbe poter ricevere anche qualche foto della plafoniera da comprare o indirizzarmi su qualche sito. Grazie per l'aiuto. Buona giornata Ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link